Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francygears
Grazie per la risposta royy7, peró se aggiornando il firmware, sta dando questi problemi , che se non erro sto leggendo in questo topic , mi sa che non lo faccio LOL
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Infatti ho detto che è a discrezione....nessun obbligo di farlo...
Io sono fermo alla 4.3....e ci rimango....ovviamente. ..ma sono scelte personali....valutando i pro e i contro...
-
Certo certo :) , comunque credo che sia solo "inaccettabile" il fatto che un aggiornamento di firmware , porti a questi "effetti collaterali" anche gravi. Spero che risolvano il problema
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
leodis
Spero sia giusto. Ho alla fine aggiornato da 4.3 ml6 a 4.4.2 nf1 con odin. Ho già fatto il root e consegnato wanam ei suoi moduli. Purtroppo ho già abito vari riavvii e impuntamenti del launcher, go launcher, finora sconosciuti.
Inoltre dopo il riavvio il wifi si spegne e va riacceso.
Idee?
Hai fatto modding....
Chiedi in help modding....dove peraltro hai già postato fino ad ora.......
Qui solo stock.
-
Non riesco a capire una cosa .. ho il wifi perennemente attivato o sbaglio? Eppure dal menù è sempre stato disattivato..forse è questa la causa della batteria che si scarica velocemente..http://img.tapatalk.com/d/14/07/04/9atezyne.jpg
-
Quote:
tale90
Hai la scansione delle reti impostata su sempre...basta disattivarla dal menù avanzato...
-
Ma sono l'unico che con l'aggiornamento gnf 1 nota evidenti cali di framerate nelle animazioni sia di apertura/chiusura,che all'interno di alcune app (in particolare whatsapp,facebook e messaggi)?
-
Quote:
royy7
Hai la scansione delle reti impostata su sempre...basta disattivarla dal menù avanzato...
Grazie mille ! Spero sia questo il Problema
-
Quote:
armando988
Ma sono l'unico che con l'aggiornamento gnf 1 nota evidenti cali di framerate nelle animazioni sia di apertura/chiusura,che all'interno di alcune app (in particolare whatsapp,facebook e messaggi)?
Hai resettato dopo l'aggiornamento?
Ti chiedo perché devo ancora aggiornare, e sto valutando.
-
Quote:
armando988
Ovviamente hai fatto modding...giusto? Root?
-
Quote:
Sartolo
Hai resettato dopo l'aggiornamento?
Ti chiedo perché devo ancora aggiornare, e sto valutando.
Si ho fatto un hard reset!
Quote:
royy7
Ovviamente hai fatto modding...giusto? Root?
No,niente modding. Ora sono completamente stock. Ho aggiornato dal firmware no brand italiano via ota.
-
Quote:
armando988
Si ho fatto un hard reset!
Da recovery?
Ok comunque, mi sa che per ora non aggiorno :rolleyes:
-
Quote:
armando988
Confermo! Ho giò scritto vari post, ma nessuno se ne accorge del problema ahahah Esiste dal FW NE4 tedesco! è presente anche nella NE8 bran vodafone e ora anche in questa NF1. Succede solo nelle app di messaggistica (persino l'app stock dei messaggi!!)
-
Quote:
Sartolo
Da recovery?
Ok comunque, mi sa che per ora non aggiorno :rolleyes:
si si,da recovery
Quote:
luca94
Confermo! Ho giò scritto vari post, ma nessuno se ne accorge del problema ahahah Esiste dal FW NE4 tedesco! è presente anche nella NE8 bran vodafone e ora anche in questa NF1. Succede solo nelle app di messaggistica (persino l'app stock dei messaggi!!)
il framerate mi pare abbia dei cali più o meno in tutto il sistema,ma effettivamente è più evidente su whatsapp,facebook e messaggi. altro piccolo bug che ho riscontrato è che quando si disattiva la localizzazione e poi si riattiva,questa si resetta sempre su "alta precisione",anche se in precedenza era stata settata su "risparmio energetico"..e ogni volta dover entrare nel menu per modificare la voce risulta un pò scomodo.
-
Perche la mia connessione fati si accende automaticamente? Premetto che ho tolto la spunta ma succede ancora a distanza di giorni ormai.. mi ha consumato tutto il gb che avevo disponibile e ora scala anche soldi.. aiuto vi prego
-
Quote:
Massi971
Avevo già ripristinato prima e dopo il flash ma il problema lo dà comunque.
In compenso non mi attiva più la connessione dati.
