[QUOTE=timo74;5383647]Funziona uguale.......cmq spostiamoci nel thread della batteria
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ragazzi post aggiornamento kitkat non si sincronizza la casella email qualcuno ha risolto il problema o sa come fare? Grazie
galaxy s4
trovata soluzione per le applicazioni scomparse almeno per quello che era successo a me dopo l'aggiornamento.mi erano scomparse alcune applicazioni tipo samsungapps,email,ed altre 3 . chissà per quale motivo tutte quelle applicazioni risultavano disattivate in gestione applicazioni dopo l'aggiornamento per cui prima di reinstallare tutto con odin andate a vedere nella finestra delle applicazioni disinstallate in gestione applicazioni
Ragazzi nei processi che hanno consumato batteria ho trovato Com.android.systemui. Dovrebbe essere la touchwiz?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Facendo delle prove sono venuto a capo del tipo di "difetto".
Se qualcuno può fare una prova e dirmi se riscontra lo stesso problema mi farebbe un piacere...
Andate per esempio in "Impostazioni" e poi spegnete lo schermo col tasto di accensione (oppure aspettate che vada in pausa da solo).
Premete il tasto "Home" e poi sbloccate lo schermo... per una frazione di secondo comparirà lo sfondo della schermata "Home" e poi tornerà su "Impostazioni".
Questo con la 4.4.2. Con la 4.3 non avevo notato questa cosa... sbloccando andava direttamente in "Impostazioni" senza mostrare per un attimo la "Home".
Grazie infinite a chi mi farà questo test.
Ma a voi non lagga dallo sblocco alla home? Tipo che si spegne e si riaccende lo schermo. ..fatto reset ma non cambia nulla