Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, sono passato alla 4.3 onde poi non poterla più installare direttamente da dispositivo o via kies, noto He alla ricezione di un normale sms (ho la notifica whistle) adesso mi fa come un eco/doppio fischio sovrapposto, cosa potrebbe essere? In più non riesco (non mi ci sono nemmeno minimamente scervellato) su come non salvare l'sms flash della Tim che arriva ad ogni fine chiamata, pure se premo annulla me lo salva ugualmente.
Edit: con whatsapp mi fa il suono di ricezione messaggio di whatsapp sovrapposto dal suono whistle...
Riedit: penso di aver risolto, era su "accessibilità" la notifica se non viene letto il messaggio (io pensavo fosse una cosa posteriore e non sovrapposta in quel modo).
-
Comunque sta cosa non è possibile... Con la 4.3 il telefono mi andava perfetto, con la 4.4.2 va ancora meglio, ma con la batteria non ci faccio manco 5 ore... Non è proprio possibile, mi dovrò comprare 3-4 batterie se devo restare fuori un giorno intero. C'è qualcun altro che ha il mio stesso problema, così grave? Io non ce la faccio più, pure se sto a casa ogni tot ore devo andare a riattaccare il cell per farlo caricare. È impossibile!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Molto probabilmente il sistema deve ancora stabilozzarsi e in piu è probabile che le app non siano compatibilo al 100% quindi si spera che con gli aggiornamenti delle app il tutto possa risolversi
Ma quindi sarebbe il caso di aggiornare, di volta in volta, tutte le app? O comunque soltanto quelle effettivamente utilizzate? Grazie.
-
Ma nessuno ha il problema del led di notifica poco luminoso con la 4.4.2?
Io al momento ho trovato una soluzione... Utilizzando l'app "Light manager" il problema si risolve e il led torna nuovamente molto luminoso...
-
Scusate forse mi sono perso qualche passaggio....ma anche a voi è sparita l'applicazione YouTube????
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Scorpy73
Ma nessuno ha il problema del led di notifica poco luminoso con la 4.4.2?
Io al momento ho trovato una soluzione... Utilizzando l'app "Light manager" il problema si risolve e il led torna nuovamente molto luminoso...
Io ho sempre usato Light Flow (simile a Light Manager) quindi non so che dirti.. Sempre andato bene il led..
Quote:
Leleprince91
Scusate forse mi sono perso qualche passaggio....ma anche a voi è sparita l'applicazione YouTube????
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
No, io ce l'ho ancora! Strano... Sei sicuro di non averla?
-
Si non ce piu...fare un wipe m scoccia tantissimo...ufffff
-
Una settimana che ho aggiornato
a 4.4 kitkat' tutto va bene molto più veloce della 4.3 .
Ancora non avevo notato il consumo di RAM' . Con la 4.3' la Ram' era sui 900'MB ' 1GB ...adesso molto meno con 4.4 .
Anche a voi è diminuito il consumo Ram ??
http://img.tapatalk.com/d/14/03/11/3a8u4apa.jpg
-
Se la installi manualmente?
Quote:
Ilary20
Ancora non avevo notato il consumo di RAM' . Con la 4.3' la Ram' era sui 900'MB ' 1GB ...adesso molto meno con 4.4 .
Non so quante applicazioni hai ma io ne avrò circa 300 e ho la ram a 1,25... No ok forse sono più di 300..
-
Scusate se magari qualcuno ha già esposto il problema, mia mamma ha fatto aggiornamento a kitkat, ma ora tutte le volte che spegne il cel non le riconosce più il wifi e tutte le volte deve reinserire la pw, ha una connessione internet con Telecom...
Bisogna aspettare che risolvino il problema o si può far qualcosa per disinstallare aggiornamento?
Grazie mille!!
-
Quote:
SoniaP83
Scusate se magari qualcuno ha già esposto il problema, mia mamma ha fatto aggiornamento a kitkat, ma ora tutte le volte che spegne il cel non le riconosce più il wifi e tutte le volte deve reinserire la pw, ha una connessione internet con Telecom...
