Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xantium
Aggiornato uno dei miei due S4, non ho effettuato il ripristino ai dati di fabbrica né prima, né dopo.
Al momento non ho alcun problema, né riavvii.
Grazie dell informazione
Sono tutti provenienti Italia o importati?
-
e da un 6 mesi che ho acquistato un s4 e da circa una settimana ho notato che la rotazione non funziona più, ho fatto un ripristino e l'aggiornamento ma niente cosa può essere?
-
Quote:
miticofuro
Quote:
xantium
Aggiornato uno dei miei due S4, non ho effettuato il ripristino ai dati di fabbrica né prima, né dopo.
Al momento non ho alcun problema, né riavvii.
Grazie dell informazione
Sono tutti provenienti Italia o importati?
Italia, Brand TIM, Black Edition.
-
Da dopo l'ultimo aggiornamento non riesco a togliere la musichetta dell'avvio, qualcuno può aiutarmi?
-
Quote:
WaveMirko
Da dopo l'ultimo aggiornamento non riesco a togliere la musichetta dell'avvio, qualcuno può aiutarmi?
Nemmeno se lo metti nei in modalità silenziosa?
-
Si, però volevo toglierlo anche quando ho il suono attivo
-
Quote:
WaveMirko
Si, però volevo toglierlo anche quando ho il suono attivo
Che io sappia non si può togliere quando è in modalità normale.
Stessa cosa vale per il suono della fotocamera
-
Quote:
Tora94
e da un 6 mesi che ho acquistato un s4 e da circa una settimana ho notato che la rotazione non funziona più, ho fatto un ripristino e l'aggiornamento ma niente cosa può essere?
Hai disattivato la rotazione intelligente?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Non lo so, come faccio? XD
-
@Andrea84s strawooow ma come fai?
Ragazzi ho risolto il problema con i collegamenti sulla schermata di blocco. Factory reset e flash rom stock ITV
per altro non posso ancora pronunciarmi... vi farò sapere :)
-
In merito a chi ha problemi con i riavvii automatici, touch screen che allo sblocco (a volte) non funziona e altri problemi, io dopo 3 hard reset non ho risolto.
Ho chiamato l'assistenza samsung vicino casa e dopo avergli spiegato il problema mi hanno detto di andare da loro che mi faranno un aggiornamento (che non c'entra niente con l'ultimo fw) di provarlo e vedere.
Domani andrò e faro anche questo tentativo e appena avrò riscontri vi farò sapere.
p.s. per la cronaca mi hanno già detto che perderò tutti i miei dati sul telefono....e sono 4 .... grazie samsung
-
Quote:
Tora94
Non lo so, come faccio? XD
Impostazioni> dispositivo> schermo intelligente> standby i telligente (deflaggato)
-
Ci sono andato ma nessun opzione tra cui standby intelligente e attiva, cosa può essere allora ? o_O
-
Quote:
andrea84s
Luminosità automatica, sempre connesso in wifi o connessione dati 3G (la stessa copertura 3G e comunque non ottimale nella mia zona e spesso passa in edge), inoltre quando sono a casa a piano terra il segnale è completamente assente (vedi aree rosse del diagramma). Posizionamento attivo in risparmio energetico. Per il resto molto internet e Tapatalk, whatsapp, qualche chiamata, due account email sempre sincronizzati (gmail push, email di samsung ogni 15 min)....
Questo il grafico sempre di ieri portandolo al 2% residuo per prova anche se non ci arrivo mai...
http://img.tapatalk.com/d/14/07/07/ezujy4as.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/07/07/a3e8eva9.jpg
Aggiornato all ultimo fw?
-
Quote:
Tora94
Ci sono andato ma nessun opzione tra cui standby intelligente e attiva, cosa può essere allora ? o_O
Appunto devi disattivarla!
-
Ragazzi, facendo reset e flashando di nuovo firmware no brand, adesso la batteria si fa sentire. Sono a 2:30 di screen e ho il 55 %
-
Quote:
SupremeFlash
Ragazzi, facendo reset e flashando di nuovo firmware no brand, adesso la batteria si fa sentire. Sono a 2:30 di screen e ho il 55 %
Prima reset ( tramite recovery? ) e poi flash? Se è così comincio a scaricare la rom!:)
-
Sisi, fai wipe data- cache, poi la flashi, e hai fatto. Pazzesco, prima non era così
-
Quote:
SupremeFlash
Sisi, fai wipe data- cache, poi la flashi, e hai fatto. Pazzesco, prima non era così
Quindi ricapitolando : fai i vari Wipe, lo spegni senza avviare il primo utilizzo e lo connetti a Odin.. grazie mille ! Provo speriamo di risolvere
-
Sono tutte disattive ma niente!
-
Quote:
Alepapale
In merito a chi ha problemi con i riavvii automatici, touch screen che allo sblocco (a volte) non funziona e altri problemi, io dopo 3 hard reset non ho risolto.
Ho chiamato l'assistenza samsung vicino casa e dopo avergli spiegato il problema mi hanno detto di andare da loro che mi faranno un aggiornamento (che non c'entra niente con l'ultimo fw) di provarlo e vedere.
