Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carmilla81
Quote:
Originariamente inviato da Jackamma
Si attiva dalle notifiche, c'è il simbolo no? Poi se non compare prova a tenere premuto il tasto indietro (con multischermo attivo).
Se no impostazioni>schermo> e attivi il multischermo (y) (é l'equivalente di premere il pulsante)
Grazie mille :3 Se posso ancora chiedere, come metto il lettore musicale nella schermata di blocco? Lo so, sono un caso disperato XD
Lo fa automaticamente, quando ascolti la musica compaiono i tasti "precedente" "play/pausa" "successivo". Tranquilla, siamo qui per aiutarci! :D
-
Quote:
Jackamma
Lo fa automaticamente, quando ascolti la musica compaiono i tasti "precedente" "play/pausa" "successivo". Tranquilla, siamo qui per aiutarci! :D
Sì funziona, ma mi si apre a tutto schermo diciamo e nasconde lo sfondo del sbloccaschermo... non sarebbe possibile avere solo i tastini?
-
3 allegato(i)
salve avrei bisogno d aiuto non riesco a trovare nessun modo per rimediare al mio problemino.
Praticamente aggiornando alla 4.4 kitkat ho notato che la schermata musica in lockscreen é diversa piú spartana ,avrei bisogno della vecchia o almeno aggiungere la lista delle canzoni sotto al menu pausa avanti e indietro.Vorrei evitare di dover mettere un widget che poi dovró sempre andare a sfogliare in lockscreen .
Avrei bisogno anche di un qualcosa che permetta al dispositivo di impostargli un tempo in cui si debba bloccare quando é acceso in lockscreen e quindi avere di conseguenza due tempi diversi di blocca schermo automatico in lockscreen e normale.
grazie per la pazienza ma ho gia cercato a fondo ormai mi affido a voi =)Allegato 104831Allegato 104833
-
Buongiorno, ho un problema con il mio s4 4.4.2, quando affettuo una chiamata cade la connessione internet, come posso risolvere?
Grazie.
-
Quote:
26ipotenusa76
Buongiorno, ho un problema con il mio s4 4.4.2, quando affettuo una chiamata cade la connessione internet, come posso risolvere?
Grazie.
Se il problema e' sorto dopo l'upgrade e non hai fatto wipe cache e data dovresti farlo ora, salvando i propi dati prima e non ripristinando le app da backup ma da play potresti avere un app non compatibile con 4.42
-
Quote:
26ipotenusa76
Grazie.
Ti capita in 3g?
-
Ma solo io ho problemi con Nova su android 4.4.2?? (Entrambi i wipe fatti)
Spesso mi lampeggia la barra delle notifiche (diventa nera,poi trasparente, poi di nuovo nera), altre volte butto giù il pannello di notifica e mi torna su da solo dopo 2 secondi etc..
-
Quote:
Bebeto68
Ma solo io ho problemi con Nova su android 4.4.2?? (Entrambi i wipe fatti)
Spesso mi lampeggia la barra delle notifiche (diventa nera,poi trasparente, poi di nuovo nera), altre volte butto giù il pannello di notifica e mi torna su da solo dopo 2 secondi etc..
Essendo un problema d'applicazione. ..ovvero di launcher. .devi chiedere in sezione le mie applicazioni.
-
Quote:
AndroSolo
Se il problema e' sorto dopo l'upgrade e non hai fatto wipe cache e data dovresti farlo ora, salvando i propi dati prima e non ripristinando le app da backup ma da play potresti avere un app non compatibile con 4.42
Anche prima di fare l'upgrade l'ho notato.
Quote:
paolov
Ti capita in 3g?
3G intendi nopn wifi? Credo in entrambe i casi ma non ne sono sicuro ed ora non sono in zona wifi per poter verificare. Sicuro con connessione dati non wifi.
-
Quote:
26ipotenusa76
3G intendi nopn wifi? Credo in entrambe i casi ma non ne sono sicuro ed ora non sono in zona wifi per poter verificare. Sicuro con connessione dati non wifi.
Intendo connessione telefonica.
