Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilary20
Otg lo uso da quando ho preso l' S2 , cioè 2 anni e mezzo fa :) comunque anche con Galaxy S4 funziona perfettamente .
anche il mio se utilizzo es file manager e il file manager di samsung.. ma non con tutte le app.. o con tutti i dispositivi usb..
android è nato libero... chiudere il kernel significa andare contro quella che è la filosofia di google.. poi se uno intende spendere 700 euro in uno smartphone per telefonare e mandare sms è un altro discorso.. non è tanto la politica di chiudere il kernel la cosa fastidiosa.. allora restavo con Ios che per i musicisti ERA il meglio.. la cosa seccante è che chi come me ha speso più di 20 euro per acquistare regolarmente le app ora rimane fregato dalla politica di un produttore.. che senso ha chiudere il kernel? non ditemi perchè è più sicuro perchè esistono da anni antivirus e firewall..
-
Ripeto non ho mai nemmeno fatto il root al mio s4.. nemmeno valutato di cambiare rom mi andava bene così.. pero è assurdo che un aggiornamento costringa la gente a convivere con crash di sistema popup e con continui dati da scaricare per accedere al sistema e permessi.. io come tanti le ho pagate le app del play store ed esigo di poterle usare senza l'uso di internet e l'approvazione di samsung..
-
questo è il mio ultimo samsung.
-
Quote:
Robertom
questo è il mio ultimo samsung.
Buon per te, ma sei OT!
-
Quote:
davidgreen
Ripeto non ho mai nemmeno fatto il root al mio s4.. nemmeno valutato di cambiare rom mi andava bene così.. pero è assurdo che un aggiornamento costringa la gente a convivere con crash di sistema popup e con continui dati da scaricare per accedere al sistema e permessi.. io come tanti le ho pagate le app del play store ed esigo di poterle usare senza l'uso di internet e l'approvazione di samsung..
Ma guardate che state facendo allarmismo per niente... I problemi li hanno avuti solamente pochi sfortunati magari andandogli storto qualcosa in fase di aggiornamento... Perche tutti hanno risolto con un format... E poi cmq con la 4.3 che uscirà a breve knox rasenta già la perfezione... E a me personalmente fa piacere che Samsung si stia spendendo per tutelare la nostra privacy!
OT non come quei pagliacci della Apple che hanno inserito una scansione digitale delle impontre nel nuovo iphone... Tutto per fare un favore ai servizi segreti (cia e fbi) per allargare la loro banca dati sulle scansioni alle impronte digitali... Argomento già discusso in giro per internet...
Scusate lo sfogo ma sono due settimane che ci menate con sta storia di knox e cavolate varie...
-
Veramente il ripristino generale e wipe vari li ho fatti più di una volta ma non è cambiato niente.. che cosa può cambiare un ripristino se il kernel è bloccato e non accetta più connessioni al sistema non firmate direttamente da Samsung del resto?.. comunque siamo OT..
Ho semplicemente riportato i problemi che mi ha creato l'aggiornamento e che secondo me continuerà a creare anche dopo.. sarei curioso di vedere se sul note 3 la mia scheda audio usb funziona dato che quello ha già android 4.3 e knox attivi..
OT: Ios prenderà pure le impronte digitali ma samsung quando knox sarà attivo saprà esattamente che siti visiti e quali applicazioni installi sul telefono dato che deve inviarti i criteri di protezione aggiornati per le app.. alla faccia della privacy..
-
Salve a tutti,
Io ho un problema relativo all'istallazione del nuovo aggiornamento:
Praticamente quando apro qualsivoglia applicazione dopo 7 minuti il telefono decide si spegnersi automaticamente, alla riapertura la batteria è sempre 1%, questo problema si verifica dopo il messaggio di "criteri di protezione"
C'è qualcuno che può spiegarmi come risolvere il problema? in pratica non posso utilizzare il cellulare.....
-
Quote:
bitta91
Salve a tutti,
Io ho un problema relativo all'istallazione del nuovo aggiornamento:
Praticamente quando apro qualsivoglia applicazione dopo 7 minuti il telefono decide si spegnersi automaticamente, alla riapertura la batteria è sempre 1%, questo problema si verifica dopo il messaggio di "criteri di protezione"
C'è qualcuno che può spiegarmi come risolvere il problema? in pratica non posso utilizzare il cellulare.....
Controlla se hai la batteria Made in china e se è gonfia
-
No la batteria non è gonfia è tutto normale, il problema si è creato dopo aver installazione di questo maledettissimo aggiornamento...
Anche quando uso la fotocamera fa una foto e poi si chiude....
