Problemi registro chiamate S3
Quote:
Originariamente inviato da
azelios
Ciao a tutti , sono da qualche settimana in possesso del mio S3 , lo sto scoprendo pian piano, ma da quel poco che ho capito ha un problema, credo. Premesso che i contatti sono tutti inseriti con cognome e nome quando faccio o ricevo una chiamata nel registro mi compare prima il nome e poi il cognome. Da "rubrica >impostazioni > elenca per > ho indicato cognome e sotto la voce > visualizza contatti per > il cognome per primo , insiste a farmi vedere il contatto nel registro prima con il nome e poi il cognome. Pertanto sia in entrata che in uscita mi memorizza prima il nome e poi il cognome. Secondo voi sbaglio qualche impostazione o potrei chiamare Samsung a chiedere? Grazie a quanti mi risponderanno, P.S. Spero di essere stato chiaro.-
Ciao Azelios, mi sono imbattuto solo ora nel tuo problema, che è anche il mio da qualche giorno, dopo che sono passato da Iphone ad un nuovo S3. Sei riuscito per un caso a risolvere ? Grazie ciao
Problema suoneria/vibrazione durante chiamata
Salve, ho un problema con il mio S3: quando chiamo (nel momento in cui premo sul tasto della chiamata), se ho la suoneria attiva, questa si disattiva e viceversa (se ho la vibrazione si attiva la suoneria); è un problema fastidiosissimo e quando si presenta, riavvio il cellulare ma non posso risolverlo sempre così. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
R: Problema suoneria/vibrazione durante chiamata
Quote:
Originariamente inviato da
forzanapoli23
Ho provato, il problema persiste.
Allora un reset totale
Inviato e Consegnato