Se sei in 3G non è normale, se sei in 2G si.
-
Quote:
paolov
Intendo connessione telefonica.
Se sei in 3G non è normale, se sei in 2G si.
Me lo fa anke in H+ e 4G
-
Quote:
26ipotenusa76
Me lo fa anke in H+ e 4G
Allora non è normale e non so.
P. S. Non è consentito usare le k ed il linguaggio sms.
-
Una settimana che ho aggiornato ... il telefono è mille volte più veloce
della 4.3.
Adesso come velocità sembra finalmente un Galaxy S2' che ancora possiedo ... ma essendo un S4' con il suo display full HD ' ecc ecc...non c'è confronto . :)
-
Quote:
carmilla81
Quote:
Originariamente inviato da Jackamma
Sì funziona, ma mi si apre a tutto schermo diciamo e nasconde lo sfondo del sbloccaschermo... non sarebbe possibile avere solo i tastini?
Guarda, sto cercando anche io un modo per far rimanere lo sfondo normale ma tutt'ora non ho trovato nulla :( quindi non credo sia possibile avere solo i tasti, a meno che non installi qualche mod
-
Quote:
paolov
Allora non è normale e non so.
P. S. Non è consentito usare le k ed il linguaggio sms.
Qualcun altro mi sa dare una mano?
-
Quote:
Ilary20
della 4.3.
Adesso come velocità sembra finalmente un Galaxy S2' che ancora possiedo ... ma essendo un S4' con il suo display full HD ' ecc ecc...non c'è confronto . :)
Quoto...telefono ora quasi perfetto
Ottimo aggiornamento nel mio caso almeno
Molto fluido e veloce...migliorato in tutto direi...fino ad adesso nessun bug riscontrato
-
Quote:
focus03
ho fatto il reset due volte adesso funziona, ma ho notato che la batteria dura meno.non so se sia un bug oppure e proprio cosi
dagli almeno 4-5 ricariche/scariche complete... poi migliora sicuramente... non solo la batteria ma anche tutto il sistema!
-
Volevo segnalare, tanto per informarvi, che il problema della batteria che durava pochissimo dopo l'aggiornamento non era causato dall'aggiornamento ma dalla batteria stessa, poichè anche se nuova faceva parte di quelle batteri difettose per s4 con codice seriale che inizia per BD e made in china. Sono stato in un centro samsung e con la garanzia me l'hanno immediatamente cambiata senza ovviamente pagare nulla!
-
Io raggiungo le 5 ore di screen però con la rete mobile la batteria scende che è una bellezza...ma credo dipenda anche dal segnale operatore mobile...
-
Quote:
Bomberina23
Io raggiungo le 5 ore di screen però con la rete mobile la batteria scende che è una bellezza...ma credo dipenda anche dal segnale operatore mobile...
boh.. io finora non avevo avuto problemi ma stanotte è scesa dall'84% al 25% e non avevo alcuna funzione attiva (wifi, bluetooth, dati .. tutto spento).
non sono proprio riuscito a capire da cosa possa dipendere
che programma consigliate per monitorare la cosa? cellulare no root...
-
Quote:
spaeter
boh.. io finora non avevo avuto problemi ma stanotte è scesa dall'84% al 25% e non avevo alcuna funzione attiva (wifi, bluetooth, dati .. tutto spento).
non sono proprio riuscito a capire da cosa possa dipendere
che programma consigliate per monitorare la cosa? cellulare no root...
Vai in Impostazioni/ altro/ batteria e vedi tutte le applicazioni in ordine di consumo… inoltre cpu spy per vedere se va in deep sleep…
-
Non mi manda più SMS, probabilmente da quando ho aggiornato a kitkat 4.4.2.
Mi dice subito
Invio fallito
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema ??
-
Quote:
Fatal
Non mi manda più SMS, probabilmente da quando ho aggiornato a kitkat 4.4.2.
Mi dice subito
Invio fallito
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema ??
A me la prima volta che ho aperto l'app messaggi per inviare un sms mi ha chiesto di autorizzare l'app ad inviare sms e ho confermato. Magari per sbaglio hai chiuso quella finestra...
