Come impostare l'opzione per la scelta del tipo di chiamata
Ciao a tutti,
sono un nuovo iscritto al forum.
Il thread "Come impostare l'opzione per la scelta del tipo di chiamata" risulta chiuso nel 2012, ma vorrei riaggiornarlo.
Sono possessore di un Samsung Galaxy S3, che dopo essere stato aggiornato alla versione 4.1.2 di Android, non mi permette piu' di applicare la soluzione descritta nel suddetto thread.
In pratica, quando vado in
impostazioni > gestione applicazioni > "telefono" nella scheda "tutte" la voce "elimina predefiniti" non e' attiva.
Di conseguenza, quando vado a telefonare tramite l'app "Telefono" non compare piu' quel menù opzioni che mi permette di scegliere come fare la chiamata: tramite Skype, Viber, cellulare, ecc...
Prima dell'aggiornamento, la soluzione sopra descritta funzionava perfettamente, ma ora non piu'.
Grazie in anticipo.
Problema Chiamata Samsung Galaxy S3
Ciao a tutti :)
Quest'oggi si è presentato un problema al mio galaxy. In pratica quando chiamo un qualsiasi numero, sia di casa che di cellulare, la telefonata parte e il telefono che chiamo squilla e può anche rispondere, ma io dal mio telefono non sento niente, nè il tuu tuu che dovrebbe fare prima che l'altro risponda nè la voce di quello che risponde. In pratica è come se l'altoparlante anteriore non funzionasse. Può essere che è un problema dovuto ad una caduta che ha fatto qualche giorno fa? Il telefono dopo questa caduta è rimasta intatto, si è incrinato solamente un po il vetro nella parte in basso a sinistra e non credo che all'interno si sia rotto l'altoparlante, soluzioni? Grazie e sarebbe piuttosto urgente una vostra risposta! :)