Salvati tutto il contenuto del cellulare e fai un reset alle impostazioni di fabbrica
Visualizzazione stampabile
Non c'è altra soluzione? E come faccio a salvare le applicazioni scaricate? Grazie mille per i consigli
Salve vorrei inserirmi nella discussione ,come si salva tutto il contenuto ,e come si fa un reset ,queste sono termini reset,ecc ,ecc non tanto facili io ho iniziato un mese fa grazie infinite.
se hai fatto i vari aggiornamenti senza mai resettare direi che sarebbe la prima cosa da fae...le app le trovi di nuov nel plsy store ma se non vuoi perdere i dati dei giochi per esempio cerca helium sul forum cosi salvi app + dati senza i permessi di root
la rubrica con google foto e video con un semplice copia e incolla per le app leggi su e poi vai in impostazioni e fai reset alle impostazioni di fabbrica( questa procedura è quella che eseguo sempre io)
Grazie mille mr x. Resetteró. Ultima domanda, se ho apps a pagamento (che ho preso gratuitamente con appoftheday) non sarò più in grado di averle gratuitamente, vero? Grazie ancora
I tuoi sintomi indicano che la migliore soluzione e' il reset ai parametribfi fabbrica, le app le trovi semplicemente andando in play store le mie applicazioni ed e' altamente consigliabile riscaricarle da li piuttosto che da un backup la rubrica gli sms le email le foto e i video puoi usare anche kies, solo in questo modo hai la certezza che lo smartvtorni a nuova vita!
Ragazzi... ultima domanda... scusate l'ignoranza. . Prima di resettare ai dati di fabbrica mi dice che perderò anche la chiave per decrittografare i dati sulla microsd... se resetto quindi non avrò più accesso alla mia microsd? Ho foto musica video... un bel po' di roba..
Decripta prima o salva la chiave altrimenti non accedi piu' ai tuoi dati!
P.s. ma li hai avuti sempre crittografati?
Perche' il tuo problema potrebbe essere anche dovuto a questo considera che per leggere i dati in questo modo oltre ad impiegare piu' tempo occorrono maggiori risorse per cui se non e' strettamente necessario e' meglio avere i dati in chiaro
Ciao a tutti. Tre giorni fa mi è arrivato l'aggiornamento ML6 no Brand Italia tramite telefono circa 146 mb ' tutto riuscito in 5 minuti . Dopo aver aggiornato ho fatto anche un reset di fabbrica senza ripristino automatico delle applicazioni le ho installate dopo manualmente , ho fatto anche la formattazione della scheda SD . Mi basta questo o mi consigliate di fare anche un wipe cache da recovery :what:
Comunque dopo l'aggiornamento il telefono non aveva problemi ho fatto il Reset perché ho poche cose installate .
Avendo saltato l'aggiornamento MK8 perché ho sempre aggiornato tramite ota mi sono persa qualcosa :what:
ciao scusate, ho un s4 i9500 clone mtk6589 con real jellybean 4.2.2.. ora vorrei aggiornarlo a 4.3 ma non me lo fa aggiornare poiche non mi rileva gli aggiornamenti.. ora vorrei aggiornarlo manualmente e vorrei mettere la stock rom originale della samsung, mi potete dare il sito e guida per poterlo scaricare?? funziona la stock rom originale sul clone s4?? aiutatemi
Questa è la sezione ufficiale per S4.
Chiedi nella tua sezione:
https://www.androidiani.com/forum/altri-terminali-mtk/
@luca952
ti è già stato data una risposta e detto dove chiedere. Qui sei ot
Disastro questo nuovo aggiornamento... Sempre problemi col wifi... Durata batteria x il momento pessima... Ricezione pessima... Fatto wipe cache, nulla di migliorato.
A me è tutto il contrario va tutto benissimo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Da quando ho aggiornato , mi appare tra le applicazioni in esecuzione Youtube solo che non l'ho mai avviata.......bug ?
Dopo qualche giorno dall'aggiornamento alla ML6 nobrand posso dire di non essere molto soddisfatto: con la MK8 era meglio, ora perdo spesso la rete, la batteria dura meno (mentre lo uso vedo scendere la percentuale in modo rapidissimo, stamani dopo 20 minuti ero all'86%...), e questo dopo aver fatto wipe data, wipe cache, e non contento ho riflashato il firmware tramite Odin in quanto speravo di risolvere...invece niente.
Ciao volevo dire la mia sul fatto che da quando ho aggiornato a ML6, sto assistendo a diversi cali di rete, ieri mentre ero al telefono la linea mi è caduta 3 volte di seguito, oggi invece ho notato che non riusciva a fare lo switch da gprs a 3g, era fisso sul gprs e per passare a 3g ho dovuto impostarlo manualmente, mentre con la MK8 mai avuto un problema del genere.
Qualcuno conosce una eventuale soluzione a questo problema davvero fastidioso e poco pratico.