-
mi correggo scusa, la batteria c'è scritto made in china.....cosa vuol dire?
-
Quote:
bitta91
mi correggo scusa, la batteria c'è scritto made in china.....cosa vuol dire?
Le Made in china dopo qualche settimana di utilizzo sono soggette a rigonfiamento e possono causare problemi al telefono quali spegnimenti o riavvii improvvisi ecc. Tienila d'occhio se vedi che inizia a gonfiarsi o te la devi far cambiare in garanzia o la compri tu originale Samsung ma deve essere Made in korea
-
A me l'hanno cambiata in garanzia...fattela cambiare.
-
Ho acquistato un s4 no brand 4.2.2 ho un serio problema: ho sincronizzato come ho fatto sempre i miei account di posta con l'app integrata 'email'. Il problema è che quando mi arrivano l'email non mi vengono segnalate nella barra delle notifiche nè col sonoro. Ho resettato tutto ma il problema persiste.
-
Quote:
ReValeX
Ho acquistato un s4 no brand 4.2.2 ho un serio problema: ho sincronizzato come ho fatto sempre i miei account di posta con l'app integrata 'email'. Il problema è che quando mi arrivano l'email non mi vengono segnalate nella barra delle notifiche nè col sonoro. Ho resettato tutto ma il problema persiste.
Se il problema non è legato ad un aggiornamento, qui sei ot
In sezione trovi il thread ufficiale per l'applicazione mail, chiedi lì
-
Ciao a tutti, chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato post. Ho rotato il mio S4, poi l'ho ripristinato e messo l'ultimo aggiornamento, ma ora mi esce "Aggiornamento dei criteri di protezione". Che significa ? Come risolvo ?
-
Quote:
GalaXimo
Ciao a tutti, chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato post. Ho rotato il mio S4, poi l'ho ripristinato e messo l'ultimo aggiornamento, ma ora mi esce "Aggiornamento dei criteri di protezione". Che significa ? Come risolvo ?
È il famigerato knox.
Basta tornare indietro di qualche pagina.
Se ne parla da giorni.
-
1 allegato(i)
Per caso staranno rilasciando aggiornamenti? Ho provato più volte e stamattina mi dava la versione corrente, ora questo..
P.s. anche kies non riporta informazioni sul software installato..
Allegato 85257
-
Quote:
bombol
Per caso staranno rilasciando aggiornamenti? Ho provato più volte e stamattina mi dava la versione corrente, ora questo..
P.s. anche kies non riporta informazioni sul software installato..
Allegato 85257
Mmmh spero di si...si parlava che nelle prime 2 settimane di ottobre sarebbe stata rilasciata sta benedetta 4.3 .....
-
Io ho provato ora sul telefono a cercare tramite aggiornamento software ma non trova nulla....
-
Buongiorno...io per questo "knox" non riesco più a navigare nella galleria...nemmeno con altre app come quickpick...ma che cocomeri...si sistemerà?spero più che altro... xD
-
buongiorno spero che qui posso fare domande, ho un s4 vodafone aggiornato a I9505XXUBMEA_I9505VFGBMF2_I9505XXUBMEA,ma non so perchè non mi rileva l'ultimo aggiornamento Vodafone MGG 4.2.2 (CSC I9505VFGDMG3),mi dice che l'ultimo agg. è installato,non ho il root ne recovery,ho provato a ripristinare e ho notato a inizio impostazioni, la lingua è sloveno,devo scegliere italia (comprato in italia con contratto vodafone),invece se metto con odin (I9505XXUAMDC_I9505VFGAMDA_I9505XXUAMDC)mi rileva tutti gli aggiornamenti fino a MGG 4.2.2 CSC I9505VFGDMG3 anche lui in però sloveno,booo, ma se petto l'aggiornamento non brand,cosa succede? non avrò problemi con la cartella efs come con l's3 che si perde la parte telefonica e imei?visto che il mio secondo tel s3 funziona solo con la wind avendo comunque ripristinato la cartella efs non c'è stato più modo di usare altri operatori,visto che s3 era brand wind.scusate per la confusione del messaggio ciao e grazie
-
Ragazzi, da quando ho aggiornato ho notato che la batteria dura pochissimo, che nella schermata grafici un bel 20 % direi se lo prende Sistema Android o sistema operativo Android :/
Prima durava molto di più, oggi l'ho caricato due volte!
Inviato dal mio GT-I9505
-
Quote:
fily1212
Ragazzi, da quando ho aggiornato ho notato che la batteria dura pochissimo, che nella schermata grafici un bel 20 % direi se lo prende Sistema Android o sistema operativo Android :/
Prima durava molto di più, oggi l'ho caricato due volte!
