Visualizzazione stampabile
-
Direi che hai flashato il firmware del s4 su s3...
(Non craccato. ...)
Qui sei in sezione errata. .. chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=151375
Comunque. .. potrebbe bastare il flah del firmware del S3 tramite Odin (ci sono le guide) con modem Mg4
Ma aspetta dritte (in sezione corretta) dei guru. ..
;)
Inviato dal mio GT-I9300
-
Salve anche io avevo il tuo stesso problema pero' io ho flesciato con odin l'ultima versione del firm no brand italia visto che il mio marchiato 3 negli ultimi tempi si bloccava di continuo.Fin qui tutto bene era ritornata la fluidità di quando lo avevo preso, dopo un po di tempo ho reistallato la versione ufficiale della tre e da allora il tel mi dava solo chiamate di emergenza, allora ho deciso di portarlo in assistenza.Dopo circa un mese e mezzo mi è stato restituito tutto funzionante molto contento e soddisfatto sono tornato a casa e lho collegato a kies. Amara sorpresa IL DISPOSITIVO NON SUPPORTA L'AGGIORNAMENTO DEL SOFTWARE VERSIONE FIRMWARE CORRENTE PDA:LLA/PHONE:LK2/CSC:LL2(BTU).Quello che si capisce è che il CSC è del Regno Unito non contento ho digitato sulla tastiera *#1234# e mi è apparso AP:I9300XXLLA CP:I9300NELK" CSC:I9300HUIELL2 di fatto il csc è HUI quindi della 3 adesso non capisco se mai potro' aggiornare in futuro visto che Kies non lo riconsce o cosa dovrei fare per poterlo aggiornare via OTA o altro
-
Io ho usato Odin per cercare di risistemare all'origine il mio s3, ma poi mi ha dato quel problema... Se ci riprovo con la procedura che mi hai dato, dovrebbe sistemarsi?
sono super allarmata e il cell mi serve domani...
-
Quote:
Originariamente inviato da
astermix
Salve anche io avevo il tuo stesso problema pero' io ho flesciato con odin l'ultima versione del firm no brand italia visto che il mio marchiato 3 negli ultimi tempi si bloccava di continuo.Fin qui tutto bene era ritornata la fluidità di quando lo avevo preso, dopo un po di tempo ho reistallato la versione ufficiale della tre e da allora il tel mi dava solo chiamate di emergenza, allora ho deciso di portarlo in assistenza.Dopo circa un mese e mezzo mi è stato restituito tutto funzionante molto contento e soddisfatto sono tornato a casa e lho collegato a kies. Amara sorpresa IL DISPOSITIVO NON SUPPORTA L'AGGIORNAMENTO DEL SOFTWARE VERSIONE FIRMWARE CORRENTE PDA:LLA/PHONE:LK2/CSC:LL2(BTU).Quello che si capisce è che il CSC è del Regno Unito non contento ho digitato sulla tastiera *#1234# e mi è apparso AP:I9300XXLLA CP:I9300NELK" CSC:I9300HUIELL2 di fatto il csc è HUI quindi della 3 adesso non capisco se mai potro' aggiornare in futuro visto che Kies non lo riconsce o cosa dovrei fare per poterlo aggiornare via OTA o altro
Fai questa con il firmware della h3g
Thread Soft Deep
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2489200
Poi ricontrolli con kies
Quote:
Sweetdevil
Io ho usato Odin per cercare di risistemare all'origine il mio s3, ma poi mi ha dato quel problema... Se ci riprovo con la procedura che mi hai dato, dovrebbe sistemarsi?
sono super allarmata e il cell mi serve domani...
Calma, il problema dovrebbe essere il modem
I nuovi fanno delle modifiche che non permettono di tornare a quelli precedenti
Scarica da qui il modem.bin mg4
Modem mg4 (per CWM o con odin)
https://app.box.com/s/uabh379ves8f32vsenrc
Caricalo in odin, nel rigo PHONE e poi flashi come hai fatto con il firmware
Facci sapere
-
Scusa la mia ignoranza, ma potresti dirmi come si fa ad aprire un 3d comunque c'è l i ho sincronizzati, e quando ricevo la chiamata mi appare la foto, ma nei messaggi no.. Niente
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
I contatti mettili nella memoria del telefono e non nella sim...
Inviato dal mio GT-I9300
-
Ok ho letto pero' ti volevo chiedere se mi conviene per il momento fare questa procedura visto che adesso tutto funziona alla grande ricezione wifi migliorata consumo batteria ok nessunissimo problema di impuntamento,magari aspetterei qualche aggiornamento futuro ufficiale che risolva questi problemi e quindi effettuare il soft deep tu cosa mi consigli non vorrei ritrovarmi dinuovo con il cel che si impunta e si riavvia di continuo adesso e' perfetto
-
Quote:
astermix
Ok ho letto pero' ti volevo chiedere se mi conviene per il momento fare questa procedura visto che adesso tutto funziona alla grande ricezione wifi migliorata consumo batteria ok nessunissimo problema di impuntamento,magari aspetterei qualche aggiornamento futuro ufficiale che risolva questi problemi e quindi effettuare il soft deep tu cosa mi consigli non vorrei ritrovarmi dinuovo con il cel che si impunta e si riavvia di continuo adesso e' perfetto
si, va bene, del resto dovrai usare sempre odin quando uscirà, così lo fai direttamente con l'aggiornamento
-
ho il tuo stesso esatto problema, con una sim thailandese che ho montato per prova nel mio nuovo samsung galaxy s4 mini. e pensare che precedentemente quando era in un vecchio nokia tutto era ok... veramente non saprei come fare... tu sei venuto a capo di qualcosa !? possibile che non c'è nessuno in grado di aiutarci !?!?!
-
Il problema è la Sim direi. ....
Essendo estera ha un blocco che le permette di funzionare solo nel paese di appartenenza.
Il codice di sblocco probabilmente ve lo deve dare il visto Operatore ...... titolare della Sim.
E sicuramente avrà un costo. .......
@ bioUFS: il tuo S4 mini è stato comprato all'estero?
Inviato dal mio GT-I9300 .....che usa il Thank's