Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilblago81
Quote:
lucystar74
È appena uscita anche a me!!!!!! :-\.... Ma è la stessa che usciva agli altri dopo l'aggiornamento??? Io non l'avevo mai vista fino a pochi minuti fa...
oggi è comparsa anche a me questa notifica.......mi compare ogni tot di ore...uff attendo l'uscita di 4.3 per fare un reset totale e l'aggiornamento e poi vediamo
-
Quote:
Misterx86
oggi è comparsa anche a me questa notifica.......mi compare ogni tot di ore...uff attendo l'uscita di 4.3 per fare un reset totale e l'aggiornamento e poi vediamo
A me ancora non è comparso nulla
-
Quote:
Fatal
A me ancora non è comparso nulla
Da oggi alle 15 non è piu ricomparso....mah
-
1 allegato(i)
Buongiorno. .. da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento (versione XUDMHB) mi compare sempre questa schermata. ..
E quando provo ad aggiornare, dopo un bel po mi da errore di rete... é per caso un virus???
-
Quote:
mdc83
Buongiorno. .. da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento (versione XUDMHB) mi compare sempre questa schermata. ..
E quando provo ad aggiornare, dopo un bel po mi da errore di rete... é per caso un virus???
e la nuova sicurezza che ha introdotto nei nuovi firmware della samsung.se non sbaglio esce con installato whatsapp.prova a disinstallarlo ed installarlo di nuovo.sempre se ce lai tra i progammi
-
Quote:
Misterx86
Da oggi alle 15 non è piu ricomparso....mah
Hai messo le spunte e fatto conferma o annulla? Io ho fatto annulla martedì quando è uscito e non è più ricomparso..
-
appena caricato la batteria e staccato il tel. dal carica batteria , utilizzando il telefono per 10-15 minuti , se andate nella voce dei consumi della batteria , la percentuale relativa al display e' assente....e' un bug presente da diversi FW...
-
Quote:
guidoiann
e la nuova sicurezza che ha introdotto nei nuovi firmware della samsung.se non sbaglio esce con installato whatsapp.prova a disinstallarlo ed installarlo di nuovo.sempre se ce lai tra i progammi
Grazie, ma il sospetto é anche su messenger di Facebook. Proveró...
In ogni caso, è solo una mia impressione che da 2/3 aggiornamenti a qsta partez la batteria dura moolto meno? O la devo semplicemente cambiare dopo appena 4 mesi di cell?
come si evince dalla foto sopra, alle 9:17, staccato da meno di un'ora dal caricabatterie, ha perso già il 12% di carica dopo un po di utilizzo dati...manco fosse l'iphone. è un po' di tempo che mi fa ste cose, tempo di cambiare la batteria?
-
Quote:
mdc83
In ogni caso, è solo una mia impressione che da 2/3 aggiornamenti a qsta partez la batteria dura moolto meno? O la devo semplicemente cambiare dopo appena 4 mesi di cell?
come si evince dalla foto sopra, alle 9:17, staccato da meno di un'ora dal caricabatterie, ha perso già il 12% di carica dopo un po di utilizzo dati...manco fosse l'iphone. è un po' di tempo che mi fa ste cose, tempo di cambiare la batteria?
Io dopo il secondo aggiornamento avevo problemi di durata batteria più altri piccoli bug con un reset totale è tornato tutto ok;)
-
Quote:
mike78
Hai messo le spunte e fatto conferma o annulla? Io ho fatto annulla martedì quando è uscito e non è più ricomparso..