Inviato dal mio GT-I9505
Io avevo avuto problemi di consumo batteria al tempo del secondo aggiornamento ho fatto un reset totale ed è tornato tutto ok... Io ti consiglio di aspettare l'aggiornamento alla 4.3 magari fai un reset prima di aggiornare e uno dopo così parti pulito ;)
-
Ciao a tutti . Ho S4 no brand Italia con l'ultimo aggiornamento dato 20 giorni fa .
Aggiornamenti fatti sempre tramite il telefono via Ota .
Ho letto che in questi giorni la samsung dovrebbe rilasciare l'aggiornamento alla 4.3.3 .
Un consiglio : prima di fare questo
aggiornamento è consigliabile fare un reset di Fabbrica sia prima e dopo ! Ho se lo faccio dopo che aggiorno è lo stesso :rolleyes:
Un altro consiglio : dopo un reset di Fabbrica' e anche bene fare una formattazione della micro SD ?
Grazie e Ciao . :)
-
Quote:
Ilary20
Ciao a tutti . Ho S4 no brand Italia con l'ultimo aggiornamento dato 20 giorni fa .
Aggiornamenti fatti sempre tramite il telefono via Ota .
Ho letto che in questi giorni la samsung dovrebbe rilasciare l'aggiornamento alla 4.3.3 .
Un consiglio : prima di fare questo
aggiornamento è consigliabile fare un reset di Fabbrica sia prima e dopo ! Ho se lo faccio dopo che aggiorno è lo stesso :rolleyes:
Un altro consiglio : dopo un reset di Fabbrica' e anche bene fare una formattazione della micro SD ?
Grazie e Ciao . :)
Personalmente io lo faccio il reset giusto per essere sicuro poi puoi farlo anche dopo l'aggiornamento se vedi che ci sono rallentamenti o problemi vari ;)
-
Quote:
mike78
Io avevo avuto problemi di consumo batteria al tempo del secondo aggiornamento ho fatto un reset totale ed è tornato tutto ok... Io ti consiglio di aspettare l'aggiornamento alla 4.3 magari fai un reset prima di aggiornare e uno dopo così parti pulito ;)
Ma deve uscire il 4.3 o il 4.3.3?
-
Quote:
Thugman
Ma deve uscire il 4.3 o il 4.3.3?
4.3
........
-
Ciao a tutti
È da un paio di settimane, da quando ho fatto l aggiornamento all ultimo firmware 422 (il telefono è originale), che quando apro un app (ad esempio Facebook ) e ci sto per un po di tempo, quando esco (o con il tasto fisico o con il tasto Back) prima che mi faccia vedere la pagina con le icone o widgets ci mette circa 2-3 secondi... Prima non avevo questo lag.
Secondo voi da cosa può dipendere?
Grazie del supporto
Alessandro
-
Quote:
alkowa
Ciao a tutti
È da un paio di settimane, da quando ho fatto l aggiornamento all ultimo firmware 422 (il telefono è originale), che quando apro un app (ad esempio Facebook ) e ci sto per un po di tempo, quando esco (o con il tasto fisico o con il tasto Back) prima che mi faccia vedere la pagina con le icone o widgets ci mette circa 2-3 secondi... Prima non avevo questo lag.
Secondo voi da cosa può dipendere?
Grazie del supporto
Alessandro
Spesso dopo gli aggiornamenti se si riscontrano problemi di questo tipo l'unico sistema per risolvere è fare in reset totale... Ovviamente prima ti conviene salvare tutti i dati... Questa guida ti può essere utile :)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=332803
-
Ma parli di un factory reset oppure altro?
Bisogna fare la wipe della cache o serve solo factory reset?
Grazie
-
Quote:
alkowa
Grazie
Puoi farlo sia da rexovery che dalle imoostazioni con telefono acceso....se fai un wioe cache ti risulterà un errore sei sei tutto stock....è un bug della recovery stock;)
-
Quote:
alkowa
Grazie
Io ho sempre fatto il ripristino dalle impostazioni tutto quello che è da recovery sinceramente non so usarlo...
-
-
Quote:
valentinrascu
E uscito 4.3 finale!!!
nn mi sembra... magari metti qualche link a supporto di quello che dici
-
-
Chissà quando arrivà in Italia :/
-
Appena finito l aggiornamento.. gia vedo le migliorie.. preferisco fare cmq un wipe
-
Scusa ma hai scaricato la versione tedesca?? E lo hai caricato con odin?
-
-
Esce domani in Italia, me lo sento :D