Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho cercato un pò, ma non ho trovato nulla. Non è possibile eliminare knox dal pannello delle notifiche?
-
dopo l'aggiornamento le novità più positive a mio parere sono:
- il multischermo, (posso usare due chat diverse insieme ad esempio https://www.dropbox.com/s/50isaqls9j...2-14-29-10.png)
- le impostazioni App Ops (sperando di risparmiare un po di batteria)
- la tastiera molto precisa anche nell'uso della modalità swipe
-
Quote:
Originariamente inviato da saves
dopo l'aggiornamento le novità più positive a mio parere sono:
- il multischermo, (posso usare due chat diverse insieme ad esempio
https://www.dropbox.com/s/50isaqls9j...2-14-29-10.png)
- le impostazioni App Ops (sperando di risparmiare un po di batteria)
- la tastiera molto precisa anche nell'uso della modalità swipe
Quali sarebbero le app ops?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, fino ad oggi ho sempre e solo letto (a breve mi presento nell'apposita sezione) ma ho bisogno del vostro aiuto a seguito di Backup/ripristino post aggiornamento.
Ho effettuato il backup e ripristinato nuovamente tutto utilizzando Kies, ma adesso mi ritrovo con il telefono che sta nuovamente scaricando tutte le app (che avevo spostato nella SD) ma sopratutto devo riorganizzare nuovamente le cartelle e le app nella home, c'è un modo per ripristinare l'organizzazione che avevo in precedenza?
Grazie mille!
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonydiablo
Ragazzi ho cercato un pò, ma non ho trovato nulla. Non è possibile eliminare knox dal pannello delle notifiche?
No mi sa che non è possibile....cmq c'è il thread apposito per knox applicazione
-
A me Knox non compare nella barra notifiche.
-
-
Quote:
Misterx86
No mi sa che non è possibile....cmq c'è il thread apposito per knox applicazione
Dal video postato in prima pagina su Knox viene detto chiaro che se Knox si installa bisogna tenersi la notifica nel pannello. Io l'ho disinstallato perché non mi serve.
-
Ragazzi ho una cosa da chiedervi! Dopo la 4.3 se andate in gestione attività dove c'è anche la possibilità di svuotare la RAM ci sono anche le "aperture predefinite", se andassi a rimuovere touchwiz dalle aperture predefinite cosa succederebbe???
-
Quote:
Gizzi94
Ragazzi ho una cosa da chiedervi! Dopo la 4.3 se andate in gestione attività dove c'è anche la possibilità di svuotare la RAM ci sono anche le "aperture predefinite", se andassi a rimuovere touchwiz dalle aperture predefinite cosa succederebbe???
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Se hai un altro launcher non dovrebbero esserci problemi. Al limite ti chiede di nuovo di avere la touchwiz come predefinito.
Ma comunque lascia perdere.
-
Quote:
Gizzi94
Androidiani App
Se la rimuovi poi appena tocchi lo schermo ti chiede se vuoi utilizzare la toucwiz facilitata o classica e te lo chiede ogni volta se non metti la spunta su predefinito... Per esempio li potresti trovare anche il browser o quello stock o crome se quando vai ad aprirlo magari tramite un link poi lo metti come apertura predefinita senza che ti chieda ogni volta quale vuoi usare:)
-
Quote:
Originariamente inviato da mike78
Quote:
Originariamente inviato da Gizzi94
Androidiani App
Se la rimuovi poi appena tocchi lo schermo ti chiede se vuoi utilizzare la toucwiz facilitata o classica e te lo chiede ogni volta se non metti la spunta su predefinito... Per esempio li potresti trovare anche il browser o quello stock o crome se quando vai ad aprirlo magari tramite un link poi lo metti come apertura predefinita senza che ti chieda ogni volta quale vuoi usare:)
Ok grazie! :)
-
Quote:
lucystar74
Dal video postato in prima pagina su Knox viene detto chiaro che se Knox si installa bisogna tenersi la notifica nel pannello. Io l'ho disinstallato perché non mi serve.
Come si fa a disinstallarlo?
Io non ci riesco
grazie
-
Quote:
nusadua
Come si fa a disinstallarlo?
Io non ci riesco
grazie
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354008
[UFFICIALE] Funzionamento KNOX (SOLO APPLICAZIONE)
-
Scusate se lo ripeto, ma per l'odioso browser che parla non si può far niente?....fastidio e basta!!!