-
Quote:
Jackamma
A me la prima volta che ho aperto l'app messaggi per inviare un sms mi ha chiesto di autorizzare l'app ad inviare sms e ho confermato. Magari per sbaglio hai chiuso quella finestra...
No non mi è uscita la schermata
EDiT:
Ho ripristinato le credenziali applicazioni e sembra di aver risolto, non mi da più errori...
-
Quote:
Ilary20
della 4.3.
Quote:
maverik72
Quoto...telefono ora quasi perfetto
Ottimo aggiornamento nel mio caso almeno
Molto fluido e veloce...migliorato in tutto direi...fino ad adesso nessun bug riscontrato
Posso chiedervi se avete un Vodafone o un No Brand? e se avete fatto i wipe o ripristino?
Perché sembra che alcuni abbiano problemi, mentre per altri sia un aggiornamento super fantastico...
Non vorrei che la Vodafone abbia rilasciato una vecchia relise del firmware (per aggiornare al più presto) mentre i no brand abbiano tardato per correggere gli ultimi bug riscontrati...(mi sembra strano che Vodafone abbia aggiornato prima dei no brand,considerato che prende il firmware no brand e poi lo personalizza).
-
Quote:
Bomberina23
io arrivo al massimo a 3 ore di schermo acceso... ma con 12 ore di connessione dati accesa e poi wi-fi; totale circa 24 ore acceso, ora più, ora meno, devo dire però che il segnale dell'operatore qui da me non prende bene...
-
Quote:
kmd
io arrivo al massimo a 3 ore di schermo acceso... ma con 12 ore di connessione dati accesa e poi wi-fi; totale circa 24 ore acceso, ora più, ora meno, devo dire però che il segnale dell'operatore qui da me non prende bene...
Io attivo e disattivo la connessione in base alle necessità...
-
con questo aggiornamento si e sbiancata l'icona dlla batteria e pure le freccette del wifi sono diventate bianche e normale???
si puo ' tornare alla colorazione precedente????
-
Quote:
Originariamente inviato da kenwood
con questo aggiornamento si e sbiancata l'icona dlla batteria e pure le freccette del wifi sono diventate bianche e normale???
si puo ' tornare alla colorazione precedente????
Non si può a meno che non cambi rom o installi mod (sezione modding, non qui)
-
Quote:
sgana
Posso chiedervi se avete un Vodafone o un No Brand? e se avete fatto i wipe o ripristino?
Perché sembra che alcuni abbiano problemi, mentre per altri sia un aggiornamento super fantastico...
Non vorrei che la Vodafone abbia rilasciato una vecchia relise del firmware (per aggiornare al più presto) mentre i no brand abbiano tardato per correggere gli ultimi bug riscontrati...(mi sembra strano che Vodafone abbia aggiornato prima dei no brand,considerato che prende il firmware no brand e poi lo personalizza).
Il mio era brand 3 sbrandizzato con fw 4.3 ML6...poi aggiornamento a kitkat via ota...nessun reset
-
Quote:
sgana
Il reset va fatto se hai problemi anche se di solito e' consigliato quando si cambia s.o. e 4.4.2 e' un cambamento !
-
Quote:
sohuzu94
salve avrei bisogno d aiuto non riesco a trovare nessun modo per rimediare al mio problemino.
Praticamente aggiornando alla 4.4 kitkat ho notato che la schermata musica in lockscreen é diversa piú spartana ,avrei bisogno della vecchia o almeno aggiungere la lista delle canzoni sotto al menu pausa avanti e indietro.Vorrei evitare di dover mettere un widget che poi dovró sempre andare a sfogliare in lockscreen .
Avrei bisogno anche di un qualcosa che permetta al dispositivo di impostargli un tempo in cui si debba bloccare quando é acceso in lockscreen e quindi avere di conseguenza due tempi diversi di blocca schermo automatico in lockscreen e normale.
grazie per la pazienza ma ho gia cercato a fondo ormai mi affido a voi =)
Allegato 104831Allegato 104833
nessuno sa darmi una mano?
