Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bibo68
io dopo la tua segnalazione per curiositá ne ho provato uno....a me funziona!
certo non sono semplici widget come gli altri...tipo trascini e vai....questi trascini metti in posizione e quando hai finito...invece di farti vedere la schermata finita, ti si apre la rubrica, ma poi selezione per esempio il contatto da per chiamata diretta ed a quel punto compare il widget configurato e funzionante!
Non riscontro nessun problema...
-
Qualcuno ha provato ad accedere alla telecamera quando c'è silenzio e mi sa dire se sente un ticchettio?
Lo stesso rumore lo fa anche con il lettore ottico tra l'altro
grazie a tutti
-
Quote:
pinofz1
Ecco appunto una volta selezionato il contatto a me non succede nulla...
è evidente che sia nato un problema nel tuo terminale...a questi punti credo che tu debba procedere per gradi!
puoi provare ad entrare in gestione applicazioni e svuotare la cache nel app rubrica...se non funziona...potresti riavviare in recovery e fare il wipe cache...poi casomai il rimedio estremo...un reset ai dati di fabbrica...o da recovery e da menu!
-
Quote:
macita
Dopo aggiornamento XXUBMEA Vodafone noto a malincuore che il consumo della RAM è aumentato rispetto a prima (da 800 mb ad 1,2 Giga) e scalda di più, ciononostante la batteria sembra durare di più e la reattività è leggermente migliorata. Confermate?
io come RAM viaggio dai 700 a 850 che tra l'altro sono gli stessi valori che avevo prima di aggiornare!
per la batteria non saprei...anche perché dopo un aggiornamento ci vogliono sempre due/tre cicli per avere un idea!
reattività direi invariata!
-
Quote:
hellbusy
Qualcuno ha provato ad accedere alla telecamera quando c'è silenzio e mi sa dire se sente un ticchettio?
Lo stesso rumore lo fa anche con il lettore ottico tra l'altro
grazie a tutti
si! in effetti adesso che hai focalizzato questo tipo di animazione...lo fa anche a me! ma c'è da dire che non sono sicuro che non lo facesse anche prima!!!
bisogna provare su un S4 che non ha aggiornato!
-
Quote:
bibo68
è evidente che sia nato un problema nel tuo terminale...a questi punti credo che tu debba procedere per gradi!
puoi provare ad entrare in gestione applicazioni e svuotare la cache nel app rubrica...se non funziona...potresti riavviare in recovery e fare il wipe cache...poi casomai il rimedio estremo...un reset ai dati di fabbrica...o da recovery e da menu!
Non fate il wipr cache da recovery perche si riavvia e non si sa se il.wipe venga effettivamente fatto oppure no
-
Quote:
bibo68
io come RAM viaggio dai 700 a 850 che tra l'altro sono gli stessi valori che avevo prima di aggiornare!
per la batteria non saprei...anche perché dopo un aggiornamento ci vogliono sempre due/tre cicli per avere un idea!
reattività direi invariata!
Grazie Bibo, hai widget installati sulla schermata home? ...davvero non mi capacito di tutta questa ram occupata...
-
Salve,ho un Galaxy s4 e,dopo aver forzato l'aggiornamento tramite Odin, noto alcuni rallentamenti nello scroll un pò di tutte le app come facebook,whatsapp e anche la rubrica! Amchebsu minecraft è così. Mi spiego meglio: in alcuni momenti lo scrool è reattivo e si muove insieme al dito, mentre in altri momenti lo scroll parte dopo 1-2 secondi dal movimento del dito! Prima dell'aggiornamento non accadeva. Si può risolvere o devo aspettare un altro update?
Grazie.
-
Quote:
Chrisi
Salve,ho un Galaxy s4 e,dopo aver forzato l'aggiornamento tramite Odin, noto alcuni rallentamenti nello scroll un pò di tutte le app come facebook,whatsapp e anche la rubrica! Amchebsu minecraft è così. Mi spiego meglio: in alcuni momenti lo scrool è reattivo e si muove insieme al dito, mentre in altri momenti lo scroll parte dopo 1-2 secondi dal movimento del dito! Prima dell'aggiornamento non accadeva. Si può risolvere o devo aspettare un altro update?
Grazie.
Hai gia fatto un reset di fabbrica?
-
Quote:
macita
Grazie Bibo, hai widget installati sulla schermata home? ...davvero non mi capacito di tutta questa ram occupata...
no sulla home principale...no! cmq anche nelle altre pagine ne ho pochi di quelli attivi che ciucciano RAM! tipo meteo, tipo di rete etc...effettivamente oltre un giga mi pare tanto!