-
Quote:
blasf70
Scusate se lo ripeto, ma per l'odioso browser che parla non si può far niente?....fastidio e basta!!!
Non è che hai qualche app che usa l'accessibilità? Tipo noled, lightflow, talkback o similari?
-
Quote:
Anub1s
ma per i dispositivi brandizzati H3G ancora non è disponibile l'aggiornamento?
No....domande da fare nel thread aggiornamenti ufficiali..,
-
Quote:
Leleprince91
Quali sarebbero le app ops?
Androidiani App
la funzionalità che permette di operare sui permessi delle app.
-
Quote:
JacOcaJ
Non è che hai qualche app che usa l'accessibilità? Tipo noled, lightflow, talkback o similari?
io usavo lightflow, il browser parla..... ho disinstallato per ora perchè non attiva più il led ne con ne senza opzioni accessibilità.
-
Quote:
JacOcaJ
No jaco niente di niente!...e talkback è disattivato....è veramente fastidioso, ogni volta che mi capita di aprire il browser mi dice "pagina caricata...apertura pagina"....ma chissene frega!....e non riesco a disattivarlo!....
-
Quote:
blasf70
No jaco niente di niente!...e talkback è disattivato....è veramente fastidioso, ogni volta che mi capita di aprire il browser mi dice "pagina caricata...apertura pagina"....ma chissene frega!....e non riesco a disattivarlo!....
io usavo il profiler per definire i suoni, quando imposto silenzioso non parlava neppure con lightflow attivo. non è una soluzione ma potrebbe tornare utile.
-
Quote:
GinaTrve
Per quale device ti sei convinto? rotfl
Cos'è il profiler?
Edit: Tapatalk4 è impazzito? ....clicco su un quote di un post e me ne fa quotare un altro?....
-
uso profile widget per gestire i suoni/vibrazione. Nella modalità vibrazione non ho suoni di sistema (solo con gli auricolari) quindi non sento il browser che parla. Con la modalità normale, suoneria anche il mio fa cosi.
-
Quote:
imperiale87
salve non ho capito bene il procedimento che devo fare... sto per eseguire l aggiornamento del galaxy 4 mi potete dire con prrecisione cosa devo fare prima dell aggiornamento tramite kies e dopo?? grazie ops non vorrei perdere nulla del telefono foto video applicazioi ecc
Quote:
bombol
Basta collegare a kies ed esegue tutto lui..
Quote:
imperiale87
ma non devo fare rest di fabbrica o salvare le cose sul pc (backup? ecc??)
Quote:
bombol
Te lo chiede kies
Ma minimamente avete letto il titolo del thread?
Non sò?! La parola Post, non vi dice niente?
OT cancellati
Quote:
Aries91
nessuno?:o
Quote:
royy7
Cerca direttamente tramite Google kies 3...e lo scarichi...
Rifai una installazione pulita.
Quote:
Aries91
già fatto,kies 3 mi riconosce il firmware ma quando tento di cercare aggiornamenti mi si blocca e devo chiuderlo.
Siete off topic, qui si parla di problemi post aggiornamento
Quote:
Ilary20
Ciao.
Poco fa ho fatto così tanto per sfizio, il Wipe data e cache da recovery.
Questa mattina avevo avuto come risposta, che dopo il
wipe data ' il telefono si sarebbe riavviato...e per fare il wipe cache,
dovevo fare di nuovo la procedura.
Io ho fatto Wipe data e il telefono non si e riavviato , infatti sempre in
recovery ho fatto
Wipe Cache Partition e poi Reboot.
È giusto così... o dovevo aspettare che si riavviava da solo . :rolleyes:
Il riavvio era dopo il wipe cache e non dopo il wipe data, e comunque con la 4.3, adesso è stato risolto anche quello
Quote:
Ilary20
Ma comunque potreste spiegare se vi và 'le varie voci che compaiono quando si va in modalità Recovery. :p.
Sei molto off topic qui, non trovi?
Le domande generiche, vanno fatte in aiuti e consigli
Quote:
steveone
Succede anche a me con la versione non beta
Ma lo hai visto che gli è stato indicato un thread dove chiedere?