-
Quote:
sohuzu94
nessuno sa darmi una mano?
L'up è consentito esclusivamente solo dopo 24 ore. Attendi pazientemente la risposta ed eventualmente dopo 24 ore fai un up.
P.s. passa in sezione benvenuto e presentati cortesemente al forum. Grazie
-
Ho aggiornato via ota il mio s4 ad android 4.4.2 appena uscito. Però mi dava problemi di stabilità e successivamente ho fatto i due wipe ed ho dovuto installare tutte le app di nuovo(e impostarle più che altro). Adesso mi ritrovo un s4 che funziona bene, però la batteria mi dura meno rispetto a prima e guardando le statistiche ho sempre un 30/35% di batteria consumata dal sistema operativo qnche se lascio il telefono a schermo spento su un tavolo....cosa posso fare??
-
per chi lamenta un consumo eccessivo di batteria, io avevo un consumo anomalo utilizzato da TouchPal X Keyboard: l'ho disinstallato e ora vedo come si comporta poi vi faccio sapere.
-
Quote:
Bebeto68
Ho aggiornato via ota il mio s4 ad android 4.4.2 appena uscito. Però mi dava problemi di stabilità e successivamente ho fatto i due wipe ed ho dovuto installare tutte le app di nuovo(e impostarle più che altro). Adesso mi ritrovo un s4 che funziona bene, però la batteria mi dura meno rispetto a prima e guardando le statistiche ho sempre un 30/35% di batteria consumata dal sistema operativo qnche se lascio il telefono a schermo spento su un tavolo....cosa posso fare??
Di norma per evitare problemi non aggiorno mai via Ota. Comunque se "tappi" su sistema hai qualche informazione sulle attività. Potrebbe essere qualche incompatibilità di una app con il 4.4.2
Nel peggior dei casi reinstalla tutto il firmware.
-
Ho fatto ieri l'aggiornamento e ho 2 problemi:
1) e più importante: quando entro nell'email e clicco sull'icona di aggiornamento mi esce il messaggio: "Sincronizzazione e-mail disattivata". Nelle pagine precedenti dite di attivare la sincronizzazione sul menù a tendina, però quello mi fa arrivare tutti gli aggiornamenti tipo di facebook e altre cose e io non voglio. Voglio scaricare l'email quando lo dico io, come facevo prima. Che posso fare?
2) Quando entro nel Play Store mi dice "Lo Store di Google Play richiede l'attivazione dei dati in background". Funziona soltanto se mi connetto in wifi e questo è abbastanza scomodo! Che devo impostare per usare lo store quando voglio?
Grazie!
-
Ii sono in crisi con la batteria...
-
Ciao Scaramouche
ho aggiornato il mio S4 brand 3
sono andato a controllare quanto da te descritto.Il cell.non da nessun problema per ora.Ho solo notato il fastidioso addebito della 3 di 36 cents (navigazione di 4 pagine emcube).
Ho notato che le mie applicazioni sono sparse (e cambiate posizione) su 7 pagine del display.
Chiedo gentilmente e ringrazio anticipatamente se è possibile raggrupparle e metterle in ordine a mio piacimento.
Un saluto e salute a tutto il forun
Eugenio
-
Quote:
eumiot
Ciao Scaramouche
ho aggiornato il mio S4 brand 3
sono andato a controllare quanto da te descritto.Il cell.non da nessun problema per ora.Ho solo notato il fastidioso addebito della 3 di 36 cents (navigazione di 4 pagine emcube).
Ho notato che le mie applicazioni sono sparse (e cambiate posizione) su 7 pagine del display.
Chiedo gentilmente e ringrazio anticipatamente se è possibile raggrupparle e metterle in ordine a mio piacimento.
Un saluto e salute a tutto il forun
Eugenio
Per spostarle tieni pigiato sull'applicazione e la sposti sulla pagina che vuoi... le pagine bianche le tieni pigiate e le sposti nel cestino se vuoi eliminarle. Se parli delle app nel drawer, devi prima cliccare sul tasto soft sinistro e su modifica.... poi te le fa spostare