Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bibo68
non so se vi puó interessare...ma sul mio no brand (sbrandizzato Vodafone) dopo l'ultimissimo aggiornamento (quello di pochi mega) sullo stato SELinux riporta "permissivo" :)
Confermo anche sul mio S4 no brand Italia, preso nuovo senza nessun brand, dopo l'ultimo aggiornamento di 15 giorni fa ' da 1.50mb, risulta sempre permissivo.
-
Quote:
Ilary20
Confermo anche sul mio S4 no brand Italia, preso nuovo senza nessun brand, dopo l'ultimo aggiornamento di 15 giorni fa ' da 1.50mb, risulta sempre permissivo.
Anche sul mio sin da quando l'ho comprato col primo firmware risulta permissivo. ;)
-
Buongiorno a tutti,
leggendo i vari commenti indietro riguardanti l'impossibilità di installare firmware meno recenti (downgrade) o non ufficiali nel momento in cui si installano gli ultimi aggiornamenti (MGG Vodafone) mi è venuto un dubbio...Attualmente io ho un firmware no brand (MH1) dopo aver sbrandizzato da Vodafone installando il firmware tramite Odin; qualora io mettessi l'MGG Vodafone secondo voi in futuro potrei installare un firmware no brand sempre tramite Odin? Ho paura che mettendo quel firmware maledetto non ci sia più possibilità nemmeno di sbrandizzare...Secondo voi?
-
Quote:
supersufa
Buongiorno a tutti,
leggendo i vari commenti indietro riguardanti l'impossibilità di installare firmware meno recenti (downgrade) o non ufficiali nel momento in cui si installano gli ultimi aggiornamenti (MGG Vodafone) mi è venuto un dubbio...Attualmente io ho un firmware no brand (MH1) dopo aver sbrandizzato da Vodafone installando il firmware tramite Odin; qualora io mettessi l'MGG Vodafone secondo voi in futuro potrei installare un firmware no brand sempre tramite Odin? Ho paura che mettendo quel firmware maledetto non ci sia più possibilità nemmeno di sbrandizzare...Secondo voi?
Devi chiesere.in modding.....;).....cmq.al momento non potresti installare nulla....solo il root
-
Dopo l'aggiornamento alla MGG ho perso tutti i wifi che avevo memorizzato...sapete se c'è un modo di recuperarli? Non ho fatto wipe quindi non so come sia stato possibile perdere i wifi memorizzati...tra l'altro solo ed esclusivamente quelli, nessun altro dato è andato perduto...
-
Quote:
bearman
Dopo l'aggiornamento alla MGG ho perso tutti i wifi che avevo memorizzato...sapete se c'è un modo di recuperarli? Non ho fatto wipe quindi non so come sia stato possibile perdere i wifi memorizzati...tra l'altro solo ed esclusivamente quelli, nessun altro dato è andato perduto...
anche io ho fatto l'aggiornamento senza senza reset e senza wipe tramite kies ma non ho perso nulla
-
Per chi è brand vodafone, ho letto che la MGG risolve i problemi di browser, confermate??
PS. per chi ha facebook, https://www.facebook.com/groups/GalaxyS4Italia/ è un gruppo su facebook esclusivamente su s4, già molto popolato! se c'è qui qualche sviluppatore di rom per s4 che vuole passare ad aiutare qualche utente o promuovere la sua rom..
-
Quote:
Gabrielecif
Per chi è brand vodafone, ho letto che la MGG risolve i problemi di browser, confermate??
PS. per chi ha facebook,
https://www.facebook.com/groups/GalaxyS4Italia/ è un gruppo su facebook esclusivamente su s4, già molto popolato! se c'è qui qualche sviluppatore di rom per s4 che vuole passare ad aiutare qualche utente o promuovere la sua rom..
ciao a che problemi ti riferisci nello specifico?parli del browser stock!?se vuoi lo provo e ti dico
-
Quote:
Misterx86
ciao a che problemi ti riferisci nello specifico?parli del browser stock!?se vuoi lo provo e ti dico
la fluidità del browser stock, prova theverge.com come va.
E se vuoi, vai nella lista chiamate e scorri. lagga ancora?
-
Quote:
Gabrielecif
la fluidità del browser stock, prova theverge.com come va.
