Hai fatto già tutto il possibile.........non vedo altri rimedi che.... l'assistenza
Visualizzazione stampabile
Marevincente79...
Hai provato altre sim di operatori diversi da Tim?
Se le altre schede funzionano il problema lo deve risolvere Tim sul tuo numero.
salve sono nuova in questo forum e non ho molta esperienza con la tecnologia. ho un galaxy s3 che oggi ha deciso di farmi un brutto scherzo : nonostante ci sia campo non mi permette di fare chiamate, mandare messaggi e tanto meno riceverli. Nemmeno la connesione dati non mi va più. prima di scrivere qui ho fatto diverse ricerche su internet che mi hanno portata a controllare l'imiei, però è tutto a posto .
sono andata su impostazioni - info sul dispositivo - stato -e mi dice: stato del servizio : fuori servizio, roaming: non in roaming, stato rete mobile: disconnesso, nr.di telefono personale: sconosciuto. Non so se puo servire a qualcosa, perchè ripeto non sono molto brava con la tecnologia.
Ho provato a spegnerlo, riaccenderlo, spegnerlo , riaccenderlo...ma è tutto inutile. Non so più cosa fare , sono disperata.
sapete aiutarmi in qualche modo? in modo semplice, perche se no rischio di entrare in confusione..... :'( per favore! :'(
Sposto in sezione s3
Dal dialer digita *#06# ti esce fuori L'imei prendi appunti e lo confronti con quello del vano batteria.
Installa kies3 sul computer (software samsung) apri kies>>strumenti>>aggiornamento e inizializzazione firmware>>immetti i dati richiesti>>segui le istruzioni, il tutto senza collegare il telefono, e riporta qui i dati che ti restituisce kies.
Poi non dici se lo hai comprato nuovo o usato.
Ho seguito le tue istruzioni. Innanzitutto comincio dicendo che l's3 l'ho comprato nuovo circa un anno fa e fino ad oggi non mi ha mai dato problemi in generale.
Dunque: ho confrontato l'imei del dialer e quello del vano batteria e sono uguali.
Ho scaricato kies3 e ho seguito tutti i passaggi , fermandomi nel momento in cui mi dice di collegare il telefono.
Quello che mi appare scritto è: versione inizializzata: PDA:ND5/PHONE:NA8/CSC:NE1 (ITV)
Spero che vada bene.