Ma possibile che in questi aggiornamenti devono sempre rovinare qualcosa?????
Vedere un cellulare di questa taglia e considerati i soldi che si spendono, mi girano parecchio quando succedono queste cose.
Grazie e scusate lo sfogo.
Dopo l'aggiornamento via OTA, Youtube era tra le app attive anche se mai attivata. Dal widget che conta le app attive, ho aperto la schermata che elenca le app attive e ho fatto "Esci". Dopo tutto normale, youtube non si è più avviata da sola.
@okkaido
@bearman
A me invece sembra il migliore provato fino ad ora. Ha risolto quasi tutti i problemi che avevo e il telefono è praticamente perfetto, anzi spero che con il 4.4 non cambi nulla.
A me invece con ML6 la rete rispetto alla MK8 è migliorata tantissimo non perdo mai la rete e tiene il segnale anche dove prima lo perdeva.
La batteria mi dura invece molto di più di prima....i primi giorni ero incredulo di quanto durasse la batteria rispetto alla MK8
Per me ottimo aggiornamento, tanto che anche se uscisse la 4.4 Kitkat non aggiornerei subito e mi terrei questa ottima ML6 per un bel pezzo
scusa l'ingnoranza ma come si porta in 3g in manuale grazie del informazione .
Salve, ho la 4.3 mk8 e mi è arrivato un aggiornamento di 35,92 mb. Per ora il telefono va bene, ho fatto il root con vroot e l'ho un po' personalizzato con wanam. Ho paura che mi incasini il cellulare, ho letto parecchie lamentele. Che mi consigliate?
Ragazzi per il problema delle foto della rubrica che sono sgranate quando vengono sincronizzate con l'app di facebook basta che fate un ripristino prima e dopo l'aggiornamento aggiornando con kies e non con odin! Alla MJ7 avevo le foto perfette aggiornando con kies poi ho aggiornato alla MK8 con odin e si vedevano male e dalla MK8 all'ultima ho aggiornato con Kies e si vedono bene!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Buongiorno! spero di scrivere nella sezione giusta! Ho un s4 da martedì e dopo 2 o 3 avvisi di nuovo aggiornamento (quindi il wifi funzionava credo) ho deciso di collegarlo a kies.
Tra la difficoltà che non lo riconosceva ho fatto prima un aggiornamento bloccato al 10% e poi un secondo ieri sera al 40%! Ho sempre fatto il ripristino di fabbrica dopo i mezzi aggiornamenti per evitare eventuali installazioni a metà. Beh da ieri il cell continua a segnare 4.2 ma il wifi non va!!! Si collega, ma non riesco a navigare.. Mancanza di connessione!!!!!! Che faccio?
Dopo l'ultimo update, la ricarica con l'adattatore da muro è diventata lenta.
Non ho fatto wype cache né altro.
A qualcuno è capitato?
ho resettato il mio cell alle impostazioni di fabbrica. sembra tornato a nuova vita (lo dico a bassa voce per scaramanzia). grazie a tutti. siete fantastici
AndroSolo, il problema è che dopo 1 ora e 30 minuti era solo al 40%! Ho paura di fonderlo con tutti questi aggiornamenti/reset... alla peggio visto che è garanzia Italia posso portarlo da loro! Ma dopo 5 gg mi dispiace veramente!!
Non gli succede nulla, occorre del tempo solo perche' il file di solito e' di circa 2gb e dipende dalla connessione e di quanto sia intasato il server, tutto qui se avessi il file impiegheresti 5/10 minuti mandarlo in assistenza e' assurdo per cosi' poco, tieni presente che dopo quando passerai alla 4.3 kies 2.6 non e' piu' buono ti serve kies 3 (n.b. entrambe le versioni possono coesistere sul pc nel caso avessi piu smart che non hanno la 4.3) un altro modo per aggiornare e tramite ota, ma ti serve che il wifi funzioni bene, ma nel tuo caso e' sconsigliabile, ci sarebbe ancora un modo alternativo ma se da come ho capito sei alle prime armi per ora e' meglio lasciar perdere, poi decidi tu.
ben detto.. lasciamo perdere!! Tu mi consigli di fare reset dalle impostazioni e riattaccarlo a KIES? Da esser 1 ora.. 2... o quanto e di aspettare?? Dicevo di andare in assistenza magari con la exclusive me lo facevano loro...
Ho sbagliato io perchè leggendo di chi ha messo 30minuti o max un ora ho pensato ci fosse qualche problema.. e forse così ho fatto danni
Ciao Ragazzi, con l'ultimo aggiornamento per S4 ML6, mi si riavvia spesso l'S4, capita anche a voi?
Telefono tutto stock ITV No-brand.
Ho fatto i wipe prima e dopo l'aggiornamento.
Prima, con il FW Mk8 Stock non avevo problemi di riavvio..