-
No ancora non ho fatto il reset di fabbrica... se lo faccio mi sai dire cosa vado a perdere?
-
Quote:
Chrisi
No ancora non ho fatto il reset di fabbrica... se lo faccio mi sai dire cosa vado a perdere?
Le app e i dati delle app che potrai riscaricare dal play store.....cmq salvati rubrica con google e le foto video con un semplice copia e incolla sil pc non si sa mai ;)
-
Quote:
Misterx86
Le app e i dati delle app che potrai riscaricare dal play store.....cmq salvati rubrica con google e le foto video con un semplice copia e incolla sil pc non si sa mai ;)
Visto che vorrei fare anch'io un reset di fabbrica, non c'è modo di salvare in qualche modo le app e i loro dati (tipo i salvataggi dei giochi)? Con Kies non è possibile? In modo da poterli rimettere sul cellulare una volta fatto il reset.
-
Quote:
Incudine1
Visto che vorrei fare anch'io un reset di fabbrica, non c'è modo di salvare in qualche modo le app e i loro dati (tipo i salvataggi dei giochi)? Con Kies non è possibile? In modo da poterli rimettere sul cellulare una volta fatto il reset.
Le app le scarichi tranquillamente dal play store per i dati hai bisogno dei permessi di roo
-
Quote:
bibo68
ho provato a svuotare la cache della rubrica ma non è cambiato nulla , proverò il wipe cache poi basta non ho voglia di reinstallare tutto
edit: il wipe cache partition da recovery mode mi restituisce un messaggio di errore senza nessuna spiegazione solo "errore" e si riavvia continuando a non funzionare i widget collegati alla rubrica
-
anche l'app My 190 non mi funziona... :( addirittura disinstallandola il telefono si è riavviato (o quasi ho visto il logo samsunsg con l'animazione semicircolare viola) boh... :( non si può disinstallare l'ultimo aggioranmento?
-
Sera signori,mi spiace dirlo, ma qualora si dovessero riscontrare dei piccoli problemi di malfunzionamento di qualsiasi tipo dopo l'installazione dell'aggiornamento, in alcuni casi e inevitabile fare il reset di fabbrica. Certo si perdono alcune cose, ma di che parliamo? Di progressi dei giochi e qualche app?.(anche perché chi possiede una micro sd dopo l'aggiornamento si presume che le app. Consentite siano state spostate nella sd)
Perché x le cose più importanti c'è kies e ci sono i vari account,quindi nn ci sono grossi problemi. Io lo fatto ed e tornato tutto alla normalità, e sono pronto a rifarlo altre volte purché risolvo il problema.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Segnalo terzo crash in 48h dopo l'ultimo aggiornamento brand Vodafone. Non mi era mai successo prima d'ora!
-
Quote:
RpaoloS
Segnalo terzo crash in 48h dopo l'ultimo aggiornamento brand Vodafone. Non mi era mai successo prima d'ora!
Hai fatto in reset?
-
ciao faccio una premessa sono nuovo del forum e del mondo android, ho un s4 da un mese e non riesco ad aggiornarlo ho provato con kies ma dice che non ci sono aggiornamenti, ho cercato in giro ed ho capito o al meno penso ke il problema sia questo i9505xxuame2 versione build jdq39.19505xxuame2 .... vi chiedo e possibile???? vi prego qualcuno mi aiuti e mi spieghi qualcosa... grazie anticipate
-
Quote:
alevit
ciao faccio una premessa sono nuovo del forum e del mondo android, ho un s4 da un mese e non riesco ad aggiornarlo ho provato con kies ma dice che non ci sono aggiornamenti, ho cercato in giro ed ho capito o al meno penso ke il problema sia questo i9505xxuame2 versione build jdq39.19505xxuame2 .... vi chiedo e possibile???? vi prego qualcuno mi aiuti e mi spieghi qualcosa... grazie anticipate
strano! brand e nodrand italiani hanno ricevuto tutti il nuovo aggiornamento!
sei sicuro che sia italiano il tuo? prova a digitare *#1234# e dal csc scopri la provenienza!
-
1 allegato(i)
guarda ho fatto uno screenshot Allegato 69599 non riesco a capire di dove sia
-
Quote:
Originariamente inviato da alevit
Qui si parla di post aggiornamento ti conviene guardare sul topic riguardante gli aggiornamenti ufficiali ti i primi post della prima pagina e dovresti trovare una risposta già da solo.
-
Quote:
alevit
guarda ho fatto uno screenshot
Allegato 69599 non riesco a capire di dove sia
Non è questo il thread giusto come ti hanno detto.