Resta solo il problema del gps che mi chiede il consenso alla geolocalizzazione, che sinceramente non mi crea problemi.
Dal menù a tendina non ho più la possibilità di impostare la luminosità del telefono; c'è un modo per inserirla nel menù?
-
👆👆👆👆
Si..vai in impostazioni> schermo> pannello notifiche> regolatore luminosita.
-
in media quanto fate con il nuovo aggiornamento di schermo acceso?
-
Ragazzi mi sono perso.... L'ultimo aggiornamento per no brand causa riavvii si o no???
Tutto stock
Grazie
-
Quote:
tale90
in media quanto fate con il nuovo aggiornamento di schermo acceso?
4.5 ÷ 5 h
Quote:
miticofuro
Ragazzi mi sono perso.... L'ultimo aggiornamento per no brand causa riavvii si o no???
Tutto stock
Grazie
In generale nesssun problema....a qualcuno che ha causato riavvii sarà qualche applicazione che crea il problema...io ho aggiornato senza alcun reset o wipe e da tre giorni solo miglioramenti....
-
Quote:
andrea84s
[quote name="tale90" post=5831088]in media quanto fate con il nuovo aggiornamento di schermo acceso?
4.5 ÷ 5 h
[quote name="miticofuro" post=5831492]Ragazzi mi sono perso.... L'ultimo aggiornamento per no brand causa riavvii si o no???
Tutto stock
Grazie[/QUOTE]
In generale nesssun problema....a qualcuno che ha causato riavvii sarà qualche applicazione che crea il problema...io ho aggiornato senza alcun reset o wipe e da tre giorni solo miglioramenti....[/QUOTE]
Idem
-
Quote:
Leleprince91
4.5 ÷ 5 h
[quote name="miticofuro" post=5831492]Ragazzi mi sono perso.... L'ultimo aggiornamento per no brand causa riavvii si o no???
Tutto stock
Grazie
In generale nesssun problema....a qualcuno che ha causato riavvii sarà qualche applicazione che crea il problema...io ho aggiornato senza alcun reset o wipe e da tre giorni solo miglioramenti....[/QUOTE]
Altre testimonianze? Grazie a tutti
-
Quote:
andrea84s
4.5 ÷ 5 h
In generale nesssun problema....a qualcuno che ha causato riavvii sarà qualche applicazione che crea il problema...io ho aggiornato senza alcun reset o wipe e da tre giorni solo miglioramenti....
Che tristezza io arrivo a massimo
2.30 ore e nonostante abbia monitorato le app e wakelock non capisco cosa ci sia che non va.
EDIT:
Provo a fare un reset totale..come si fanno i vari wipe? e quali devo fare ?: :-)
-
Ragazzi, ma solo io con la rom stock facevo 2 ore di schermo?? Cellulare comprato da meno di un mese, ma come è possibile? Adesso sento 4-5 ore...
A me se durasse 3 ore e mezza farei i salti di gioia, ma a tutti avete un'autonomia così, con la stock?
-
Quote:
miticofuro
Tutto stock
Grazie
Dopo aver letto vari commenti qui e su altri forum, ho deciso di saltare questo aggiornamento. Preferisco tenermi il problema dei glonass piuttosto che avere un telefono che si riavvia. Ho letto di gente che non ha risolto nemmeno con il wipe o riflashando con odin, tentare la fortuna non mi va proprio. Su altro forum ho letto che cancellando vari apk di knox il problema si risolve (ovviamente con root), questo mi fa pensare che l'aggiornamento a knox 2.0 crea il problema.
-
Boh io ho aggiornato ieri sera.... Speriamo bene....
-
Quote:
kitkat85
Dopo aver letto vari commenti qui e su altri forum, ho deciso di saltare questo aggiornamento. Preferisco tenermi il problema dei glonass piuttosto che avere un telefono che si riavvia. Ho letto di gente che non ha risolto nemmeno con il wipe o riflashando con odin, tentare la fortuna non mi va proprio. Su altro forum ho letto che cancellando vari apk di knox il problema si risolve (ovviamente con root), questo mi fa pensare che l'aggiornamento a knox 2.0 crea il problema.
... bisogna anche dire che tanti scrivono solo per lamentare problemi... ma la stragrande maggioranza non ne hanno avuto alcuno e non leggono ne scrivono sui forum...
con questo intendo anche dire che alcuni hanno problemi dovuti ad un cattivo uso del cellulare come per esempio l'uso di app di terze parti non proprio esenti da difetti di funzionamento ecc.
