Visualizzazione stampabile
-
E allora a cosa serve spuntare quella cosa? E poi come mai stamattina avevi detto di premere il tasto accensione per poco tempo e avrei rifiutato la chiamata? La chiamata invece continua finche ' non e' l'altra persona non decide di riattaccare! Assurdo secondo me!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
X 19 dany! A me va bene anche cosi ' ..non mi torna come logica però mettere la possibilità di scelta nelle impostazioni delle chiamate se poi non cambia niente e x di più non si può terminare noi direttamente la chiamata! Tutto qui!
-
Ma per rifiutarla basta fare lo swipe del tasto rosso...... e la chiamata viene terminata.....
-
X Dany! Eh no! Perché facendo lo swipe a chi ci chiama arriva l'occupato! Io parlo di terminare la chiamata non di dargli l'occupato!
-
ahhhhhh allora finalmente ho capito che intendi!!!!
Non credo sia possibile, e sinceramente non ho mai fatto caso se con altri terminali lo fa!
A meno che non dipenda dal telefono che chiama, e non da quello che riceve la chiamata.... Prova a chiamarti da telefoni differenti (Fisso, vecchi nokia e iphone) e a vedere se ti dà l'occupato su tutti
-
Già provato anche con un lg 5 ! Ma secondo me dipende dal nostro telefono...sinceramente non capisco il perche ' la Samsung abbia messo questa opzione di scelta nelle impostazioni delle chiamate se poi non cambia niente e per di più non TERMINA le chiamate entranti ! Mah!
-
Il tasto power serve a terminare la chiamata.. vuol dire che devi premerlo alla fine della conversazione e non prima di rispondere...
Io non capisco il problema.. se il telefono non è tuo blocca le chiamate in entrata quando lo usi così non suona..
Nell'elenco chiamate rimarrà comunque tracci di chi ha provato...
Altre soluzioni non ci sono.. sono i telefoni ad essere fatti così e non s3..
Tu voui appendere non facendo capire a chi chiama che non gli vuoi rispondere... troppo comodo...
Addirittura i vecchi telefoni ti mandavano sulla casella vocale.. che era peggio
-
Se e' così in tutti ok ma secondo me era meglio prima su questo lato! :)!
-
Invece di riattaccare, zittisci la chiamata e quando scadrà il tempo sembrerà che non lo hai sentito
-
Nessuno risponde in questo forum? Grazie, saluti.