Visualizzazione stampabile
-
Aggiungo anche che dopo questo piccolo aggiornamento, la scritta samsung all'accensione e spegnimento, non è più solo di forma a sfera, ma comincia con un piccolo cerchio per poi finire di nuovo a sfera.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kinuz
Sinceramente con questo aggiornamento la linea me la prende meglio!!!
Ciao. Ma é arrivato anche a te, questo piccolo aggiornamento da 1.52 mb? Hai notato le differenze che ho scritto? Infatti sembra prendere meglio anche il segnale wifi.
-
Diciamo che ho notato solamente il fatto della linea e del segnale wifi..vedo altri miglioramenti
-
Confermo per quanto riguarda il segnale wifi prende molto bene ora. Per quanto riguarda la rete meglio di prima ma ci vuole ancora un po di lavoro....
Galaxy S4
-
Per il momento confermo solo la barra nera in alto piú scura.. per il wifi non ho notato alcun cambiamento. ..ma non c'é un changelog ... in più pet aggiornare ha preteso il wifi anche se era doli poco più di un mega ...roftl .... speravo fosse la foto sferica che attendo ancora..sic!
-
Quote:
vipsi
Per il momento confermo solo la barra nera in alto piú scura.. per il wifi non ho notato alcun cambiamento. ..ma non c'é un changelog ... in più pet aggiornare ha preteso il wifi anche se era doli poco più di un mega ...roftl .... speravo fosse la foto sferica che attendo ancora..sic!
La barra nera...come dici tu è presente dal MEA...così come l'aggiornamento tramite wifi che è "obbligatorio" dall'MDM per i no brand.
-
Quote:
Fabry95x
Come mai a me quest aggiornamento deve ancora arrivare nonostante sia no brand ?
Sei off topic, questo è il thread post aggiornamento
OT cancellati
-
Quote:
royy7
La barra nera...come dici tu è presente dal MEA...così come l'aggiornamento tramite wifi che è "obbligatorio" dall'MDM per i no brand.
Confermo che prima la barra in alto non era scura. Dopo questo piccolo aggiornamento ė diventata un po più scura diciamo a sfumare .Avete notato anche il logo accensione samsung un po cambiato .
-
Quote:
Ilary20
Confermo che prima la barra in alto non era scura. Dopo questo piccolo aggiornamento ė diventata un po più scura diciamo a sfumare .Avete notato anche il logo accensione samsung un po cambiato .
è stata sempre sfumata.....dal primo aggiornamento....MEA.
http://www.sammobile.com/2013/06/06/...ability-fixes/
Improvements and fixes in the new Software Update:
-New Camera firmware
-Smearing issue has been fixed (Purple effect while scrolling)
-Smart Pause Toggle
-Move Apps to SD Card
-HDR Video (Can record HDR video)
-Semi-transparent status bar
-New Icons in Settings
-Secure boot status (About Phone)
-Increase legibility (Display) (New feature)
-
Quote:
royy7
è stata sempre sfumata.....dal primo aggiornamento....MEA.
http://www.sammobile.com/2013/06/06/...ability-fixes/
Improvements and fixes in the new Software Update:
-New Camera firmware
-Smearing issue has been fixed (Purple effect while scrolling)
-Smart Pause Toggle
-Move Apps to SD Card
-HDR Video (Can record HDR video)
-
Semi-transparent status bar
-New Icons in Settings
-Secure boot status (About Phone)
-Increase legibility (Display) (New feature)
Guarda mi puoi far vedere quello che vuoi. Ma io ti dico che prima di questo aggiornamento la barra in alto non era scura come adesso. E poi non metto in dubbio i miei occhi e i miei ricordi delle immagini :)
-
Quote:
Ilary20
Guarda mi puoi far vedere quello che vuoi. Ma io ti dico che prima di questo aggiornamento la barra in alto non era scura come adesso. E poi non metto in dubbio i miei occhi e i miei ricordi delle immagini :)
15 giugno 2013
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4052430
-
Quote:
royy7
Ma io non dico lo status bar, ma a schermo acceso con un tema chiaro si nota in alto nel display un effetto più scuro a sfumare, che prima non c'era .
-
La barra sfumata è da un bel pezzo che è presente.
-
Quote:
GekoPlay
La barra sfumata è da un bel pezzo che è presente.
vai a spiegarlo!!!!....E' un pezzo che lo dico...ma sembra che dico fesserie...
-
Magari non aveva gli ultimi aggiornamenti... sono mesi che ormai c'è la barra sfumata.
-
Quote:
GekoPlay
Magari non aveva gli ultimi aggiornamenti... sono mesi che ormai c'è la barra sfumata.
Ho aggiornato alla BMGA 10 giorni fa, l'altro ieri mi e arrivato questo aggiornamento da poco più di 1mb. Confermo questa piccola sfumatura un po scura nella parte in alto del display .
-
Beh allora non te sarai mai accorta, ma è da tempo che è presente la sfumatura... poi non mi sembra un aggiornamento così ecclatante.
-
Forse non lo notate perché avete messo un tema scuro. Mettete un tema più chiaro .
-
Ma personalmente la ho notata da qualche aggiornamento ormai ed è rimasta sempre la stessa.
-
Quote:
vipsi
Questo utente ha confermato. Leggete. :)
-
E anche lui avrà due belle fette di prosciutto sugli occhi!! ;)
-
Quote:
GekoPlay
E anche lui avrà due belle fette di prosciutto sugli occhi!! ;)
????
Ma ce l'hai con me?
-
Quote:
GekoPlay
Ma personalmente la ho notata da qualche aggiornamento ormai ed è rimasta sempre la stessa.
Si ma adesso è un pochino più scura. Ma volete mettere in dubbio la mia memoria visiva :what:
-
No non ce l'ho con te,ma ti stiamo dicendo che questa barra sfumata era già presente da tempo. Ti è stato postato anche il changelog dell'update.
-
Quote:
GekoPlay
No non ce l'ho con te,ma ti stiamo dicendo che questa barra sfumata era già presente da tempo. Ti è stato postato anche il changelog dell'update.
Quando rispondi a qualcuno, devi quotare, altrimenti non si capisce a chi rispondi . Grazie .
-
Quote:
Ilary20
Quando rispondi a qualcuno, devi quotare, altrimenti non si capisce a chi rispondi . Grazie .
Ok visto ora come si fa. :)
-
Quote:
GekoPlay
Hai ragione, solamente che ho tapatalk 4 e non so ancora come si faccia. Sorry.
Quote:
Ilary20
Faccio colazione. Un ciao a tutti . :)
Quote:
Ilary20
Ok. Ciao :)
Quote:
GekoPlay
Ciao e buona colazione!
Ragazzi non fate diventare una chat questo thread.
La chat esiste e potete usarla tranquillamente.
Grazie ;)
-
Ciao
Una domanda....
Circa una 15na di giorni fa ho aggiornato il cell. no brand alla versione ITVBMG3 riscontrando un leggero aumento del consumo della batteria ma....
poi dopo qualche giorno iniziano i problemi.... qualsiasi widget utilizzi (tempo calendari mail cioè tutti quelli che si aggiornano in bakground...) non aggiornano se non con riavvii del cell.
Quote:
allora (e qui sono OT.... :'( ) ho provato con la sezione modding rootando + recovery personalizzata per quanche giorno pulizzia cache + dalvik ma anche li problemi... funzionando per qualche ora e poi rieccoci.... (chiuso OT ;) )
ripristinato seguendo alla lettera la guida di JacOcaJ e mantenendo la versione ITVBMF1 e con somma sorpresa sembrava e dico sembrava funzionare perchè la funzionalità era al pari del modding qualche ora e poi...
Ovviamente più tentativi di ripristino di fabbrica sia da impostazioni che da recovery ma a tutt'oggi il problema permane...
Qualcuno mi può aiutare?
Pleeeessssss :-[
-
Quote:
Ilary20
Ciao. Ho s4 da 8 giorni. Ieri sera mi é arrivata la notifica di aggiornare il telefono. L'aggiornamento da 400mb circa, c'era scritto maggiore stabilità ho pigiato accetto. L'aggiornamento é riuscito telefono riavviato tutto ok . Dopo un minuto é arrivato un altro aggiornamento da 60mb anche questo andato bene. Adesso vorrei sapere che differenza c'è con la versione che avevo la MDM ?
A dimenticavo, ho fatto un ripristino dati fabbrica dopo, dato che ho ancora poche cose messe . Un consiglio: dovrò fare qualche altra cosa ? :what:
Svelato l'arcano...Ma é possibile che nessuno ci arrivasse?
Avevi la MDM per quello hai notato la differenza con la BMGA per quanto riguarda la barra superiore sfumata che come ti hanno fatto notare altri era presente giá da tempo sulla BMEA.Peró tu venendo dalla MDM non l'avevi...
Come ti va la batteria rispetto all'MDM che qui non si capisce una fava alcuni gridano al miracolo e altri allo scandalo?
Mi vien da pensare che forse non sia direttamente colpa dell'aggiornamento ma di qualche settaggio che si resetta.
Tipo servizi google localizzazione o comunque qualche processo che gira a vuoto da ridisattivare...
É scientificamente impossibile che con lo stesso aggiornamento a uno gli aumenti la batteria sensibilmente e a un'altro si dimezzi che diamine !!!
-
Quote:
eddykoodoo
Svelato l'arcano...Ma é possibile che nessuno ci arrivasse?
Avevi la MDM per quello hai notato la differenza con la BMGA per quanto riguarda la barra superiore sfumata che come ti hanno fatto notare altri era presente giá da tempo sulla BMEA.Peró tu venendo dalla MDM non l'avevi...
Come ti va la batteria rispetto all'MDM che qui non si capisce una fava alcuni gridano al miracolo e altri allo scandalo?
Mi vien da pensare che forse non sia direttamente colpa dell'aggiornamento ma di qualche settaggio che si resetta.
Tipo servizi google localizzazione o comunque qualche processo che gira a vuoto da ridisattivare...
É scientificamente impossibile che con lo stesso aggiornamento a uno gli aumenti la batteria sensibilmente e a un'altro si dimezzi che diamine !!!
Quando ho aggiornato alla BMGA, la barra in alto del display non era scura. Con l'ultimo aggiornamento di qualche giorno fa da 1,50 mb, la barra in alto é diventata più scura. Ti dico che come durata la batteria mi sembra duri di più, scalda un po di più rispetto alla MDM, ma con questo piccolo aggiornamento di qualche giorno fa, adesso non scalda per niente. Scusa ma stai ancora con la MDM :what:
-
Scusate, ho un S4 no brand, ma solo a me non è arrivato sto aggiornamento da 1,50mb ?
-
Quote:
Fabry95x
Scusate, ho un S4 no brand, ma solo a me non è arrivato sto aggiornamento da 1,50mb ?
Vedrai che arriverà. Via OTA non sempre è istantaneo un update. ;)
-
Quote:
Linuxx
Vedrai che arriverà. Via OTA non sempre è istantaneo un update. ;)
Nemmeno tramite Kies
-
Quote:
Fabry95x
Nemmeno tramite Kies
L'attesa ripaga. ;)
-
ciao a tutti, volevo chiedere una cosa a tutti i possessori di s4, ma con l'aggiornamento che è arrivato sono stati risolti i problemi di lag che si avevano quando si tenevano tutti i sensori attivi?? o qualche incertezza è rimasta ancora?
-
Quote:
sciornetto
ciao a tutti, volevo chiedere una cosa a tutti i possessori di s4, ma con l'aggiornamento che è arrivato sono stati risolti i problemi di lag che si avevano quando si tenevano tutti i sensori attivi?? o qualche incertezza è rimasta ancora?
Fai un esempio dei problemi che hai con i sensori attivi, perché la domanda fatta cosi non si capisce :what:
-
Ragazzi sono nuova..ieri ho comorato il mio s4 e all accensione mi é uscita l icona per l aggiornamento del firmware. .grandezza pacchetto 418 mb..premetto cge la versione del cel è 4.2.2..che aggiornamento é? Mi conviene farlo?scusate la domanda ma col precedente cell ho passato mille guai con l aggiornamento. ..
-
Quote:
balina12
Ragazzi sono nuova..ieri ho comorato il mio s4 e all accensione mi é uscita l icona per l aggiornamento del firmware. .grandezza pacchetto 418 mb..premetto cge la versione del cel è 4.2.2..che aggiornamento é? Mi conviene farlo?scusate la domanda ma col precedente cell ho passato mille guai con l aggiornamento. ..
collegalo a kies e vedi che sigle ti da...oppure digita*#1234# e riporta il risultato
p.s. passa in sezione benvenuto e presentati
-
grazie passo subito lì e mi presento...ora il cell sta in carica appena accendo mando la sigla..
grazie
-
Quote:
balina12
grazie passo subito lì e mi presento...ora il cell sta in carica appena accendo mando la sigla..
grazie
di nulla figurati.......per ringraziare c'è il tastino apposito ;)....cmq appena lo accendi metti la sigla che vediamo da dove viene......qui per il thread relativo algi aggiornametni https://www.androidiani.com/forum/sa...ma-pagina.html