Non ho fatto nulla....ho solo abbassato la tendina e con uno swipe eliminato la notifica e non è piu ricomparso....non so che dire misteri di mamma samsung
-
Quote:
mdc83
Vedi se ha un piccolo rigonfiamento la batteria.oppure se puoi un bel reset totale.se non vuoi farlo usa batterbattery stas.ti dice se c'è qualche programma che consuma batteria . c'è un thread apposito
-
Ciao Androidiani .... sono nuovo in casa android....sto sbirciando qua e la sul sito e ci sono tante cose incomprensibili per me... almeno per ora....
cmq ho un S4 brand H3G preso con scegli tre. Volevo provare la versione 4.3 di Android ed aggiornarlo con Odin ... ho scaricato Odin e il firm... leggo sempre che è disponibile per i no brand... ma vuol dire che non posso installarlo io ??? Scusate la domanda banale.... :)
-
Quote:
shiny78
Ciao Androidiani .... sono nuovo in casa android....sto sbirciando qua e la sul sito e ci sono tante cose incomprensibili per me... almeno per ora....
cmq ho un S4 brand H3G preso con scegli tre. Volevo provare la versione 4.3 di Android ed aggiornarlo con Odin ... ho scaricato Odin e il firm... leggo sempre che è disponibile per i no brand... ma vuol dire che non posso installarlo io ??? Scusate la domanda banale.... :)
Ciao chiedi nel thread modding e in sezione modding leggi i thread in rilievo ;)
-
Quote:
Misterx86
E' venuta fuori anche a me stamattina...ma io ho ancora MGA moddato con la omega v11, quindi non dovrebbe essere dovuto all'ultimo aggiornamento...mah!
-
Quote:
Federicadr
E' venuta fuori anche a me stamattina...ma io ho ancora MGA moddato con la omega v11, quindi non dovrebbe essere dovuto all'ultimo aggiornamento...mah!
Fede non si capiace piu nullaaaaaa speriamo che esce questo 4.3 cosi lo metto attivo sto knox e vediamo se stiamo tranquilli( io ho gia il bootloader bloccato quindi non posso non aggiornare)
-
Quote:
Misterx86
Fede non si capiace piu nullaaaaaa speriamo che esce questo 4.3 cosi lo metto attivo sto knox e vediamo se stiamo tranquilli( io ho gia il bootloader bloccato quindi non posso non aggiornare)
scusate, chiedo informazioni riguardo questo problema innescato dall'ultimo update. Non sono possessore dell'S4. lo chiedo per conto di un amico. Anche a voi non appena accendete la rete dati oltre che apparire quel messaggio il cellulare si riavvia da solo?
-
Quote:
luigimita
scusate, chiedo informazioni riguardo questo problema innescato dall'ultimo update. Non sono possessore dell'S4. lo chiedo per conto di un amico. Anche a voi non appena accendete la rete dati oltre che apparire quel messaggio il cellulare si riavvia da solo?
Non deve farlo.
-
Salve a tutti, da pochi giorni ho aggiornato il mio Gs4 no brand all ultimo aggiornamento firmware, ma da stamattina all apertura di Facebook mi chiede di aggiornare i criteri di protezione, ma quando vado per aggiornarli dopo un po mi dice che ci sono problemi di rete, é un problema che si presenta solo a me? Come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Problema con la fotocamere ,non so se per coincidenza ma la fotocamera ha iniziato a non mettere più a fuoco devo spegnerlo e riaccenderlo e tutto rifunziona ma non per molto è attribuibile all'aggiornamento?
-
Quote:
Misterx86
Provate a fare così:
Andate in impostazioni->altro->info dispositivo->agg. software
Cliccate su "aggiorna"...
non troverà alcun aggiornamento ma... sta noja sparirà
Un thanks è graditissimo
-
scusate ma secondo voi il problema sparirà con l'aggiornamento delle policy o il firmware 4.3? perchè io non riesco più ad utilizzare le mie app di registrazione multitraccia (pagate care sullo store) USB audio pro non funziona più nemmeno audio evolution e i semplici registratori free... sto diventando matto :( qualcun'altro ha problemi col cavo otg?
io non riesco più a collegare niente attraverso la porta microusb, va tutto in crash..
-
Ragazzi anche a me la notifica, che mi consigliate, accetta o annulla? È la seconda volta che appare. Elm agent...
Inviato dal mio GT-I9505
-
Quote:
lukamax
Provate a fare così:
Andate in impostazioni->altro->info dispositivo->agg. software
Cliccate su "aggiorna"...
non troverà alcun aggiornamento ma... sta noja sparirà
Un thanks è graditissimo
nessuno di quelli che hanno problemi ha testato questa soluzione?