-
Quote:
kmd
... bisogna anche dire che tanti scrivono solo per lamentare problemi... ma la stragrande maggioranza non ne hanno avuto alcuno e non leggono ne scrivono sui forum...
con questo intendo anche dire che alcuni hanno problemi dovuti ad un cattivo uso del cellulare come per esempio l'uso di app di terze parti non proprio esenti da difetti di funzionamento ecc.
Certo sono d'accordo, ma vorrei evitare visto che al momento il telefono è perfetto per me. Se fosse stato un altro tipo di problema, tipo un'opzione che non funziona o cose del genere avrei pure potuto farlo, ma avere un telefono che si riavvia non è il massimo.
-
...a me, da ieri, ha segnalato un altro pacchetto di aggiornamento oltre a quello già scaricato e installato nei giorni precedenti. Stamattina ho scaricato e sta installando. Si tratta delle correzioni già apportate alla versione precedente??? Si tratta sempre della 4.4.2...perchè l'ha riscaricata e installata nuovamente??? Kernel 3.4.0-1854187...ho notato che il gps ora si chiama posizione...voi avete scaricato due pacchetti per 4.4.2 o soltanto uno???
-
Quote:
dav457
...a me, da ieri, ha segnalato un altro pacchetto di aggiornamento oltre a quello già scaricato e installato nei giorni precedenti. Stamattina ho scaricato e sta installando. Si tratta delle correzioni già apportate alla versione precedente??? Si tratta sempre della 4.4.2...perchè l'ha riscaricata e installata nuovamente??? Kernel 3.4.0-1854187...ho notato che il gps ora si chiama posizione...voi avete scaricato due pacchetti per 4.4.2 o soltanto uno???
Di quanti mb' è :confused:
-
Quote:
dav457
digita *#1234# e riporta il risultato
-
Io fino ad ora nessun riavvio ...
-
A me sembra abbastanza impossibile 4.5 5h di schermo... io arrivo a 2.5h
-
Quote:
Crilin87
Anche io su quelle cifre..non capisco se è normale o meno..
-
Quote:
tale90
Anche io su quelle cifre..non capisco se è normale o meno..
Idem, sono fra le 2,5h e le 3h di schermo acceso...
-
Quote:
Crilin87
Non avrei motivo per affermare ciò...
Intanto posto lo screenshoot di ora...stasera se mi ricordo quello definitivo...come puoi notare sono quasi a 2,5 h ma con ancora il 65% di carica...
http://img.tapatalk.com/d/14/07/06/ahe4a3u3.jpg
Ci tengo a precisare che il telefono è stato utilizzato sempre con connessione attiva e sincronizzazione (50% wifi e 50% dati) e posizionamento sempre attivo in risparmio energetico...
Sono rimasto molto stupito io stesso di questo stravolgimento, non arrivavo a 3h prima di aggiornare...figurati che stavo valutando qualche nuovo acquisto ma al momento mi tengo questo...
-
Quote:
andrea84s
Non avrei motivo per affermare ciò...
Intanto posto lo screenshoot di ora...stasera se mi ricordo quello definitivo...come puoi notare sono quasi a 2,5 h ma con ancora il 65% di carica...
http://img.tapatalk.com/d/14/07/06/ahe4a3u3.jpg
Ci tengo a precisare che il telefono è stato utilizzato sempre con connessione attiva e sincronizzazione (50% wifi e 50% dati) e posizionamento sempre attivo in risparmio energetico...
Sono rimasto molto stupito io stesso di questo stravolgimento, non arrivavo a 3h prima di aggiornare...figurati che stavo valutando qualche nuovo acquisto ma al momento mi tengo questo...
Cioè ma è pazzesco?? Io ho addirittura la batteria nuova (si e no 15 cariche), e non arrivavo a 3 ore. Ma secondo voi come mai tutte queste differenze tra i vari terminali..
PS: Hai una batteria maggiorata?
-
Quote:
SupremeFlash
Cioè ma è pazzesco?? Io ho addirittura la batteria nuova (si e no 15 cariche), e non arrivavo a 3 ore. Ma secondo voi come mai tutte queste differenze tra i vari terminali..
PS: Hai una batteria maggiorata?
Assolutamente no tutto originale e la batteria ha ormai 7 mesi...
-
Quote:
andrea84s
Metti uno screen del grafico?
-
Quote:
andrea84s
A questo punto credo che c'è qualche settaggio/app che dreni la batteria a quasi tutti noi..
-