Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroSolo
Non ho capito cosa dovrei leggere, o mi e' sfuggito qualcosa ..... ma li non c'e' nulla che risponda al mio quesito.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5352438
-
Nessuno che ha aggiornato il fw alla versione FNB8 Vodafone? Impressioni? X chi proveniva da fw diversi gli è cambiato il CSC?
-
Aggiornato stamane a kk Brand Vodafone e non ho riscontrato nessun problema con l'idea esterna
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
michele87i
Aggiornato stamane a kk Brand Vodafone e non ho riscontrato nessun problema con l'idea esterna
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
intendi la sd esterna? Quindi ti legge e ti funzionano le applicazioni installate su quest'ultima?
-
Funziona tutto come prima
-
Quote:
michele87i
Riesci a copiare un file nella root della sd esterna usando un file manager che non sia l'app Archivio?
-
Sì vai tranquillo
-
Quote:
michele87i
Prova con file manager ' vai nella memoria SD esterna ' e prova a creare una nuova CARTELLA a tuo nome e piacere , vedi se te lo fa fare .
-
Quote:
Ilary20
Prova con file manager ' vai nella memoria SD esterna ' e prova a creare una nuova CARTELLA a tuo nome e piacere , vedi se te lo fa fare .
Tutto bene me l'ha fatto fare
-
Quote:
michele87i
Tutto bene me l'ha fatto fare
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Sicuro che hai creato una cartella nella micro SD esterna ?
Che tipo di file manager usi ?
-
Fatto anche io:
Applicazioni
Archivio
Tutti i file
SD Memory Card
Tasto menu - Crea cartella
nessun problema
-
Quote:
nicvescovi
Fatto anche io:
Applicazioni
Archivio
Tutti i file
SD Memory Card
Tasto menu - Crea cartella
nessun problema
È stato già detto che con "archivio" ufficiale funziona tutto.
Il problema si pone con app di terze parti quale ad esempio file manager.
-
scusate me l'ero persa. effettivamente, con File Manager mi dice "operazione fallita"
-
Infatti mi sembrava strano che con altri file manager funzionasse :)
Comunque il mio s4' è no brand italia ' ancora non hanno rilasciato .
-
Ragazzi ho bisogno di un consiglio..stanno appena rilasciando l'aggiornamento kitkat per i Brand Vodafone su s4...ho letto un po di cose negative,mi consigliate di scaricarlo o no??
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Mirko78
Ragazzi ho bisogno di un consiglio..stanno appena rilasciando l'aggiornamento kitkat per i Brand Vodafone su s4...ho letto un po di cose negative,mi consigliate di scaricarlo o no??
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Scaricato da un paio d'ore via OTA. al momento tutto funziona alla perfezione, a sensazione sembra più veloce e reattivo del 4.3
-
Alla fine con android 4.4 si possono spostare le aplicazioni piu pesanti sulla scheda sd???? Come si da con android 4.2 e 4.3?,? Ho 11 gb di programmi e qualche gioco sulla mia scheda sd da 64 gb, non mi va di fare nessun root, e installare programmi exstra ciaoo
Inviato dal mio S4 GT-I9505.
-
Quote:
tommiv
Alla fine con android 4.4 si possono spostare le aplicazioni piu pesanti sulla scheda sd???? Come si da con android 4.2 e 4.3?,? Ho 11 gb di programmi e qualche gioco sulla mia scheda sd da 64 gb, non mi va di fare nessun root, e installare programmi exstra ciaoo
Vai su: IMPOSTAZIONI>ALTRO>GESTIONE APPLICAZIONI tappa sulle app che ti interessano e verifica se ti permette di spostarle
-
Quote:
marcoP990
Vai su: IMPOSTAZIONI>ALTRO>GESTIONE APPLICAZIONI tappa sulle app che ti interessano e verifica se ti permette di spostarle
È stato detto 5 post sopra questo......
-
Quote:
royy7
È stato detto 5 post sopra questo......
Non avevo letto.. penso che sia l'unica maniera
-
Aggiornato....
le foto che scatto con Camera FV non le memorizza sulla memory ....
Diverse app. mi dice non installate ho dovute fare il download nuovamente. :(:(
-
Quote:
saves
Aggiornato....
Cioè sei ritornato ...alla versione 4.3 ?
-
Quote:
saves
Aggiornato....
