S3 Problemi audio chiamate a batteria sotto il 15%
Ragazzi vi scrivo perché ho un Galaxy S3 GT-i9300 e da diversi mesi sto combattendo con unproblema strano: in pratica mi succede che quando la batteria scende sotto il 15% ho problemi con le chiamate (succede che o non mi sentono o io non sento l'interlocutore per 5 - 6 secondi), diventa quasi impossibile sostenere una conversazione dato che la cosa si ripete per tutta la conversazione, infatti poi sono costretto a riagganciare e richiamare ma alla chiamata successiva mi si ripresenta lo stesso problema.
Fino alla settimana scorsa avevo la rom stock originale di Samsung (mai toccata e mai modificata... Sono un tradizionalista he eheeheh ehhee) ma poi, convinto che bastasse un wipe, ho formattato il cellulare con il wipe data e wipe cache partition ma non ho risolto nulla, infatti il problema si ripresentava uguale.
Ho provato anche a formattare il cellulare con Odin ma come potete immaginare non ho risolto nulla.
Disperato, ho installato una Rom della cyanogen (credo fosse la cm11 se non erro) ma anche così non ho risolto.
Al momento ho una Rom tipo Note4 ma non ho risolto infatti continuo ad avere problemi, resto con questa solo perché (apparte perchè mi sono scocciato di formattare) mi trovo meglio con l'interfaccia che mi risulta più facile e veloce da utilizzare.
Dato che non sono molto pratico, eccetto qualche smanettamento vario, mi domandavo se potevate aiutarmi a risolvere questo problema o suggerirmi qualche operazione da poter fare.
Grazie in anticipo a tutti raga e spero possiate aiutarmi perché sto impazzendo... o_O
chiamata in arrivo, non parte la suoneria
Salve, ho provato con il tasto ricerca ma non ho trovato nulla, se ho sbagliato.."imparatemi " per favore.
Ho comprato da poco S3, usato, trattato come nuovo, perfetto.
Ogni tanto nonostante la chiamata in arrivo non parte la suoneria, prima pensavo di essere diventato sordo, ma oggi in due occasioni ho notato la chiamata in arrivo ma il telefono vibrava e basta nonostante l'audio fosse attivato con la suoneria ( non era in modalità silenziosa o solo vibrazione ).
Non succede solo con un numero in entrata specifico, non succede sempre.
Cellulare stock, no brand, con sim wind Android 4.3 I9300XXUGNA8.
Cosa posso controllare che mi è sfuggito ?
Grazie