se avevi il vecchio bootloader non te lo consigliavo di aggiornare... ma così a mio avviso è da fare... sappi che per rimetterci il root dovrai andare fuori garanzia...
collegalo a kies e se te lo permette fallo pure!
Approfitto della tua gentilezza, quando dici vecchio bootloader intendi il 4.2 giusto? Quindi mi consigli di aggiornare alla 4.4.2...dici che anche kies non mi permetta di aggiornare?
Ultima domanda, avendo il root le uniche modifiche fatte sono aver tolto applicazioni e altre averle spostate su sd o memoria di sistema...non devo far nulla, ci pensa lui nell'aggiornamento a rimettere tutto a posto, poi ci fossero dei problemi faccio il wipe data? Giusto
Salve a tutti ho acquistato da poco l's4 con android 4.3.
Ho gia avuto il problema dei filtri della camera che oscurano l'immagine, è consigliabile aggiornare all'ultima versione di android? Ci sono bug o altre cose sconsigliate? Grazie
Posto la mia esperienza dopo aver aggiornato a kitkat, confermo che il telefono va molto meglio...più fluido e rapido, anche il consumo di batteria mi sembra come se non meglio di prima. Ottimo
Il mio a distanza di mesi..nessun problema
questi sono alcuni di quelli che non hanno avuto problemi dopo l'aggiornamento a kitkat...
io ti consiglio l'aggiornamento... se dovessi avere problemi sei sempre in tempo a fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica, dopo esserti salvato ciò che ti serve.
gladiatore69 (04-05-14)