E se vuoi, vai nella lista chiamate e scorri. lagga ancora?
allora la versione mobile del sito va benissimo mentre la versione full ha degli impuntamenti nello zoom in e zoom out cosa che non accade con chrome ;)
per la lista ha un minimo impuntamento(davvero minimo) perchè mi carica le immagini dei contatti per il resto non noto lentezze irritanti
-
Quote:
Misterx86
anche io ho fatto l'aggiornamento senza senza reset e senza wipe tramite kies ma non ho perso nulla
Anche io aggiornato giorni fa tramite smartphone senza wipe e senza reset e non ho perso nulla.
-
Quote:
Frank68
Anche io aggiornato giorni fa tramite smartphone senza wipe e senza reset e non ho perso nulla.
Idem, fatto ieri tramite Kies, anzi ho fatto fatica ad accorgermi che aveva aggiornato... ;)
Devo dire che con l'aggiornamento MGG (il primo x il mio S4) la ricezione WiFi e rete è leggermente peggiorata, spero migliori con l'assestamento ed in caso contrario che sistemino con il JB4.3 previsto x il mese prossimo... :(
-
Buongiorno ragazzi, ho un problema che mi sta facendo impazzire, da quando ho aggiornato il mio s4 alla 4.2.2 del 30/05/2013 brand tre il sensore di prossimita' mi da problemi. Quando ricevo o effettuo una chiamata, come avvicino lo schermo all'orecchio si spegne correttamento, il problema è che lo schermo rimane nero e il telefono nn risponde a nessun comando fino a quando dall'altra parte nn attaccano. se nn mi attaccano la telefonata sono costretto a staccare la batteria. se invece spengo il telefono e lo riaccendo pre le prime 3/4 chiamate funziona perfettamente poi rinizia. AIUTATEMI :(
-
Quote:
danycola87
Buongiorno ragazzi, ho un problema che mi sta facendo impazzire, da quando ho aggiornato il mio s4 alla 4.2.2 del 30/05/2013 brand tre il sensore di prossimita' mi da problemi. Quando ricevo o effettuo una chiamata, come avvicino lo schermo all'orecchio si spegne correttamento, il problema è che lo schermo rimane nero e il telefono nn risponde a nessun comando fino a quando dall'altra parte nn attaccano. se nn mi attaccano la telefonata sono costretto a staccare la batteria. se invece spengo il telefono e lo riaccendo pre le prime 3/4 chiamate funziona perfettamente poi rinizia. AIUTATEMI :(
Un wipe data da recovery.
PS: Perdi tutti i dati, fai i dovuti backup.
-
ciao a tutti il mio aveva il firmware tedesco ho cambiato firmware con odin mettendolo italiano e ora non mi funziona piu l audio e quando effettuo una telefonata il cel si blocca su una schermata nera.. avete qualche consiglio??
-
Quote:
pill8
ciao a tutti il mio aveva il firmware tedesco ho cambiato firmware con odin mettendolo italiano e ora non mi funziona piu l audio e quando effettuo una telefonata il cel si blocca su una schermata nera.. avete qualche consiglio??
Leggi un pò qua...è scritto a chiare lettere ciò che succedeva..:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html
ovvero: "Attenzione, da fonti su xda sembra che dopo aver installato con odin il nuovo firmware mgg della vodafone non si riesca più a fare un downgrade del firmware ad uno precedente tramite odin. Il flash fallisce.
Neppure Il downgrade tramite flash di rom con base firmware Samsung diversa va bene dopo aver aggiornato a mgg con odin perché anche se il flash va a buon fine si perde tutta la parte dei suoni di sistema quindi anche le chiamate risultano impossibili....
è probabile che adesso avvenga anche per firmware "europei"....
-
Quote:
royy7
Leggi un pò qua...è scritto a chiare lettere ciò che succedeva..:
ovvero: "Attenzione, da fonti su xda sembra che dopo aver installato con odin il nuovo firmware mgg della vodafone non si riesca più a fare un downgrade del firmware ad uno precedente tramite odin. Il flash fallisce.
Neppure Il downgrade tramite flash di rom con base firmware Samsung diversa va bene dopo aver aggiornato a mgg con odin perché anche se il flash va a buon fine
si perde tutta la parte dei suoni di sistema quindi anche le chiamate risultano impossibili....
