Il mio Tim 4.1.2 non ha questo problema, anche con i dati attivati è tutto ok:thumbup:
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi.
Premetto che ho dato uno sguardo in giro, ho trovato discussioni sul tema ma frammentate e in ogni caso non risolutive. Il tema è quello del titolo, e precisamente: è possibile effettuare chiamate vocali con il nostro S3 utilizzando gli auricolari in dotazione (ma anche altri) e, soprattutto, a schermo nero? Il tema non è banale, perchè riguarda la possibilità di usare il cell in macchina senza dover essere costretti a usare il vivavoce e far ascoltare i (bip) nostri al vicino eventuale. Un normalissimo e glorioso Nokia N8, da me mandato in pensione, faceva questa cosa in tutta tranquillità: schermo nero, auricolare attaccato, premi il pulsantino, senti il bip nell'orecchio e vai con "chiama Tizio"...è mai possibile che un device assai più avanzato (o una banalissima app) non riesca a compiere un'operazione tanto semplice??
Ciao, io ho lo stesso identico problema ma con l'S4!!!!! sei riuscito a risolvere in qualche maniera?
adesso l'ho eliminato anche io e speriamo si risolva..
avevo letto che dopo due mesi si era ripresentato il problema e pensavo che nemmeno con l'eliminazione dell'antivirus avessi risolto.
Speriamo funzioni anche per me :)
Aiuto sull'S4 dal play store mi dice dispositivo non funzionante... avevo anche l'apk ma l'ho installato e non mi indica nulla quando ricevo una telefonata!!! Possibile che non ci sia un app che indichi le telefonate che ricevo deviate dal mio numero fisso??
Ciao raga ho un problema con la ricezione delle chiamate(anzi della chiamata)... praticamente solamente quando mi chiama mio padre il mio telefono non squilla!!! Se però ho la vibrazione vibra... come è possibile?? Con tutti gli altri numeri in rubrica non ho questo problema. Ho provato a togliere la foto, a togliere la suoneria personalizzata, a cancellarlo e memorizzarlo di nuovo ma nuente da fare!!
Come posso risolvere?
Thanks
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sono nuovo nel forum e ho un problema analogo con il mio Galaxy S3 nuovissimo cioe' i miei interlucotori sentono la mia voce solo a tratti mentre io non avverto problemi di ricezione. Vorrei sapere se devo portare il telefono all'assistenza oppure se c'e' un rimedio piu' veloce.
Grazie per il vostro aiuto!
Ciao ragazzi, è un po che ho un problemino.. ho rom custom 4.2.2 (pardus) ma il problema l'ho incontrato anche con altre rom (sempre FULL WIPE).
Ogni tanto quando chiamo.. non sento gli squilli di chiamata.. ma sento muto.. poi provo a dire pronto.. e sento la mia voce dall'auricolare.. ma la chiamata è partita (si vede l'avanzamento dei secondi..)
Chiudo la telefonata.. e riprovo.. e finalmente sento squillare.. rispondere.. e la telefonata è perfetta (l'interlocutore mi dice che aveva risposto anche prima.. ma non mi sentiva!!)
A cosa può esser dovuto???!!
Ripeto.. successo anche con altre mod.. (mi pare però fossero tutte 4.2.2....) ed ho fatto in tutti i casi il fullwipe.
Io sono passato dalla 4.1.2 custom a 4.2.2 custom SENZA METODI PARTICOLARI.. semplicemente flashando dalla cwm il file zip della rom.
Dovevo passare tramite ODIN.. e poi utilizzare la custom rom? Mi sembrerebbe strano.. dato che non è uscita la versione "ufficiale" stock della 4.2.2
Attendo vostri lumi!!!
Salve,
ho da un po di tempo un problema abbastanza fastidioso. Il microfono del mio S3 in chiamata non funziona. Ho moddato l's3 con varie rom e il problema si è presentato di botto un giorno qualsiasi, non mentre stavo smanettando tra una rom e un'altra. Ho provato a installare varie rom, recovery, modem e kernel e oggi sono sono ritornato alla rom stock di samsung (grazie all'apposita guida per uscire dal modding) ma il microfono continua a non funzionare.
Resto comunque del parere che non sia un problema hardware visto che se faccio un filmato tramite la fotocamera l'audio mi viene registrato. Non capisco proprio cosa possa essere.. inoltre se metto il vivavoce durante la chiamata si sente un minimo di voce.. (molto lontana comunque).
riepilogando:
- Durante la chiamata nessuno sente la mia voce
- Io la loro la sento forte e chiara
- La videocamera registra i suoni normalmente (ha un microfono dedicato per caso?)
- In vivavoce la mia voce si sente ma molto lontana e a tratti..
- tramite l'utilizzo di auricolari esterni (sia bluetooth che con cavo) riesco a comunicare perfettamente
grazie a tutti per l'aiuto