Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Berto392
Non è un problema di EFS corrotto visto che gli funziona con gli altri gestori.
Ha detto che la sim funziona altrove, non che altre funzionano nel suo
-
ho provato con un'altra scheda dello stesso operatore ed il problema persiste... la versione banda base è la seguente: I9300XXEMC2
-
Quote:
prova883
ho provato con un'altra scheda dello stesso operatore ed il problema persiste... la versione banda base è la seguente: I9300XXEMC2
la banda base ci serve a poco, digita *#1234# sul tastierino e riporta i tre risultati
hai mai fatto modding?
prova anche una sim diversa, anche se dubito sia quello il problema
i sintomi sono quelli da imei bloccato, lo hai comprato usato?
-
AP: I9300XXEMC2
CP: I9300XXEMC2
CSC: I9300WINEMA2
queste sono le tre voci...
-
Quote:
prova883
AP: I9300XXEMC2
CP: I9300XXEMC2
CSC: I9300WINEMA2
queste sono le tre voci...
È un wind, lo hai comprato usato?
-
Si, preso usato... la scheda all'interno è tim !!
-
Come ho detto prima, probabilmente è un imei bloccato, causa rate insolute
Contatta il tuo gestore e chiedi (con insistenza se necessario) di verificare il tuo imei
-
ho chiamato ma dicono che devo fargli un fax con tutti i miei dati e documenti !!
non c'è nessun altro modo per controllare il mio imei ?!
ps. io avevo controllato da un sito ma mi sa che è molto indicativo il risultato !!
-
Quote:
prova883
ho chiamato ma dicono che devo fargli un fax con tutti i miei dati e documenti !!
non c'è nessun altro modo per controllare il mio imei ?!
ps. io avevo controllato da un sito ma mi sa che è molto indicativo il risultato !!
i siti non vengono aggiornati molto frequentemente, quindi non affidabili, i gestori invece lo fanno loro
prepara tutto ed invia il fax
-
Quote:
massimocenere
se ti va poi scrivi cosa ti dicono in assistenza e quanti soldi ti chiedono.. così valuto se farlo riparare oppure venderlo così come "non funzionante".
Grazie!
Ritirato dal corriere giovedì 3, ritornato con corriere oggi. Intervento in garanzia sostituzione system board; funziona perfettamente
Non solo, ma probabilmente la board è integrata con il display perchè è nuovo di pacca, anche le scocche laterali.
Ciao