è probabile che adesso avvenga anche per firmware "europei"....
Avviene per tutti i firmware successivi a mgg
Quote:
pill8
Qui sei off Topic
Hai fatto modding e quindi devi chiedere nel thread help Modding
Oppure in quello indicato da royy
-
Si ma il mio firmware non é mgg ma mea
-
Quote:
pill8
Ora è MEA, ma prima?
Comunque sei ot, devi scrivere nel thread help Modding
-
Quote:
pill8
il problema non è quello attuale...ma quello precedente e tu venivi da uno tedesco (come hai appena detto) e quindi successivo alla MGG.
-
Quote:
dieguccio
Avviene per tutti i firmware successivi a mgg
Oppure in quello indicato da royy
Ma quindi come si possono fare aggiornamenti a MH se MG non permette di andare ne avanti ne indietro con i firmware?
Il problema si presenta solo flashando con Odin?
thanks
-
Quote:
MaxBG70
Ma quindi come si possono fare aggiornamenti a MH se MG non permette di andare ne avanti ne indietro con i firmware?
Il problema si presenta solo flashando con Odin?
thanks
Il problema é solo per il downgrade. È scritto chiaro qua:
Attenzione, da fonti su xda sembra che dopo aver installato con odin il nuovo firmware mgg della vodafone non si riesca più a fare un downgrade del firmware ad uno precedente tramite odin. Il flash fallisce.
Comunque qui siamo adesso ampiamente OT!!!
-
Quote:
royy7
Il problema é solo per il downgrade. È scritto chiaro qua:
Attenzione, da fonti su xda sembra che dopo aver installato con odin il nuovo firmware mgg della vodafone non si riesca più a fare un
downgrade del firmware ad uno precedente tramite odin. Il flash fallisce.
Comunque qui siamo adesso ampiamente OT!!!
Quindi se io ora vorrei flashare MH8 con Obin non ho problemi...?!?
Comunque a breve dovrebbe uscire JB4.3, questi argomenti saranno ancora validi o si riparte da capo col nuovo SO?
thanks
-
Quote:
MaxBG70
Quindi se io ora vorrei flashare MH8 con Obin non ho problemi...?!?
Comunque a breve dovrebbe uscire JB4.3, questi argomenti saranno ancora validi o si riparte da capo col nuovo SO?
thanks
Chiedi in sos moddin ti è stato gia detto che sei ot ;)
-
Quote:
Misterx86
Chiedi in sos moddin ti è stato gia detto che sei ot ;)
Ok fatto, comunque essendo un problema post aggiornamento a MGG non lo ritengo così OT... ;)
thanks
-
Quote:
chiccop96
Il mio continua a scaldare più di prima e la batteria dura meno...consigliate hard reset?
Anche io ho aggiornato alla MGG brand Vodafone, proveniente dalla MEA. Premetto che il mio S4 è abbastanza pulito, con poche app che realmente mi occorrono e non smanetto installando/disinstallando programmini di ogni genere, pertanto suppongo (ma mi potrei sempre sbagliare) che un reset alle impostazioni di fabbrica (che NON ho effettuato) non sia necessario ed anch'io ho notato un certo aumento di consumo della batteria, anche dopo aver fatto 2/3 cicli completi di scarica/carica batteria.
A questo punto sarebbe interessante sapere anche altri pareri circa il consumo della batteria, post-aggiornamento alla famigerata MGG!
Grazie ;)
-
Quote:
JuanitoAbartH
Anche io ho aggiornato alla MGG brand Vodafone, proveniente dalla MEA. Premetto che il mio S4 è abbastanza pulito, con poche app che realmente mi occorrono e non smanetto installando/disinstallando programmini di ogni genere, pertanto suppongo (ma mi potrei sempre sbagliare) che un reset alle impostazioni di fabbrica (che NON ho effettuato) non sia necessario ed anch'io ho notato un certo aumento di consumo della batteria, anche dopo aver fatto 2/3 cicli completi di scarica/carica batteria.
A questo punto sarebbe interessante sapere anche altri pareri circa il consumo della batteria, post-aggiornamento alla famigerata MGG!