Domani andrò e faro anche questo tentativo e appena avrò riscontri vi farò sapere.
p.s. per la cronaca mi hanno già detto che perderò tutti i miei dati sul telefono....e sono 4 .... grazie samsung
Questi problemi li ho riscontrati anche io dopo l'ultimo aggiornamento firmware... Tra l'altro il mio non entra più neanche in recovery mode!
-
Quote:
HotFog
Questi problemi li ho riscontrati anche io dopo l'ultimo aggiornamento firmware... Tra l'altro il mio non entra più neanche in recovery mode!
È divemtato piu difficile ma ci entra basta provare piu volte
-
Qualcun'altro può provare a fare i procedimenti detti sopra e dirci se effettivamente ha notato un aumento dell'autonomia?
-
Io ho risolto i riavii facendo un full wipe, una bella rottura rimettere tutto ma sembra essersi risolto tutto :)
-
Quote:
Tora94
Sono tutte disattive ma niente!
Allora fai un wipe...
-
Raga ma capita anche a voi che quando premete il tasto accensione per spegnere il telefono, emette il suono di notifica predefinito? A me lo faceva con il firm tedesco ed anche ora che ho riflashato la stock ita. Un altra cosa, quando ricevo sms non c'è più il nome del mittente, compare soltanto " messaggio ricevuto" o.O
-
Quote:
Bomberina23
Raga ma capita anche a voi che quando premete il tasto accensione per spegnere il telefono, emette il suono di notifica predefinito? A me lo faceva con il firm tedesco ed anche ora che ho riflashato la stock ita. Un altra cosa, quando ricevo sms non c'è più il nome del mittente, compare soltanto " messaggio ricevuto" o.O
Per vedere i messaggi, entrare nell'app messaggi, andare su opzioni e slezionare la voce "Anteprima messaggio" ...
-
Quote:
dj_ste
Meglio parlarne nel thread help modding....qui solo problemi poa5 aggiornamento
-
Quote:
Mithril03
Per vedere i messaggi, entrare nell'app messaggi, andare su opzioni e slezionare la voce "Anteprima messaggio" ...
Hihi si... me ne sono accorta dopo..giravo con la speranza di non dover eseguire un altro flash...fiùùù
Mi sento soooollevata :)
-
Scusate, dopo aver fatto l'aggiornamento, mi viene fuori una notifica con scritto 'Aggiornamenti software/Download pacchetto di aggiornamento...' e non riesco più a leggere e se premo sopra non succede nulla. Cos'è? Grazie
Ah e ho notato che adesso, dopo aver fatto l'aggiornamento, la batteria mi scende molto più velocemente. E' normale? E' dovuto proprio all'aggiornamento? Grazie x2
-
Quote:
GiulioXxx
Scusate, dopo aver fatto l'aggiornamento, mi viene fuori una notifica con scritto 'Aggiornamenti software/Download pacchetto di aggiornamento...' e non riesco più a leggere e se premo sopra non succede nulla. Cos'è? Grazie
Ah e ho notato che adesso, dopo aver fatto l'aggiornamento, la batteria mi scende molto più velocemente. E' normale? E' dovuto proprio all'aggiornamento? Grazie x2
Riguardo la batteria scende più velocemente anche a me :/
Monti la stock ita?
-
Quote:
Bomberina23
Riguardo la batteria scende più velocemente anche a me :/
Monti la stock ita?
Aspetta, cosa significa? Ahah
-
Quote:
GiulioXxx
Aspetta, cosa significa? Ahah
Come hai effettuato l' aggiornamento? Dal telefono ( via OTA) o dal pc tramite Samsung Kies?
-
Quote:
Andreitos97
Qualcun'altro può provare a fare i procedimenti detti sopra e dirci se effettivamente ha notato un aumento dell'autonomia?
Qualcuno ha provato?
-
Confermo anche io la presenza di riavvi a caso con il nuovo firmware. Domani reset e flash di nuovo sperando scompaiono.
-
Quote:
Bomberina23
Come hai effettuato l' aggiornamento? Dal telefono ( via OTA) o dal pc tramite Samsung Kies?
Dal telefono!
-
Quote:
GiulioXxx
Dal telefono!
Sai se è italia o d'importazione? Te lo chiedo perchè nella stock tedesca ho trovato molti bug
-
Quote:
Bomberina23
Sai se è italia o d'importazione? Te lo chiedo perchè nella stock tedesca ho trovato molti bug
La batteria dura di meno? Anziii dura il doppio, sono arrivato alle 4h di schermo e 3h di chiamate, pazzesco
-
Quote:
SupremeFlash
La batteria dura di meno? Anziii dura il doppio, sono arrivato alle 4h di schermo e 3h di chiamate, pazzesco
Con un paio di chiamate a quanto saresti arrivato? Fino a 2 aggiornamenti fa superavo le 5h di schermo in 16 ore circa. Tutto stock, solo batteria polarcell che aiuta un pò ma ora ha 7 mesi non so quanto possa essersi usurata, essendo comunque un prodotto non professionale
-
Dopo l'aggiornamento di ieri la batteria dura pochissimo. Mi da consumo eccessivo per lo schermo. Ho resettato, reinstallato tutto ma il problema persiste.
Che posso fare?