Con camera FV puoi cambiare la destinazione delle foto, controlla nel menu impostazioni
-
Quote:
saves
Aggiornato....
Ovvio...si sapeva già:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5345782
Quote:
marcoP990
Con camera FV puoi cambiare la destinazione delle foto, controlla nel menu impostazioni
Non c'entra nulla! Diamo una letta alla prima pagina di quel thread.
-
Quote:
saves
ho aggiornato (Voda) alla 4.4. Ricapitolo.
Con camera Fv usavo la cartella di destinazione "camera" la stessa dove ci sono le foto scattate dalla fotocamera di serie e ora non le salva.....
Alcune app. le ho reinstallate dal market perchè mi diceva non installate.
Sei hai anche una microsd inserita puoi crearti una cartella e salvare le foto scattate con camera FV, basta assegnarli la destinazione
-
Quote:
royy7
sto leggendo, grazie.
Per il resto mi sembra tutto ok, ricezione buona confermata come il precedente.
-
Quote:
marcoP990
Quote:
Originariamente inviato da tommiv
Io ho ancora android 4.3..deve ancora uscire l aggiornamento 4.4, x il no brand ita , prima di aggiornarlo volevo essere sicuro che le aplicazioni si potessero spostare come si fa con android 4.3, grazie ciao
-
Quote:
tommiv
Io ho ancora android 4.3..deve ancora uscire l aggiornamento 4.4, x il no brand ita , prima di aggiornarlo volevo essere sicuro che le aplicazioni si potessero spostare come si fa con android 4.3, grazie ciao
Allora...@tutti....evitiamo cortesemente di fare le stesse domande.
Per questo tipo di problema. ...c'è già un thread aperto con le FAQ:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5352473
DIAMO UNA LETTURA E NON RIEMPIAMO IL THREAD CON QUESTO TIPO DI DOMANDE. PER ULTERIORI DUBBI CHIEDETE LÀ.
-
Quote:
royy7
È stato già detto che con "archivio" ufficiale funziona tutto.
Il problema si pone con app di terze parti quale ad esempio file manager.
La cosa piu' seccante e' che es file manger dice che la crea ma poi non si vede ... google comincia a rompere con queste limitazioni che si fa si buttano le sd ... e non si puo' neanche tornare indietro ...... se nei prossimi mesi non cambia nulla ..... cambio sicuramente io
-
Scusate ma l'impostazione nascondi/mostra app con il nuovo aggiornamento c'è? E se si cm si mette?
-
Quote:
bearman
Quindi se faccio fullwipe magari riesco a tornare a OMN? Io ho aggiornato facendo solo wipe cache...alcuni dicono che flashando tre volte torno comunque a OMN anche senza fare i wipe data...
Scusa, ma non mi è ben chiaro perché sei in questo thread
Solitamente csc e odin non sono argomenti da trattare qui
Una semplice domanda : lo hai sbrandizzato in precedenza?
Perché hai il csc Italia e stai flashando Vodafone?
-
Ciao,
ho fatto l'aggiornamento ufficiale Vodafone ma non sembra cambiato nulla a parte il colore bianco della barra delle notifiche, è corretto? Da alcuni video vedo che dovrebbero cambiare anche le icone e la home.
-
Salve ragazzi, ho aggiornato a 4.4.2 ieri. Che dire... mi sto trovando davvero male. C'è un lag assurdo e fastidiosissimo, che con il 4.3 era quasi assente. Ho già ridotto le animazioni nelle opzioni sviluppatore ma la situazione non cambia. In generale è diventato molto più lento e sembra anche surriscaldarsi con più facilità. C'è una soluzione a questo lag? È possibile fare un downgrade a 4.3 senza perdere la garanzia? (Non ho mai fatto il root)
-
Quote:
razor97
Salve ragazzi, ho aggiornato a 4.4.2 ieri. Che dire... mi sto trovando davvero male. C'è un lag assurdo e fastidiosissimo, che con il 4.3 era quasi assente. Ho già ridotto le animazioni nelle opzioni sviluppatore ma la situazione non cambia. C'è una soluzione a questo lag? È possibile fare un downgrade a 4.3 senza perdere la garanzia? (Non ho mai fatto il root)
Prova a fare un reset di fabbrica ovviamente salvati tutto prima fi eseguirlo
-
Quote:
bearman
Sono in questo thread perchè si chiama "post aggiornamento galaxy S4"...e questo è un evento che si è verificato "post aggiornamento".
