Concordo.
È quello che pensavo. ..
Per il resto continuo a pensare che si debba chiedere ad un centro ufficiale Samsung!!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 .....che usa il Thank's
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti e soprattutto a varioflex ! scrivo per avvertire che ho finalmente chiarito il problema della sim thai (e quindi extra UE) nel mio SAMSUNG GALAXY S4 MINI. mi ha scritto dal centro assistenza della compagnia telefonica mobile thailandese AIS dicendomi che, come credo anche le sim di altre compagnie thai, il loro servizio è bloccato per le telefonate in uscita fuori dal continente asiatico (come già in precedenza mi aveva avvertito un amico) e mi hanno fornito un codice da comporre prima del numero col quale poter appunto effettuare chiamate in uscita in roaming (ovviamente tuttaltro che convenienti !!!)
ed in effetti utilizzando quel codice la telefonata parte senza problemi ! grazie a questa delucidazione posso quindi concludere che il mio samsung è totalmente sbloccato con sim card extra UE e pare non avere problemi di sorta.
grazie e un saluto da Siena !
Bene. ... scoperto l'arcano.
rotfl
;)
Tutto questo non è di certo utile
Noi non siamo un centro assistenza e il succo del forum è la condivisione
Se noi questa la facciamo nei thread/sezioni sbagliate, non tornerà mai utile a nessuno
Comprendo l'errore di s4 per s4 mini, o s3 per s3 mini
Ma s4 mini nella sezione s3, è intenzionale
Se poi noi da bravi (si fa per dire) alimentiamo l'errore, non facciamo altro che perdere tempo non aggiungendo nulla in più al forum
Questo thread per i possessori di s4 mini con lo stesso problema, non esisterà, quindi la risorsa prodotta, andrà persa :(
È un peccato, non credi @Varioflex ?
Attendiamo l'altro utente
Hai assolutamente ragione Dieguccio.
L'errore l'ho fatto io.... senza indicare la sezione giusta.
Giuro. ..chissà perchè.... ho perso di vista che eravamo in sezione S3
Mea culpa
Chiedo scusa.
;)
hai ragione dieguccio, mi scuso, ma sinceramente io non avevo nemmeno fatto caso alla sezione.... nel senso che visto il mio problema avevo fatto una ricerca google per parole chiave e avevo trovato questo forum (al quale mi ero già iscritto qualche mese fa, sempre per altri quesiti che avevo), nel quale si riprendeva, appunto, il mio problema.
detto questo ho ripreso la conversazione esponendo il mio problema, ora, come scritto, chiarito ! secondo me anche se non è la sezione esatta potrà comunque risultare utile a chiunquefaccia come me e cioè faccia una ricerca per parole chiave tramite google, magari per problemi simili.
saluti
Io ho un galaxy mni 2 non JB ma Gingerbred non ho mai scaricato quel programma di cui parlate "Nome parlato del chiamante" Eppure a volte capita anche a me di sentire quel tu tu di sottofondo molto fastidioso....
Buonasera,creo un nuovo thread perché nonostante abbia fatto delle ricerche e vari tentativi non riesco a risolvere il mio problema:
non posso inviare/ricevere messaggi ne chiamare poiché esce scritto "non registrato sulla rete",ma posso connettermi ad internet.
Ho chiamato la samsung e mi hanno detto che il telefono è intestato a vodafone,allora ho chiamato la vodafone pensando avessero bloccato l'imei,ma invece hanno detto che è tutto apposto..
La cosa strana è che a volte,quando rimuovo la modalità aereo riappare la scritta "i wind" per poi tornare a "solo chiamate d'emergenza"..
Cosa posso fare?
grazie anticipatamente :)