CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 55 primaprima ... 374546474849 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 547
Discussione:

Thread per Problemi Chiamate (Galaxy S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marevincente79 Visualizza il messaggio
    salve a tutti!!! sono nuovo del forum appena iscritto! volevo una mano per venire a capo di un incubo ormai da 2 mesi! ho un galaxy s3 brandizzato tim, su rete dati della sim tutto bene navigo in h+, mentre per telefonate e sms solo chiamata d emergenza.... premetto di aver chiamato tim e controllare l imei se era bloccato, ho insistito tantissimo e alla fine mi hanno detto che era libero senza blocchi o denunce, dubbio n 1 tolto... ho provato a fleshare con odin firmware no brand, tim, 3 e Vodafone e ho lo stesso problema... rootato, recovery philz touch, backup efs, backuo modem originale tim, provo altri modem ma nulla. provo un deep clean 2 quello con file pit ma nulla! ora dopo tutti questi tentativi rimetto il firmware originale tim android 4.3 ultima e ho controllato imei... identico sotto vano della batteria e il numero seriale e quello gusto e counter a 0!ma il problema persiste! sto sbattendo la testa contro il muro non ne riesco a risolvere questo problema fastidiosissimo.... vi prego aiutatemi!!!
    Hai fatto già tutto il possibile.........non vedo altri rimedi che.... l'assistenza

2.  
    Androidiani Power User

Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

Marevincente79...
    Hai provato altre sim di operatori diversi da Tim?

Se le altre schede funzionano il problema lo deve risolvere Tim sul tuo numero.

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,239
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gfr Visualizza il messaggio
    Anche io avevo lo stesso avviso ad ogni chiamata col mio nuovo samsung s5 ho disistallato tutte le segreterie ed è sparito provate e fatemi sapere. Buona giornata
    Quote Originariamente inviato da BEBBOBO Visualizza il messaggio
    Ho lo stesso problema sul mio Samsung Galaxy Star GT-S-5280 ed anch'io non so come fare e chiedo aiuto. Grazie

Vogliamo parlare di qualche altro telefono?
    Non so......

Siamo in sezione S3!

Grazie

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

salve sono nuova in questo forum e non ho molta esperienza con la tecnologia. ho un galaxy s3 che oggi ha deciso di farmi un brutto scherzo : nonostante ci sia campo non mi permette di fare chiamate, mandare messaggi e tanto meno riceverli. Nemmeno la connesione dati non mi va più. prima di scrivere qui ho fatto diverse ricerche su internet che mi hanno portata a controllare l'imiei, però è tutto a posto .
    sono andata su impostazioni - info sul dispositivo - stato -e mi dice: stato del servizio : fuori servizio, roaming: non in roaming, stato rete mobile: disconnesso, nr.di telefono personale: sconosciuto. Non so se puo servire a qualcosa, perchè ripeto non sono molto brava con la tecnologia.

Ho provato a spegnerlo, riaccenderlo, spegnerlo , riaccenderlo...ma è tutto inutile. Non so più cosa fare , sono disperata.
    sapete aiutarmi in qualche modo? in modo semplice, perche se no rischio di entrare in confusione..... per favore!

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Sposto in sezione s3

Ringraziamenti
    325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valemobile3 Visualizza il messaggio
    salve sono nuova in questo forum e non ho molta esperienza con la tecnologia. ho un galaxy s3 che oggi ha deciso di farmi un brutto scherzo : nonostante ci sia campo non mi permette di fare chiamate, mandare messaggi e tanto meno riceverli. Nemmeno la connesione dati non mi va più. prima di scrivere qui ho fatto diverse ricerche su internet che mi hanno portata a controllare l'imiei, però è tutto a posto .
    sono andata su impostazioni - info sul dispositivo - stato -e mi dice: stato del servizio : fuori servizio, roaming: non in roaming, stato rete mobile: disconnesso, nr.di telefono personale: sconosciuto. Non so se puo servire a qualcosa, perchè ripeto non sono molto brava con la tecnologia.

Ho provato a spegnerlo, riaccenderlo, spegnerlo , riaccenderlo...ma è tutto inutile. Non so più cosa fare , sono disperata.
    sapete aiutarmi in qualche modo? in modo semplice, perche se no rischio di entrare in confusione..... per favore!
    Dal dialer digita *#06# ti esce fuori L'imei prendi appunti e lo confronti con quello del vano batteria.
    Installa kies3 sul computer (software samsung) apri kies>>strumenti>>aggiornamento e inizializzazione firmware>>immetti i dati richiesti>>segui le istruzioni, il tutto senza collegare il telefono, e riporta qui i dati che ti restituisce kies.

Poi non dici se lo hai comprato nuovo o usato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Dal dialer digita *#06# ti esce fuori L'imei prendi appunti e lo confronti con quello del vano batteria.
    Installa kies3 sul computer (software samsung) apri kies>>strumenti>>aggiornamento e inizializzazione firmware>>immetti i dati richiesti>>segui le istruzioni, il tutto senza collegare il telefono, e riporta qui i dati che ti restituisce kies.

Poi non dici se lo hai comprato nuovo o usato.
    Ho seguito le tue istruzioni. Innanzitutto comincio dicendo che l's3 l'ho comprato nuovo circa un anno fa e fino ad oggi non mi ha mai dato problemi in generale.
    Dunque: ho confrontato l'imei del dialer e quello del vano batteria e sono uguali.
    Ho scaricato kies3 e ho seguito tutti i passaggi , fermandomi nel momento in cui mi dice di collegare il telefono.
    Quello che mi appare scritto è: versione inizializzata: PDA:ND5/PHONE:NA8/CSC:NE1 (ITV)
    Spero che vada bene.

Ringraziamenti
    325
    Predefinito

Ho seguito le tue istruzioni. Innanzitutto comincio dicendo che l's3 l'ho comprato nuovo circa un anno fa e fino ad oggi non mi ha mai dato problemi in generale.
    Dunque: ho confrontato l'imei del dialer e quello del vano batteria e sono uguali.
    Ho scaricato kies3 e ho seguito tutti i passaggi , fermandomi nel momento in cui mi dice di collegare il telefono.
    Quello che mi appare scritto è: versione inizializzata: PDA:ND5/PHONE:NA8/CSC:NE1 (ITV)
    Spero che vada bene.
    Molto strano, è un no Brand, il codice imei combacia ma sei senza rete.
    Prova cambiando la sim,certo avendo la possibilità di un'altra Micro sim.
    Prova anche la tua in altro smartphone.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Molto strano, è un no Brand, il codice imei combacia ma sei senza rete.
    Prova cambiando la sim,certo avendo la possibilità di un'altra Micro sim.
    Prova anche la tua in altro smartphone.
    Ho provato a inserire un altra sim funzionante nel telefono ma anche con questa mi dice "solo chiamate di emergenza" . Concludo sia un problema del telefono. A tuo parere fare il reset puo aiutare a qualcosa??

Ringraziamenti
    325
    Predefinito

Ho provato a inserire un altra sim funzionante nel telefono ma anche con questa mi dice "solo chiamate di emergenza" . Concludo sia un problema del telefono. A tuo parere fare il reset puo aiutare a qualcosa??
    Si ci prova, vuoi farlo?
    Digita *#1234# sul dialer e riporta qui i risultati, così da farti scaricare il firmware di appartenenza e metterlo con odin (software per pc)

Pagina 47 di 55 primaprima ... 374546474849 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio