Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bornino
Ciao sono Bornino; ho bisogno assoluto per galaxy S4
come primo post non è molto chiaro....
-
Ciao,
da quando ho sbrandizzato dalla I9505VFGDMG3 alla I9505ITVDMI2 Kies mi dice che non può aggiornare.
C'è una soluzione?
thx
-
Quote:
MaxBG70
Ciao,
da quando ho sbrandizzato dalla I9505VFGDMG3 alla I9505ITVDMI2 Kies mi dice che non può aggiornare.
C'è una soluzione?
thx
devi chiedere in modding ;)
hai allineato i csc?
-
Quote:
Misterx86
hai allineato i csc?
Bella domanda...
Per me, come se fatta in arabo... ;)
-
Ragazzi ma è normale passare da 27000 a 23000 punti antutu benchmark dopo l'aggiornamento a 4.3??
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma è vero che con la versione 4.3 perdo la tastiera 3x4 di samsung??
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da andrew84
Ragazzi ma è normale passare da 27000 a 23000 punti antutu benchmark dopo l'aggiornamento a 4.3??
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Dicono che non sono affidabili questi test... Ma comunque, a prescindere, dovrebbe migliorare dato che, come dicono, è stato aggiunto il supporto alle librerie grafiche 3.0,vari miglioramenti di performance... Bho, che dire. Se veramente sono queste le attese, allora resto alla 4.2.2 che per me è niente male...vediamo un po!
-
Quote:
andrew84
Androidiani App
confermo, ho comprato un s4 usato domenica, sono passato subito alla 4.3 tedesca e antutu mi dá poco più di 23000 punti
-
29352 l'ultimo con Antutu, con la 4.3!!
-
SI, direi che il test é inaffidabile a questo punto, appena rifatto anche io e ora mi segna 29253.. o.O
http://img.tapatalk.com/d/13/10/30/u4ezybeh.jpg
-
Ragazzi datemi una mano, sono passato a 4.3 tedesca, ed ora non posso più cambiare le app nel blocco schermo. Quella veloci in basso intendo. Voi ci riuscite?
-
Niente.. io non riesco a skiodarmi dai 23400 punti.. bah..
-
Quote:
aukarakiri
Ragazzi datemi una mano, sono passato a 4.3 tedesca, ed ora non posso più cambiare le app nel blocco schermo. Quella veloci in basso intendo. Voi ci riuscite?
leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4716789
-
Quote:
andrew84
Androidiani App
Quote:
Leleprince91
Dicono che non sono affidabili questi test... Ma comunque, a prescindere, dovrebbe migliorare dato che, come dicono, è stato aggiunto il supporto alle librerie grafiche 3.0,vari miglioramenti di performance... Bho, che dire. Se veramente sono queste le attese, allora resto alla 4.2.2 che per me è niente male...vediamo un po!
Androidiani App
Quote:
grazianocorvo
29352 l'ultimo con Antutu, con la 4.3!!
Quote:
dangua83
Quote:
andrew84
Niente.. io non riesco a skiodarmi dai 23400 punti.. bah..
Androidiani App
Cercate di non parlare di questo tipo di test in questo thread.... Primo perchè non è il posto giusto, secondo perchè (secondo me) non valgono niente
-
JacOcaj io non riesco a valutare se ci sono state migliorie nella nuova release samsung in termi i di prestazioni.
Tuttavia, sicvome mi sembravano peggiorate, ancorché in maniera solo lievemente rilevante, ho voluto provare con un test, e questo ahimè è stato il risultato.
Ho pensato che condividere la mia esperienza prestazionale potesse aiutare qualcun altro.
Ad ogni modo.. messaggio ricevuto.
Eviterò di menzionare ulteriormente il test.
-
Quote:
andrew84
JacOcaj io non riesco a valutare se ci sono state migliorie nella nuova release samsung in termi i di prestazioni.
Tuttavia, sicvome mi sembravano peggiorate, ancorché in maniera solo lievemente rilevante, ho voluto provare con un test, e questo ahimè è stato il risultato.
Ho pensato che condividere la mia esperienza prestazionale potesse aiutare qualcun altro.
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=334996
-
Quote:
andrew84
Androidiani App
Ti posso garantire che le migliorie tra una release e l'altra non le puoi valutare con Questi test. Lo vedi e lo devi sentire nell'uso quotidiano che hai del device. I test in questi casi risultano solo fuorvianti.
-
Quindi non ho più i collegamenti... Ma che diamine. Cmq a me a parte i vari test va a meraviglia
-
Ragazzi ma è vero che con la versione 4.3 perdo la tastiera 3x4 di samsung?
-
Quote:
donkilluminati
Ragazzi ma è vero che con la versione 4.3 perdo la tastiera 3x4 di samsung?
si...almeno altri dicono così...io non l'ho mai usata la 3x4 quindi non mi sono accorto di niente...però ti assicuro che è fenomenale la nuova tastiera... io non sento neanche la necessita di installare la mia amata swiftkey;)
-
Quote:
ntony17
si...almeno altri dicono così...io non l'ho mai usata la 3x4 quindi non mi sono accorto di niente...però ti assicuro che è fenomenale la nuova tastiera... io non sento neanche la necessita di installare la mia amata swiftkey;)
Confermo io ho la 4.3 tedesca e non c'è la 3x4 ma io non l'ho mai usata e non ne sento la mancanza
-
Ragazzi chi sa spiegarmi perchè knox, nonostante io non l'abbia mai installato mi da questo messaggio http://img.tapatalk.com/d/13/10/30/qepy9uru.jpg
Da precisare che lo fa soltanto non appena mi collego alla wifi o accendo la connessione dati...
-
Quote:
rosario147
Ragazzi chi sa spiegarmi perchè knox, nonostante io non l'abbia mai installato mi da questo messaggio
http://img.tapatalk.com/d/13/10/30/qepy9uru.jpg
Da precisare che lo fa soltanto non appena mi collego alla wifi o accendo la connessione dati...
Già ti è stato detto che è Knox...e lo fa appena accendi la connessione perché si collega al server...tra un pò si potranno aggiornare i criteri di protezione.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4560946
-
Quote:
andalu1981
forse ci siamo che versione è
2013-10-30ITV - ItalyGT-I9505I9505XXUEMJ7I9505ITVEMJ8Downloading64%
1) qui siete off topic
2) andalu, smettila di scrivere ovunque, il cross posting è vietato
Cancello gli ot
Quote:
ntony17
È la 4.3 ITV è finalmente arrivata
-
Finalmente è arrivata. ..ho aggiornato un'ora fa. ..il telefono sembra perfetto..io non ho fatto nessun reset. .yeahhhhh; )
-
Quote:
aukarakiri
Ora... Io che ho la 4.3 tedesca, per mettere quella italiana devo aspettare che ci siano i file in rete vero? Si può aggiornare?
sei ot qui chiedi in help modding
-
Ragazzi scusate. ..un attimo fa mi è uscito il messaggio di Knox di un applicazione che tenta di fare qualcosa. .ho flaggato su non mostrare per 30 gg. Ma è possibile sapere di che applicazione si tratta? È la prima volta che mi compare 😞
Ho aggiornato un'ora fa alla 4.3 Ita ...
-
Quote:
lucystar74
Ragazzi scusate. ..un attimo fa mi è uscito il messaggio di Knox di un applicazione che tenta di fare qualcosa. .ho flaggato su non mostrare per 30 gg. Ma è possibile sapere di che applicazione si tratta? È la prima volta che mi compare
Basta cliccare su "vedi app"...
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4725263
C'è lo screen 2 post sopra!!!
-
Quote:
royy7
Grazie. .. l'avevo visto ma leggendo non riuscivo a capire . Seguo il forum tutti i giorni , ma fino ad oggi non mi ero posta il problema .
-
Ciao a tutti,
per chi ha già aggiornato alla 4.3 ITV, mi potete dire se ora fa il wipe cache da recovery oppure se è ancora impossibile farlo?
Grazie!
-
Quote:
bearman
Ciao a tutti,
per chi ha già aggiornato alla 4.3 ITV, mi potete dire se ora fa il wipe cache da recovery oppure se è ancora impossibile farlo?
Grazie!
sulla 4.3 tedesca è stato fixato quindi presumo che anche su quella italiano funzioni....ma attendiamo conferme
-
Quote:
dieguccio
FAQ
Con i nuovi aggiornamenti, è stato introdotto ed attivato il servizio KNOX (immagine sotto)
http://i43.tinypic.com/24w6bz5.jpg
Questo popup vi verrà proposto all'apertura di alcune applicazioni che ancora non sono state certificate da SAMSUNG, quindi non vi allarmate, cliccate su VEDI APP e saprete qual'è l'applicazione interessata dall'avviso, in linea di massima non ha rilevato nessun vero pericolo, ma giudicate voi l'applicazione segnalata di cosa si tratta
Quote:
lucystar74
Ragazzi scusate. ..un attimo fa mi è uscito il messaggio di Knox di un applicazione che tenta di fare qualcosa. .ho flaggato su non mostrare per 30 gg. Ma è possibile sapere di che applicazione si tratta? È la prima volta che mi compare 😞
Quote:
royy7
adesso è anche nelle FAQ al secondo post
-
Quote:
Misterx86
sulla 4.3 tedesca è stato fixato quindi presumo che anche su quella italiano funzioni....ma attendiamo conferme
Fixato....
-
ragazzi voi avete wallet? da me non è presente
-
Raga ho un dubbio! Sul mio S4 ho la 4.2.2 jelly bean italiana, oggi quando installerò la 4.3 tramite kies il mio kernel attuale cambierà? Oppure è possibile che resti lo stesso?
-
Quote:
paolov
Fixato....
Io non riesco ad andare in recovery mode. O.o
Ho appena aggiornato alla 4.3 tramite kies e appena provo ad andare in recovery mode si riavvia.
Capita solo a me? Volevo fare un wipe cache :-/
-
Quote:
castway
ragazzi voi avete wallet? da me non è presente
Cosa intendi?
Quote:
Enry05
Io non riesco ad andare in recovery mode. O.o
Ho appena aggiornato alla 4.3 tramite kies e appena provo ad andare in recovery mode si riavvia.
Capita solo a me? Volevo fare un wipe cache :-/
Ho avuto anche io difficoltà, alla fine ci sono riuscito.
-
Quote:
paolov
Cosa intendi?
Ho avuto anche io difficoltà, alla fine ci sono riuscito.
Quando esce la scritta boot in blu bisogna mollare il tasto accensione e lasciare premuto volume su e tasto ho me
-
Ma ora il wipe cache si può fare? Con il vecchio fw non si poteva..
-
Quote:
led zeppelin
Ma ora il wipe cache si può fare? Con il vecchio fw non si poteva..
leggi sopra... comunque siiiiiiii