Grazie ;)
Anche io ho aggiornato a mgg vodafone non passando dalla mga e devo dire che la batteria nonbmo da nessun tipo di problema anzi ci faccio tranquillamentr la giornata con 4h di screen on se non di piu
-
Ciao raga il mio galaxy s4 spesso perde la connessione wi fi o mobile per pochi secondi per poi riconnettersi.
È un problema comune?? Cosa puo essere successo?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
-
stesso problema con il miobrand vodafone dopo lultimo aggiornamento pochi giorni fa.
in piu dopo la perdita/riconnessione il telefono si spegne per presunta batteria scarica anche se prima era su un livello alto...
qualcuna ha un rimedio?
-
Quote:
piero2697
Ciao raga il mio galaxy s4 spesso perde la connessione wi fi o mobile per pochi secondi per poi riconnettersi.
È un problema comune?? Cosa puo essere successo?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Quote:
maxik
stesso problema con il miobrand vodafone dopo lultimo aggiornamento pochi giorni fa.
in piu dopo la perdita/riconnessione il telefono si spegne per presunta batteria scarica anche se prima era su un livello alto...
qualcuna ha un rimedio?
Ragazzi fate un reset di fabbrica salvandovi tutto.....maxik controlla che la batteria non si sia gonfiata
-
meglio farlo tramite la recovery o basta anche la funzione interna android?
-
Quote:
JuanitoAbartH
Grazie ;)
Anche io stesso problema....ma non si può tornare indietro?
-
Ci sarano problemi se unoacquista un s4 brand vodafone e dopo vuole mettere tramite odin la rom stock NO BRAND?
-
Quote:
carrossi
Anche io stesso problema....ma non si può tornare indietro?
No non puoi
P.s. york chiedi in modding sei ot qui;)
-
Aggiornato ieri alla I9505XXUBMGA! Gli unici problemi che ho notato sono i crepitii audio nella registrazione in videocamera e registratore vocale.
Il mio è un S4 con garanzia europea. Però per quanto riguarda il resto è perfetto..spero solo che Samsung risolva al più presto il problema dei crepitii perchè è veramente fastidioso!
-
ragazzi ho un problema...io ho il galaxy s4 i9505 e lo stavo aggiornando con odin...arrivato ad un certo punto odin mi dice " failed"...il telefono ora è fuori uso :) richiede il firmware...perchè mi fallisce?ho provato 2 firmwares diversi sempre per il mio modello pensando che era problema di quando scaricava ma invece no...aiutatemi il telefono ha solo 3 mesi :)
-
Quote:
sibbba91
ragazzi ho un problema...io ho il galaxy s4 i9505 e lo stavo aggiornando con odin...arrivato ad un certo punto odin mi dice " failed"...il telefono ora è fuori uso :) richiede il firmware...perchè mi fallisce?ho provato 2 firmwares diversi sempre per il mio modello pensando che era problema di quando scaricava ma invece no...aiutatemi il telefono ha solo 3 mesi :)
Hai provato con una versione differente di ODIN e con un'altra porta USB del pc?
-
un' altra versone di odin no, uso la 3 mentre porta usb si lo cambiata
-
Quote:
maxik
meglio farlo tramite la recovery o basta anche la funzione interna android?
domanda molto intelligente... anch'io sarei curioso di sapere se si resetta meglio da recovery o dalle opzioni... qualche anima pia ci risponde? Grazie :)
-
Quote:
TommyAngelo1988
Hai provato con una versione differente di ODIN e con un'altra porta USB del pc?
ho provato come hai detto tu, ho usato l ultima versione di odin cambiato porta usb ma nulla,stesso problema e cioè:
<ID:0/003> Added!!
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> I9505XXUBMGA_I9505ITVBMH1_I9505XXUBMGA_HOME.tar.md 5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/003> Odin v.3 engine (ID:3)..
<ID:0/003> File analysis..
<ID:0/003> SetupConnection..
<ID:0/003> Initialzation..
<ID:0/003> Get PIT for mapping..
<ID:0/003> Firmware update start..
<ID:0/003> sbl2.mbn
<ID:0/003> NAND Write Start!!
<ID:0/003> sbl3.mbn
<ID:0/003> rpm.mbn
<ID:0/003> aboot.mbn
<ID:0/003> FAIL! (Auth)
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)