Si ero Vodafone, l'ho sbrandizzato ed ora sono tornato a Vodafone.
Ma assolutamente no
L'evento è causato dal modding (il debrand), perché chi aggiorna normalmente il terminale, non si ritrova un csc diverso
E visto che ti senti un furbetto (qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5361981 il collega ieri ti aveva già detto dove chiedere) ti prendi anche un'infrazione
Se vuoi, continui dove ti era stato indicato, qui di certo no.
@Kmd, stessa cosa anche per te, non sei un novellino e sai benissimo che quello che fai sono operazioni di modding
PER TUTTI,
QUESTO È UN THREAD PER TRATTARE I PROBLEMI POST AGGIORNAMENTO UFFICIALE
I CAMBI DI CSC O COSE SIMILI, SONO OPERAZIONI DI MODDING
DA ORA IN POI VERRANNO SANZIONATE TUTTE LE DOMANDE SU TALI ARGOMENTI
INOLTRE VORREI ANCHE RICORDARE, CHE ALIMENTARE GLI OT NON È CORRETTO NEI CONFRONTI DI CHI HA DEI VERI PROBLEMI DA POST AGGIORNAMENTO, QUINDI ANCHE ESSI VERRANNO SANZIONATI
-
Quote:
sciaco
Ciao,
ho fatto l'aggiornamento ufficiale Vodafone ma non sembra cambiato nulla a parte il colore bianco della barra delle notifiche, è corretto? Da alcuni video vedo che dovrebbero cambiare anche le icone e la home.
Dite che anche nel mio caso potrebbe funzionare un factory reset?
-
Quote:
Misterx86
Prova a fare un reset di fabbrica ovviamente salvati tutto prima fi eseguirlo
Ok proverò grazie. Con che app posso fare il backup? Comunque è molto strano perché ieri appena aggiornato mi sembrava abbastanza fluido (non troppo, qualche piccolo lag c'era). È solo da stamattina che lagga in maniera imbarazzante anche dopo alcuni riavvii.
-
Quote:
sciaco
Dite che anche nel mio caso potrebbe funzionare un factory reset?
Non so che tipo di cambiamento ti aspettavi ma se pensi che ci siano problemi un reset sicuro male non fa
Quote:
razor97
Ok proverò grazie. Con che app posso fare il backup? Comunque è molto strano perché ieri appena aggiornato mi sembrava abbastanza fluido (non troppo, qualche piccolo lag c'era). È solo da stamattina che lagga in maniera imbarazzante anche dopo alcuni riavvii.
Salva la rubrica con google foto/video con copia e incolla sul pc e le app con helium se ti vuoo salvare anche i dati altrimenti le riscaricji dal play store....prova a spegnerlo e riaccenderlo non a riavviarlo
-
Quote:
Misterx86
Non so che tipo di cambiamento ti aspettavi ma se pensi che ci siano problemi un reset sicuro male non fa
Salva la rubrica con google foto/video con copia e incolla sul pc e le app con helium se ti vuoo salvare anche i dati altrimenti le riscaricji dal play store....prova a spegnerlo e riaccenderlo non a riavviarlo
A me non è cambiato nulla, barra a parte. La home e le icone sono rimaste identiche...dai video visti online e da quello che ho letto, le icone dovrebbero cambiare, essere più grosse e la home pure.
-
Quote:
razor97
Salve ragazzi, ho aggiornato a 4.4.2 ieri. Che dire... mi sto trovando davvero male. C'è un lag assurdo e fastidiosissimo, che con il 4.3 era quasi assente. Ho già ridotto le animazioni nelle opzioni sviluppatore ma la situazione non cambia. In generale è diventato molto più lento e sembra anche surriscaldarsi con più facilità. C'è una soluzione a questo lag? È possibile fare un downgrade a 4.3 senza perdere la garanzia? (Non ho mai fatto il root)
aggiornato il mio band Vodafone anche io noto pesanti lag, in particolare nel menù dove appunto si può visualizzare la versione del firmware, scorrendo velocemente verso sopra e sotto le scritte bianche sfarffallano impedendo la visualizzazione, per il resto noto anche un leggero aumento nei consumi...
Diciamo che non ha comportato alcun beneficio, anzi, tutt'altro.
Più avanti proverò a fare un reset di fabbrica per provare a sistemare il tutto