Si l ho fatto qussto ma non capisco perché sia comparso ora ma comunque grazie mille mi siete sempre di grande aiuto![]()
Si l ho fatto qussto ma non capisco perché sia comparso ora ma comunque grazie mille mi siete sempre di grande aiuto![]()
scusata l'ignoranza mi pare che per il momento chi ha 4.2.2 gli convenga rimanerci ,ma io che lo devo comprare come inserisco la micro sim mi aggiorna automaticamente o no grazie a tutti
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
boss62 (20-12-13)
boss62 (20-12-13)
Grazie di cuore
Ultima modifica di maverik72; 20-12-13 alle 20:19
comunque vada odio apple...
<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...
sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV
boss62 (21-12-13)
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
boss62 (21-12-13)
Voi come avete risolto il problema della connessione internet instabile tramite wifi??? Ho in mano un cellulare che con il wifi è inutilizzabile,vedete voi se non mi devo lamentare!!
ragazzi io ho un s4 brandizzato 3 e poco fa l'ho aggiornato al 4.3 però dopo averlo aggiornato ho riscontrato un piccolo problema: alcuni widget di sistema, come l'agenda, spariscono ogni volta che spengo il cell e sono costretto a rimetterle ogni volta che lo accendo. dato che uso questi widget ed è molto fastidioso, sapete darmi qualche consiglio x risolvere questo inconveniente?
Hai già fatto i rest dopo l'aggiornamento ?
prova a cancellare la connessione (dimentica) e a rifarla, se permane hai fatto i reset se no falli se si prova a usare ip statico, p.s. notti hanno comunque questo problema, per cui non detto che dipenda unicamente dall'aggiornamento.
Ultima modifica di AndroSolo; 21-12-13 alle 16:01