Originariamente inviato da
Marevincente79
salve a tutti!!! sono nuovo del forum appena iscritto! volevo una mano per venire a capo di un incubo ormai da 2 mesi! ho un galaxy s3 brandizzato tim, su rete dati della sim tutto bene navigo in h+, mentre per telefonate e sms solo chiamata d emergenza.... premetto di aver chiamato tim e controllare l imei se era bloccato, ho insistito tantissimo e alla fine mi hanno detto che era libero senza blocchi o denunce, dubbio n 1 tolto... ho provato a fleshare con odin firmware no brand, tim, 3 e Vodafone e ho lo stesso problema... rootato, recovery philz touch, backup efs, backuo modem originale tim, provo altri modem ma nulla. provo un deep clean 2 quello con file pit ma nulla! ora dopo tutti questi tentativi rimetto il firmware originale tim android 4.3 ultima e ho controllato imei... identico sotto vano della batteria e il numero seriale e quello gusto e counter a 0!ma il problema persiste! sto sbattendo la testa contro il muro non ne riesco a risolvere questo problema fastidiosissimo.... vi prego aiutatemi!!!