Qui è off topic e un membro dello staff gli ha fatto notare la cosa indirizzandolo e tu volutamente continui con l'off topic
Cerchiamo di collaborare e non di alimentare il caos
-
Quote:
blasf70
Fai così, vai alla voce talkback, attivalo, segui la guida fino alla fine è poi disattivalo ...apri il browser, non dovrebbe più parlare
-
Ciao.
Ma la notifica Knox ' ogni volta che accendo il telefono mi sta rompendo :)
Ho fatto wipe data e cache, ho solo 2 applicazioni e mi dice sempre il messaggio e la notifica.
Una soluzione per non ricevere più questa notifica Knox. :rolleyes:
-
Quote:
Ilary20
Ciao.
Ma la notifica Knox ' ogni volta che accendo il telefono mi sta rompendo :)
Ho fatto wipe data e cache, ho solo 2 applicazioni e mi dice sempre il messaggio e la notifica.
Una soluzione per non ricevere più questa notifica Knox. :rolleyes:
Thread ufficiale knox:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354008
-
Quote:
royy7
Il thread knox è dedicato solo all'applicazione.
I messaggi di sicurezza sono un'altra cosa.
-
Quote:
paolov
Il thread knox è dedicato solo all'applicazione.
I messaggi di sicurezza sono un'altra cosa.
Permettimi di esprimere la mia opinione...ma secondo me sarabbe meglio concentrare tutto in un unico thread...con la miriade di problemi post aggiornamento...vai ad aiutare agli utenti che postano poche domando su questo argomento. E' solo una mia umile opinione.
Fine ot.
-
Quote:
royy7
Permettimi di esprimere la mia opinione...ma secondo me sarabbe meglio concentrare tutto in un unico thread...con la miriade di problemi post aggiornamento...vai ad aiutare agli utenti che postano poche domando su questo argomento. E' solo una mia umile opinione.
Fine ot.
Paolo ci faceva notare che non hai tutti i torti...
Facciamo cosí, per ora continuiamo cosí visto che oggi siamo tutti da tapa non riusciamo a fare le cose per bene... Appena possibile facciamo dei post di avviso e cambiamo (se necessario) i titoli.
:thumbup:
-
Quote:
blasf70
Ciao hai l'applicazione watchit installata ? o meglio hai uno smartwatch ?
Se si devi disattivare Wachit nel menu accessibilità e sostituiscilo con Wristn.
Io ho risolto così
-
dopo l'aggiornamento alla versione 4.3 Vodafone, fatto tramite kies, spesso quando cerco di aggiustare/spostare le icone nella cartella Applicazioni mi si blocca la TouchWiz, con l'avviso che la stessa ha smesso di funzionare... succede a qualcun altro?
vorrei andare in impostazioni<altro<Gest. Applicaz. e cancellare i dati della TouchWiz, ma visto che questo me lo faceva anche con l'ultimo fw MGG che ho avuto solo 2 giorni, sarebbe meglio forse fare un wipe data?
Sto chiedendo se è successo a qualcun altro per capire se risolvo con una delle due opzioni ed evitare perdite di tempo inutili.
Non ho altri problemi di nessun tipo, il cell. si è velocizzato e sicuramente va meglio di prima...
-
Ho aggiornato anche io via OTA..
Mi aspettavo grossi miglioramenti, ma sono rimasto abbastanza deluso.
La batteria dura meno di prima.. Facevo 4h di schermo acceso e ora circa 3
Il browser continua a lasciare la barra degli indirizzi in alto mentre io lo preferivo come sull's2 che spariva scorrendo verso il basso.
Manca sempre la sincronizzazione dei preferiti con crome.
La galleria é piú rapida a caricare, ma nello scorrere tra le foto ogni tanto ha qualche piccolo lag.
Inoltre mi esce sempre la data e l'ora in basso anche se nelle impostazioni ho disabitato le informazioni.
Uso nova e le animazioni sono piú lente.
Di strada secondo me questo s4 ne ha ancora tanta da fare...:'(
-
Quote:
kmd
dopo l'aggiornamento alla versione 4.3 Vodafone, fatto tramite kies, spesso quando cerco di aggiustare/spostare le icone nella cartella Applicazioni mi si blocca la TouchWiz, con l'avviso che la stessa ha smesso di funzionare... succede a qualcun altro?
vorrei andare in impostazioni<altro<Gest. Applicaz. e cancellare i dati della TouchWiz, ma visto che questo me lo faceva anche con l'ultimo fw MGG che ho avuto solo 2 giorni, sarebbe meglio forse fare un wipe data?
Sto chiedendo se è successo a qualcun altro per capire se risolvo con una delle due opzioni ed evitare perdite di tempo inutili.
Non ho altri problemi di nessun tipo, il cell. si è velocizzato e sicuramente va meglio di prima...
beh sicuramente un reset non fa male....salvati prima tutto però
-
Quote:
boboz79
Ho aggiornato anche io via OTA..
Mi aspettavo grossi miglioramenti, ma sono rimasto abbastanza deluso.
La batteria dura meno di prima.. Facevo 4h di schermo acceso e ora circa 3
Il browser continua a lasciare la barra degli indirizzi in alto mentre io lo preferivo come sull's2 che spariva scorrendo verso il basso.
Manca sempre la sincronizzazione dei preferiti con crome.
La galleria é piú rapida a caricare, ma nello scorrere tra le foto ogni tanto ha qualche piccolo lag.
Inoltre mi esce sempre la data e l'ora in basso anche se nelle impostazioni ho disabitato le informazioni.
Uso nova e le animazioni sono piú lente.
Di strada secondo me questo s4 ne ha ancora tanta da fare...:'(
A me sembra checla batteria duri un po' di più io avevo problemi con il wifi ma adesso si è assestato e va bene, io ti consiglio un reset di fabbrica mette apposto tante cose post aggiornamento... Se ti serve un buon backup leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=332803
-
Proverò a fare un bel reset e seguire il tuo suggerimento x il backup.
Grazie mille!
-
Dopo qualche giorno di utilizzo mi sembra meglio ma ho qualche problemino.mi ha notificato gia due volte (dopo accensione) che un app e stata bloccata perche voleva accedere al sistema(ma poi non mi fa vedere quale è).ieri quando provavo a collegarmi ad un wifi libero (per modo di dire in quanto bisognava registrarsi)messo dal comune per menifestazione grande (Comics lucca) mi compariva sempre questa notifica di sicurezza che dicevo prima,boo.ieri mi si è anche acceso in modalita provvisoria (leggendo ho letto che si attiva con il soft touch sx) forse per sbaglio l'ho fatto io, ma non mi sembrava.altra piccola cosa (non so se la fa anche a voi) quando vado a vedere le app attive la voce in questione appare un frazione di secondo dopo accanto alla voce app scaricate.consigli? Faccio un reset da impostazioni? ho da recovery cosa mi consigliate? (Mai usato recovery , il tel ita no brand stock.)
-
Quote:
vincex256
Ciao hai l'applicazione watchit installata ? o meglio hai uno smartwatch ?
Se si devi disattivare Wachit nel menu accessibilità e sostituiscilo con Wristn.
Io ho risolto così
Ciao!...no non ho smartwatch e watch it non ce l'ho....dove lo trovo?...
-
Io ho aggiornato da kies perché via ota mi diceva che ero al limite di aggiornamenti.mentre con kies me l'ha trovato. Siccome kies mi dava problemi prima l'ho disinstallato e poi ricaricato.dopo ok.
-
Quote:
gaddo
Dopo qualche giorno di utilizzo mi sembra meglio ma ho qualche problemino.mi ha notificato gia due volte (dopo accensione) che un app e stata bloccata perche voleva accedere al sistema(ma poi non mi fa vedere quale è).ieri quando provavo a collegarmi ad un wifi libero (per modo di dire in quanto bisognava registrarsi)messo dal comune per menifestazione grande (Comics lucca) mi compariva sempre questa notifica di sicurezza che dicevo prima,boo.ieri mi si è anche acceso in modalita provvisoria (leggendo ho letto che si attiva con il soft touch sx) forse per sbaglio l'ho fatto io, ma non mi sembrava.altra piccola cosa (non so se la fa anche a voi) quando vado a vedere le app attive la voce in questione appare un frazione di secondo dopo accanto alla voce app scaricate.consigli? Faccio un reset da impostazioni? ho da recovery cosa mi consigliate? (Mai usato recovery , il tel ita no brand stock.)
Androidiani App
puoi farlo sia da recovery che dalle impostazioni....salvati prima il contenuto del cellulare
Quote:
Bigciano
il mio e no brand perche nn si aggiorna alla 4.3 ??? ne tramite kies ne tramite ota mi dice che gli aggiornamenti piu recenti sono gia installati
digita *#1234# e riporta il risultato