Salve.
Anche io ho questo problema. Con vari caricabatterie anche portatili da viaggio non riesco a caricare, se attacco il cavo al pc non mi carica la batteria, col caricabatterie attaccato alla corrente è lento e non mi dà la carica completa. Dopo aver caricato tutta la notte mi dà carica all'85%, se però spengo il telefono, stacco la batteria e la riattacco mi dà carica al 100%.
Il problema è che dovendo andar fuori, non ho il tel che mi duri tutto il giorno, nemmeno se collego i caricabatterie portatili.
Inoltre, se attacco il cavo usb al pc dopo un po' si riavvia il telefono di continuo.
Sapete come posso risolvere?
come posso inserire la foto fatta utilizzando l'app Ampere?
jonn (18-08-16)
Vedi di upparla, ad esempio, su http://it.tinypic.com/, poi metti il link nel post e io, appena riesco, ti metto tutto in ordine (ora ho la batteria quasi scarica e sono fuori )
Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
Spoiler:
cenio (20-08-16)
Spoiler:
cenio (20-08-16)
Ci sono dei cavetti che possono dare problemi (cavi difettosi o non originali che caricano lentamente e male)...
Su s3 neo ci sono anche stati problemi di batteria e connettore microusb (per quest' ultimo ti serve l'assistenza)....
Come detto prova le prime 2 cose che riesci a fare da te... (magari facendoti imprestare la batteria )...
Ps: evita post consecutivi a breve distanza di tempo. .. modifica il tuo ultimo post.
Per questa volta unisco io 😉. ....
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
Ultima modifica di jonn; 20-08-16 alle 10:55
Spoiler: