Esatto! Se settate la rete in “solo wcdma" sarete connessi anche durante le telefonate!!
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Esatto! Se settate la rete in “solo wcdma" sarete connessi anche durante le telefonate!!
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
anche io stesso problema dopo ogni chiamata in entrata. Prima di aggiornare a jb non c'era. Per togliere il tono di occupato devo riavviare ogni volta.... che fare??
avevo lo stesso problema, risolto ripristinando ai dati di fabbrica
ciao
Ciao qualcuno di voi a scaricato da play store il programma "Nome parlato del chiamante"?
PS. Vi dice il nome di chi sta chiamando!!
si,ottimo, funziona benissimo
grazie, ho schiscịu il tasto!
Ciao a tutti , sono da qualche settimana in possesso del mio S3 , lo sto scoprendo pian piano, ma da quel poco che ho capito ha un problema, credo. Premesso che i contatti sono tutti inseriti con cognome e nome quando faccio o ricevo una chiamata nel registro mi compare prima il nome e poi il cognome. Da "rubrica >impostazioni > elenca per > ho indicato cognome e sotto la voce > visualizza contatti per > il cognome per primo , insiste a farmi vedere il contatto nel registro prima con il nome e poi il cognome. Pertanto sia in entrata che in uscita mi memorizza prima il nome e poi il cognome. Secondo voi sbaglio qualche impostazione o potrei chiamare Samsung a chiedere? Grazie a quanti mi risponderanno, P.S. Spero di essere stato chiaro.-