...se fosse vero altro che thanks...la medaglia! rotfl
-
Quote:
fily1212
Ragazzi anche a me la notifica, che mi consigliate, accetta o annulla? È la seconda volta che appare. Elm agent...
Inviato dal mio GT-I9505
Io ho cliccato accetta e non mi è più comparsa.. Ormai è passata una settimana ;-)
-
Nessuna novità sull' OTA?
-
Quote:
huaweo
Nessuna novità sull' OTA?
cioe?che vuoi sapere?
-
Quando lo rilasciano.. io ho firmware tedesco.
-
Quote:
huaweo
Quando lo rilasciano.. io ho firmware tedesco.
se non ti è arrivata la notifica tramite ota fallo con kies....se non erro quello tedesco è gia uscito....leggi il thread relativo al knox in rilievo ;)
-
Dove hai letto che è uscito il tedesco? Sia ota che kies non rileva aggiornamenti. :(
-
Quote:
huaweo
Dove hai letto che è uscito il tedesco? Sia ota che kies non rileva aggiornamenti. :(
Controlla la.tua versione con quella.presenre.su sammobile
-
Come si fa? So per certo che è tedesco..
-
1 allegato(i)
-
Quote:
huaweo
Chi mi aiuta?
si e tedesco.controlla anche tu qui Firmwares | SamMobile | Page 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Quote:
Originariamente inviato da lucystar74
È appena uscita anche a me!!!!!! :-\.... Ma è la stessa che usciva agli altri dopo l'aggiornamento??? Io non l'avevo mai vista fino a pochi minuti fa...
È appena uscita anche a me identica io ho fatto accetta e conferma per adesso 10 min ancora non è ricomparsa ma non ho ancora capito che c'era scritto?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Non vorrei che facesse parte del famoso blocco regionale del samsung S 4..
-
qualcuno sa se è possibile impostare i permessi delle app manualmente senza root (anche modificando l'app), perchè lo sviluppatore dell'app non ne vuole sapere di mettere la spunta su modifica contenuto dell'area protetta di USB audio recorder (come è stato fatto su whatsapp che ora funziona sul gs4) penso che il problema possa essere aggirato semplicemente autorizzando le app incriminate ad accedere all'area protetta e mettere così a tacere SElinux: enforcing/applicazione
sto diventando matto con questa cavolata della samsung, registrare col telefono è fondamentale per me per di più l's4 usato adesso non vale più una cippa se lo vendo per prendere un htc o il nexus 5 per tornare a registrare canzoni ci rimetto un sacco di soldi :(
-
Ragazzi scusate ma come faccio con sti benedetti criteri di protezione non riesco ad aggiornare. Grazie
-
Quote:
darinho23
Ragazzi scusate ma come faccio con sti benedetti criteri di protezione non riesco ad aggiornare. Grazie
Non è possibile per ora. Funzioneranno con i prossimi firmwares.
-
Quote:
davidgreen
qualcuno sa se è possibile impostare i permessi delle app manualmente senza root (anche modificando l'app), perchè lo sviluppatore dell'app non ne vuole sapere di mettere la spunta su modifica contenuto dell'area protetta di USB audio recorder (come è stato fatto su whatsapp che ora funziona sul gs4) penso che il problema possa essere aggirato semplicemente autorizzando le app incriminate ad accedere all'area protetta e mettere così a tacere SElinux: enforcing/applicazione
sto diventando matto con questa cavolata della samsung, registrare col telefono è fondamentale per me per di più l's4 usato adesso non vale più una cippa se lo vendo per prendere un htc o il nexus 5 per tornare a registrare canzoni ci rimetto un sacco di soldi :(
Prendi il file apk lo apri, modifichi il file manifest ed aggiungi i permessi e poi rifirmi con un tuo certificato e il gioco è fatto :)
-
Attendo i nuovi aggiornamenti