riporta quello che ti esce in download mode......
Visualizzazione stampabile
hai ancora il firmware con il vecchio bootloader quindi l'aggiornamento non è andato a buon fine......ora se riesci ad andare in recvery fai un wipe data, non perdi quello contenuto nella memoria interna del telefono ma solo gli account registrati e la rubrica(spero che tu l'abbia salvata con google)
che firmware hai cercato di mettere con odin?
Ciao, ho cercato di rimettere questo : I9505XXUBMEA_TRE_Android-422 che era la versione originale
in recovery non ci riesco ad entrare perchè si riavvia prima!! posso fare altro con Odin ?
ti prego dimmi che c'è una soluzione e no di portarlo in assistenza Samsung che rimanere per tutte le vacanze senza telefono sarebbe un disastro !! :(
grazie
allora se voglaimo procedere con odin devi scrivere qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5003816
per vie ufficiali continuiamo qui.....kies te lo riconosce il cellulare?da dove hai scaricato il firmware?quando hai cercato di metterlo con odin che cosa ti è uscito?
No. Kies non lo riconosce ! probabilmente perchè no fà in tempo ad accendersi, il firmware l'ho scaricato non ricordo dove ma la guida punta a questo sito:
edit by misterx86
quando l'ho messo con Odin ha installato tutto regolarmente con tanto di avviso in verde alla fine, ma poi quando ho cercato di riaccendere il telefono ha rifatto la stessa cosa ovvero arriva alla scritta samsung e si rispegne...
scusate ragazzi ma io sarò anche nuovo ma mi sto confondendo sempre di più,vengo ora dal negozio s4 bollino italia no brand ma quando inserirò la sim si aggiornerà da solo o no ,il venditore dice garanzia italia ,altro quesito mio figlio s3 mini comprato su internet quindi eu dopo un anno ha ancora 4.1.2 quando sono usciti gli aggiornamenti come mai che devo fare so che rompo ma scusate,e il prezzo dell'inesperienza grazie infinite.
gli aggiornamenti sono legati alla provenienza del cellulare e non dalla scheda che inserisci.....qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ma-pagina.html trovi gli ultimi rilasciati per i telefonini italiani per s3 devi chiedere nella sezione dedicata
grazie leggero speriamo che ci capisca qualcosa di più ,altrimenti ti rompo le scatole un altra volta grazie e scusa ancora.
Potete spiegarmi se qualcuno lo sa perché le app crashano senza alcun motivo ovviamente dopo aver aggiornato a 4.3 e aver eseguito i vari wipe
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Già fatto due volte la procedura, sembra che dopo un certo periodo knox impazzisce e manda in crash alcune app.
Tra le cose strane ho notato che da qualche giorno il wifi mi si disconnette di nuovo come le vecchie versioni di 4.3
Sembra che non riescono a fare un software per l'S4.
L'S3 dicono che con il 4.1.2 è stabile
È vero secondo voi?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
esiste un thread apposito per i download https://www.androidiani.com/forum/mo...scussioni.html
Salve androidiani,
Come da titolo dopo aver effettuato un aggiornamento alla 4.3 del mio galaxy s4, il telefono invece di migliorare ha iniziato a spegnersi da solo ,sia se lo uso o meno, a bloccarsi e a non vibrare al momento del tocco dello schermo, nonostante l apposita voce sia spuntata. Qualcuno può aiutarmi? Grazie 
Ripristino? Che tipo di ripristino? Comunque poi mi si sono presrbtati nel menu knox e play games e non riesco a disinstallarlii
per knox in prima pagina al secondo post trovi un video che ti spiega cos'è.....per il ripristino vai in impostazioni e clicca in alto account scorri fino in fondo e clicca su backup e ripristino( io ho cancellato anche la memoria interna prima di aggiornare a 4.3)....prima di farlo salvati la rubrica con google e foto e video con un copia e incolla sul pc
Okok grazie mille ah un ultima cosa. Premendo il tasto home mi fa scegliere tra due home uguali ma che cambiano nel nome...entrambe sono di Android ma non capisco xk debba scegliere visto che voglio la normale home page classica
Si l ho fatto qussto ma non capisco perché sia comparso ora ma comunque grazie mille mi siete sempre di grande aiuto :)
scusata l'ignoranza mi pare che per il momento chi ha 4.2.2 gli convenga rimanerci ,ma io che lo devo comprare come inserisco la micro sim mi aggiorna automaticamente o no grazie a tutti
Grazie di cuore
Voi come avete risolto il problema della connessione internet instabile tramite wifi??? Ho in mano un cellulare che con il wifi è inutilizzabile,vedete voi se non mi devo lamentare!!
ragazzi io ho un s4 brandizzato 3 e poco fa l'ho aggiornato al 4.3 però dopo averlo aggiornato ho riscontrato un piccolo problema: alcuni widget di sistema, come l'agenda, spariscono ogni volta che spengo il cell e sono costretto a rimetterle ogni volta che lo accendo. dato che uso questi widget ed è molto fastidioso, sapete darmi qualche consiglio x risolvere questo inconveniente?
Hai già fatto i rest dopo l'aggiornamento ?
prova a cancellare la connessione (dimentica) e a rifarla, se permane hai fatto i reset se no falli se si prova a usare ip statico, p.s. notti hanno comunque questo problema, per cui non detto che dipenda unicamente dall'aggiornamento.
no perchè nn ho avuto nessun problema tranne questo
ok grazie ma a questo punto penso che mi terrò il disagio piuttosto che fare un reset e perdere tutti i dati delle app
ma come mai questo aggiornamento provoca tutti questi inconvenienti ,problemi di gioventù ,mi riferisco al 4.3
dove la posso trovare?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=332803
[GUIDA]Backup applicazioni e dati senza Root: HELIUM
Bastava usare la funzione cerca.
Ciao ragazzi. Volevo sapere se anche voi avete il lettore musica con questa interfaccia.
Io ho s4 svizzero con android 4.3
http://img.tapatalk.com/d/13/12/22/8u3e4e4a.jpg
È uguale per tutti
Dopo l'ultimo aggiornamento per il firmware italiano no brand avete notato effetto sulla batteria? ad esempio poco dopo aver spento lo schermo dopo averlo usato un po' noto dal grafico batteria che per un frangente subito dopo lo spegnimento dello schermo che la % della batteria sale di un paio di punti e poi si assesta.
Chiedo perchè l'ho notato subito dopo l'aggioramento ma all'inizio davo colpa alla batteria serie BD che stava iniziando a dare problemi.
Però adesso che l'ho cambiata e ho eseguito un wipe totale continua a farmi questo "scherzo"
Magari è solo un caso che si è presentato dopo l'aggiornamento. Probabilmente prima lo faceva per via della batteria andata mentre ora deve assestarsi con i cicli di carica..
boh misteri o coincidenze della tecnologia.
ps. ora finalmente si ragiona con la durata quasi 2 giorni con 3 ore e passa di schermo e uso frequente. alè