Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrea84s
Straordinario...
-
Magari chi ha migliorie non ha qualche app o impostazione che altri hanno è che incide sul fattore batteria
-
-
Quote:
poccy
Magari chi ha migliorie non ha qualche app o impostazione che altri hanno è che incide sul fattore batteria
Sarebbe importante capire quale sia.. cavolo una durata della batteria come quella mi servirebbe come il pane.
-
Avete finito con la chat?
Cerchiamo di postare commenti utili. ..per la chat esiste la sezione apposita.
-
Firmware NF1 dopo quante ore circa avete avuto primi riavvii???
http://img.tapatalk.com/d/14/07/06/ge8ysave.jpg
-
Quote:
miticofuro
Mai avuti! Ricorda però di fare un bel reset ; )
-
Quote:
poccy
Mai avuti! Ricorda però di fare un bel reset ; )
Vorrei evitare reset, non ho root, non voglio rimettere tutto ex novo
-
Quote:
miticofuro
Vorrei evitare reset, non ho root, non voglio rimettere tutto ex novo
Cosa c entra il root scusa? Oo
I wype si fanno o da impostazioni ma ancora meglio da recovery stock e sono i wype factory e della cache ! Così non avrai sicuramente problemi poi non è detto che se non li fai hai bug ;) di solito io quando aggiorno dopo li faccio così si pulisce lo smartphone
-
Quote:
poccy
Cosa c entra il root scusa? Oo
I wype si fanno o da impostazioni ma ancora meglio da recovery stock e sono i wype factory e della cache ! Così non avrai sicuramente problemi poi non è detto che se non li fai hai bug ;) di solito io quando aggiorno dopo li faccio così si pulisce lo smartphone
La cache ok.... Ma l'altro cancella tutto
-
Quote:
miticofuro
La cache ok.... Ma l'altro cancella tutto
Non proprio tutto ...cancella l account Google e basta rifarlo (poi se hai il backup per Google basta che lo ripristini!)..e cancella alcune volte ciò che c è nella memoria del Cel non della sd! Poi non ho detto che devi farlo...può essere utile ;)
-
Apro una piccola parentesi...
Le ultime versioni come sono messe a fluidità e velocità?
-
Quote:
Andreitos97
Apro una piccola parentesi...
Le ultime versioni come sono messe a fluidità e velocità?
Meglio rispetto a prima;) gli aggiornamenti servono sempre !
-
Quote:
andrea84s
Hai cell brandizzato?
-
Personalmente ho aggiornato con Odin alla GNF1 ITV facendo solo un wipe cache e non ho problemi di riavvii. E il telefono va benissimo!!
-
Scusate una domanda mi conviene aggiornare dalla 4.3 alla 4.4? Nn ho mai avuto riavvi fino ad ora ne freeze qualche piccolo lag si ma nulla di che...
-
Quote:
SupremeFlash
Hai cell brandizzato?
No brand ITV aggiornato senza reset e wipe...
-
Quote:
Misterx86
digita *#1234# e riporta il risultato
Mi dice:
AP e CP I9505XXUGNF1
CSC I9505ITVGNF1
Che cosa ho installato con il secondo pacchetto di aggiornamento??? Mi ha fatto reinstallare la stessa versione o che altro?
-
Quote:
dav457
Mi dice:
AP e CP I9505XXUGNF1
CSC I9505ITVGNF1
Che cosa ho installato con il secondo pacchetto di aggiornamento??? Mi ha fatto reinstallare la stessa versione o che altro?
Hai l'ultima verisone diaponibile per i no brand ita sempre 4.4.2
-
Quote:
andrea84s
Non avrei motivo per affermare ciò...
Intanto posto lo screenshoot di ora...stasera se mi ricordo quello definitivo...come puoi notare sono quasi a 2,5 h ma con ancora il 65% di carica...
http://img.tapatalk.com/d/14/07/06/ahe4a3u3.jpg
Ci tengo a precisare che il telefono è stato utilizzato sempre con connessione attiva e sincronizzazione (50% wifi e 50% dati) e posizionamento sempre attivo in risparmio energetico...
