Mi rispondo da solo. Basta installare lockscreen policy, app da pochi KB e selezionare disable widget.
Visualizzazione stampabile
Mi rispondo da solo. Basta installare lockscreen policy, app da pochi KB e selezionare disable widget.
Salve a tutti, ho acquistato su ebay il mio s3 usato, avendo già installata la versione 4.3 penso originale (dico così perchè facendo il root e andando a flashare la recovery in download mode mi segnava una modifica soltanto col triangolino giallo confermatemi se sbaglio)
ora da quando ne sono in possesso provando anche a cambiare sim non riesco a chiamare o ricevere chiamate, cioè facendo una chiamata sento il tono di attivazione della stessa ma poi non sento la voce dell'interlocutore e lui non mi sente dall'altra parte....e la cosa strana è che dopo 20/25 sec il segnale sparisce totalmente esce il cerchio barrato al posto del segnale e si chiude la chiamata....mentre per i dati e messaggi tutto funziona perfettamente
ora all'inizio pensavo fosse l'imei bloccato per via del precedente proprietario che avrebbe potuto prenderlo in abbonamento però:
il CSC è: I9300 ITV GMK1 cioè no brand per cui non penso lo abbiamo bloccato via operatore
poi mi sono fatto fare il test da checkmend ed è positivissimo (in allegato)
ho provato a cambiare la baseband ma senza risultati...
allego le info sulla versione..
ora non ho idea di cosa possa essere potrste aiutarmi?
grazie mille
Fai *#06# e controlla che il risultato (IMEI) corrisponda con quello sotto la batteria.... (nel vano batteria)
eh questo è un problema non ho niente li sotto mi si presenta tutto nero...sembra sia stato staccato l'adesivo...
allego foto
Non mi fa pensare a nulla di buono. ..
Dovrebbe essere così:
(immagine presa da google...)
http://img.tapatalk.com/d/14/03/17/eje3avy8.jpg
Non hai neanche la scatola. ..con (magari all'interno) l'adesivo con l'IMEI ?
purtroppo non la ho...
però mi chiedevo il codice IMEI entra in gioco in qualunque momento si utilizza il telefono per ricevere/trasmettere voce o testo per cui non riesco a capire perchè i messaggi sms o mms funzionano perfettamente mentre accade quella strana cosa con la chiamata;
poi anche il fatto che checkmed non abbia trovato errori mi fa riflettere sulla bontà del sw....
mentre per l'hardware i microfoni funzionano fatto la prova con la registrazione vocale di watsapp
Unica prova
Thread Soft Deep
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2489200
Altrimenti assistenza
Ciao ragazzi, anche l'S3 di un'amico ha lo stesso problema.
Mi chiedevo se fosse uscito un fix, oppure la cosa si potrebbe risolvere riflashando la rom oppure installandoci la cyanogenmod..
Altrimenti come leggo lo porto in assistenza.
Grazie!
Qualcuno sa dirmi qualcosa?
perchè non riesco più a ridimensionare le foto in chiamata sul s3 neanche con il root?
l'altrogiorno ho risolto installando il superSu ed ha funzionato le foto in chiamata erano tornate grandi
ho spento il tel e la mattina dopo mi sono ritrovata con lo stesso problema; ho disinstallato e reinstallato ill superSu, ho "reroottato" il dispositivo, ma nulla da fare
continuo ad avere questo fastidiosissimo problema e non capisco però, perchè la prima volta che ho installato il supersu, si era sistemato tutto, e no la seconda volta che l'ho reinstallato
Aiuto