Leggi nel thread aggiornamenti ufficiali
-
-
che significa edit???? scusa la domanda idiota ma sono nuovo
-
Quote:
alevit
che significa edit???? scusa la domanda idiota ma sono nuovo
avevo scritto una cosa errata e ho corretto ;)....jaco scusa se continuo qui ma il thread aggiornamenti ufficiale è ancora chiuso........alevit non riesco a leggere lo screnn è troppo piccolo riporta il risultato scrivendolo grazie ;)
alevit continuiamo qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ma-pagina.html
grazie jaco
-
Ciao a tutti
da quando ho aggiornato il mio S4 Voda mi succede sporadicamente di rimanere senza rete, trovo il cell in "solo chiamate di emergenza" e devo spegnere e riaccendere per tornare online, ma la connessione dati la trovo disattivata e devo riattivarla. Altri con il mio problema? Soluzioni (oltre al factory reset)?
Grazie!
-
Quote:
bearman
Ciao a tutti
da quando ho aggiornato il mio S4 Voda mi succede sporadicamente di rimanere senza rete, trovo il cell in "solo chiamate di emergenza" e devo spegnere e riaccendere per tornare online, ma la connessione dati la trovo disattivata e devo riattivarla. Altri con il mio problema? Soluzioni (oltre al factory reset)?
Grazie!
Ciao anche a me capita...il mio è un brand vodafone con sim tim....noj ho ancora aggiornato all'ultima versione ma quando mi capita devo spegnere e riaccendere il cellulare...non ho ancora capito da cosa possa dipendere
-
Quote:
Misterx86
Hai fatto in reset?
Non avendo il tempo di capire come fare un back up che mi permetta di non perdere dati e personalizzazioni, e non sapendo quanto tempo ci perderei a ripristinarlo, preferisco tenermelo. :o:-[:(
-
Quote:
bearman
Ciao a tutti
Grazie!
A me è successo il contrario. Due volte mi era capitato di perdere la rete (NON parlo della rete dati eh) ma non ho dovuto riavviare, nel giro di pochi secondi si è riagganciato. Da ieri che ho aggiornato all'ultimo firmware non mi è ancora successo ma è passato poco tempo.
-
Ieri ho aggiornato dalllo store il google search e magicamente mi ritrovo che la ram libera è tornata a valori "normali" con impegnati 730 mb e non più 1,2 gb. Speriamo pure che scaldi e consumi di meno.
-
Scusate ragazzi, ma nessuno parla del problema dei servizi google che dopo l'ultimo aggiornamento, prosciugano la batteria?
-
Quote:
macita
Ieri ho aggiornato dalllo store il google search e magicamente mi ritrovo che la ram libera è tornata a valori "normali" con impegnati 730 mb e non più 1,2 gb. Speriamo pure che scaldi e consumi di meno.
Confermo, stessa cosa a me.
-
Quote:
Originariamente inviato da lory692
Scusate ragazzi, ma nessuno parla del problema dei servizi google che dopo l'ultimo aggiornamento, prosciugano la batteria?
I servizi Google dovrebbe essere il servizio di accesso alla posizione disattivalo. Non centra se lo fa in gps o con le reti puoi tenere anchecil gps attivo ma non i servizi di posizione.
-
Quote:
bearman
Ciao a tutti
Grazie!
Accade anche a me nel passaggio da Edge a 3G/H+, lo aveva fatto una volta anche prima dell'aggiornamento ma ora più spesso anche se di breve durata.
-
Quote:
lory692
situazione simile anche per me che mi ha portato ad una durata della batteria di circa la metà
-
Quote:
pinofz1
Ciao a tutti, dopo l'ultimo aggiornamento (stamattina il I9505XXUBMEA) non riesco più ad aggiungere i widget sullo schermo. Ho provato chiamata diretta, messaggio diretto e contatto ma una volta che effettuo la scelta nella rubrica non succede nulla. Alcuni altri widget funzionano e le app pure, qualcuno sa aiutarmi?
Ho un S4 vodafone
Ciao
risolto con reset di fabbrica
-
Quote:
Originariamente inviato da saves
situazione simile anche per me che mi ha portato ad una durata della batteria di circa la metà
Menù /altro/servizi per la posizione /spegnere accesso alla posizione..
..
-
Quote:
Originariamente inviato da saves
Quote:
Originariamente inviato da bearman
Ciao a tutti
Grazie!
Accade anche a me nel passaggio da Edge a 3G/H+, lo aveva fatto una volta anche prima dell'aggiornamento ma ora più spesso anche se di breve durata.
Se fai un reset e risolvi mi aggiorni?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App