Sono rimasto molto stupito io stesso di questo stravolgimento, non arrivavo a 3h prima di aggiornare...figurati che stavo valutando qualche nuovo acquisto ma al momento mi tengo questo...
Beato te... Io facevo quei risultati col 4.2.2.. Ora farei i salti di gioia se arrivassi a 3.5h... E ho provato anke a resettarlo.
-
Quote:
Misterx86
Hai l'ultima verisone diaponibile per i no brand ita sempre 4.4.2
...ma quindi mi ha fatto installare due volte lo stesso pacchetto? O sono due aggiornamenti uno successivo all'altro? Fammi capire...
-
Quote:
Crilin87
Beato te... Io facevo quei risultati col 4.2.2.. Ora farei i salti di gioia se arrivassi a 3.5h... E ho provato anke a resettarlo.
Comunque ecco il risultato definitivo della giornata abbondantemente sopra le 5 h addirittura....
http://img.tapatalk.com/d/14/07/07/a8edyzy2.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/07/07/9eze3e4u.jpg
-
Ciao ragazzi ho aggiornato il mio S4 no brand ita dalla prima versione 4.4.2 all'ultima uscita poco tempo fa. Prima e dopo aver aggiornato ho eseguito un reset totale formattando anche il contenuto del cellulare eseguendo un'installazione pulita. Non ho mai eseguito alcun tipo di operazione di modding ed ho aggiornato con kies. Adesso però il cellulare delle volte mentre è acceso mi da la scritta "Samsung" come se si stesse riavviando anche se poi torna alla schermata di blocco senza che io debba inserire alcun pin. O alcune volte sblocco il cellulare e il touch non funziona quindi sono costretto a ribloccarlo col tasto laterale per poi sbloccarlo di nuovo e funziona tutto alla grande come prima. Come mai mi sta dando tutti questi problemi?
-
Quote:
andrea84s
Cioè, è assurdo..
-
Quote:
SupremeFlash
Cioè, è assurdo..
In questo momento non ho uno screen, ma posso dire anche io di avere, con la GNF1 ITV, prestazioni della batteria equivalenti.
-
Quote:
Gizzi94
Ciao ragazzi ho aggiornato il mio S4 no brand ita dalla prima versione 4.4.2 all'ultima uscita poco tempo fa. Prima e dopo aver aggiornato ho eseguito un reset totale formattando anche il contenuto del cellulare eseguendo un'installazione pulita. Non ho mai eseguito alcun tipo di operazione di modding ed ho aggiornato con kies. Adesso però il cellulare delle volte mentre è acceso mi da la scritta "Samsung" come se si stesse riavviando anche se poi torna alla schermata di blocco senza che io debba inserire alcun pin. O alcune volte sblocco il cellulare e il touch non funziona quindi sono costretto a ribloccarlo col tasto laterale per poi sbloccarlo di nuovo e funziona tutto alla grande come prima. Come mai mi sta dando tutti questi problemi?
Assolutamente incredibile!
Torna alla vecchia stabile 4.4.2
-
Quote:
miticofuro
Assolutamente incredibile!
Torna alla vecchia stabile 4.4.2
Quale sarebbe la vecchia Stabile :confused:
Comunque io ho aggiornato da 10 giorni l'ultimo GNF1 No Brand Italia ' via Ota da telefono, va meglio di prima. 😄
-
Quote:
francescog91
In questo momento non ho uno screen, ma posso dire anche io di avere, con la GNF1 ITV, prestazioni della batteria equivalenti.
Praticamente superate la durata di S5!
-
Quote:
andrea84s
Potresti dirmi in termini di impostazioni cosa usi? Se luminosità automatica, ricerca posizione , 4G etc..
-
Quote:
tale90
Potresti dirmi in termini di impostazioni cosa usi? Se luminosità automatica, ricerca posizione , 4G etc..
Luminosità automatica, sempre connesso in wifi o connessione dati 3G (la stessa copertura 3G e comunque non ottimale nella mia zona e spesso passa in edge), inoltre quando sono a casa a piano terra il segnale è completamente assente (vedi aree rosse del diagramma). Posizionamento attivo in risparmio energetico. Per il resto molto internet e Tapatalk, whatsapp, qualche chiamata, due account email sempre sincronizzati (gmail push, email di samsung ogni 15 min)....
Questo il grafico sempre di ieri portandolo al 2% residuo per prova anche se non ci arrivo mai...
http://img.tapatalk.com/d/14/07/07/ezujy4as.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/07/07/a3e8eva9.jpg
-
Una durata eccezzionale! La avessi io, farei i salti di gioia... Qualcuno sa se posso vedere se c'è qualche app che non so, dreni la batteria?
-
Quote:
SupremeFlash
Una durata eccezzionale! La avessi io, farei i salti di gioia... Qualcuno sa se posso vedere se c'è qualche app che non so, dreni la batteria?
Gsam battery monitor. ;)
-
Ragazzi ho gia letto in giro di questo problema, dopo l'ultimo aggiornamento ufficiale il cellulare tende ogni tanto a riavviarsi da solo, ci sono soluzioni? Per i primi due gg non mi ha dato problemi. Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Gizzi94
Che vuol dire che hai fatto una installazione pulita? Hai usato kies o via ota?
-
Quote:
bracek
[quote name="Gizzi94" post=5835566]Ciao ragazzi ho aggiornato il mio S4 no brand ita dalla prima versione 4.4.2 all'ultima uscita poco tempo fa. Prima e dopo aver aggiornato ho eseguito un reset totale formattando anche il contenuto del cellulare eseguendo un'installazione pulita. Non ho mai eseguito alcun tipo di operazione di modding ed ho aggiornato con kies. Adesso però il cellulare delle volte mentre è acceso mi da la scritta "Samsung" come se si stesse riavviando anche se poi torna alla schermata di blocco senza che io debba inserire alcun pin. O alcune volte sblocco il cellulare e il touch non funziona quindi sono costretto a ribloccarlo col tasto laterale per poi sbloccarlo di nuovo e funziona tutto alla grande come prima. Come mai mi sta dando tutti questi problemi?
Ho il tuo stesso problema, messo l ultimo firmware flashato con odin
-
Quote:
Gizzi94
Stessi identici problemi...mi è stato consigliato di fare hard reset e posso confermare che dopo ben 3 hard reset riscontro sempre i soliti problemi, riavvi automatici (esce la scritta samsung come se riavviasse anche se non è proprio un vero riavvio), touch bloccato al momento dello sblocco e continui arresti anomali di applicazioni....non ho parole...schifooooo...e sono ancora di più incazzato perchè ho dovuto fare il reset per provare ho perso tutto quello che avevo e cmq non ho risolto.....
p.s. prima di consigliare di fare hard reset (che chiaramente è sempre la cosa più ovvia da fare) sarebbe meglio avere valide e accertate risposte sul fatto che si risolva sennò si rischia di fare buchi nell'acqua...
-
Quote:
bracek
Che vuol dire che hai fatto una installazione pulita? Hai usato kies o via ota?
Intende che ptima di aggiirnare ha fatto un reset
-
Aggiornato uno dei miei due S4, non ho effettuato il ripristino ai dati di fabbrica né prima, né dopo.
Al momento non ho alcun problema, né riavvii.
-
Gente, mia madre ga un s4 Black edition marchiato tim (MK8)... ota mi viene segnalato di passare a l nuovo firm. 4.4.2 Mi conviene o il problema dei riavvi è presente ogni tanto?
-
Il problema c'e, magari non in tutyi i casi ma c'e. Speriamo ci sia una soluzione