Bisogna aspettare che risolvino il problema o si può far qualcosa per disinstallare aggiornamento?
Grazie mille!!
L'aggiornamento è irreversibile... Però credo che si possa flashare la 4.3 con odin, chiedi in sezione modding
-
Quote:
SoniaP83
Grazie mille!!
Purtroppo l'aggiornamento non puoi eliminarlo....nel frattempo inozia a cancellare la rete wifi e a farla da capo......se il problema continua chiedi nel thread ufficiale del wifi
Qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=296556
[UFFICIALE] Problemi Wifi Galaxy S4 (Dubbi e Consigli)
-
Quote:
Misterx86
Quote:
Originariamente inviato da SoniaP83
Grazie mille!!
Purtroppo l'aggiornamento non puoi eliminarlo....nel frattempo inozia a cancellare la rete wifi e a farla da capo......se il problema continua chiedi nel thread ufficiale del wifi
Qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=296556
[UFFICIALE] Problemi Wifi Galaxy S4 (Dubbi e Consigli)
Nemmeno con Odin? Mi sembra molto improbabile..
-
Quote:
Jackamma
Nemmeno con Odin? Mi sembra molto improbabile..
Non si può.
Il bootloader é bloccato.
Come detto già siamo ot.
Chiedi in help modding.
-
Quote:
Jackamma
Se la istalli manualmente?
Allora, trovato il problema.
Con nova non lo vedo tra le app...andando sulla tuchwiz invece ci sta...forse è incompatibile con il launcer?
-
Buona giorno, volevo sapere se c'è un modo per ripristinare la funzione nascondi/mostra le applicazioni installate.
Con android 4.4.2 è sparita ed è stata sostituita da la voce disinstalla/disattiva.
Oppure sapete dirmi un applicazione che nasconda le app senza avere i root ?
Grazie Mille :))
-
Da quando ho aggiornato alla 4.4.2, non riesco più a scaricare la posta con l'applicazione E-mail del telefono....mi esce sempre il messaggio "sincronizzazione e-mail disattivata"...come posso risolvere? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da Andryw08
Buona giorno, volevo sapere se c'è un modo per ripristinare la funzione nascondi/mostra le applicazioni installate.
Con android 4.4.2 è sparita ed è stata sostituita da la voce disinstalla/disattiva.
Oppure sapete dirmi un applicazione che nasconda le app senza avere i root ?
Grazie Mille :))
La funzione é stata rimossa nella 4.4.2 e sostituita dalla possibilità di disattivare le applicazioni. Quindi se vuoi nascondere un'applicazione, disattivala ;) Non conosco app che fanno quella cosa...
Molto strano, nell'App Drawer di Nova non c'è? Boh... Io anche ho Nova e l'icona di Youtube c'è..
-
Quote:
Jackamma
La funzione é stata rimossa nella 4.4.2 e sostituita dalla possibilità di disattivare le applicazioni. Quindi se vuoi nascondere un'applicazione, disattivala ;) Non conosco app che fanno quella cosa...
Molto strano, nell'App Drawer di Nova non c'è? Boh... Io anche ho Nova e l'icona di Youtube c'è..
Per alcune applicazioni non compare l opzione Disattivala, ma Disinstalla ! , mentre io voglio nascondere alcune App :\
-
Quote:
Andryw08
Quote:
Originariamente inviato da Jackamma
Per alcune applicazioni non compare l opzione Disattivala, ma Disinstalla ! , mentre io voglio nascondere alcune App :\
Allora non saprei come aiutarti.. Prova a cercare su google se qualche app fa questo lavoro o altrimenti cambia launcher, con Nova si dovrebbe poter fare :)
-
Quote:
Andryw08
Ok grazie :) , a questo punto mi sai consigliare un launcher più simile possibile a quello già presente ? ne ho già provato qualcuno ma stravolgono troppo la grafica :\ , a me piace quella che c'è.
Qui adesso sei totalmente OT.
Esiste un thread ufficiale dove chiedere:
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=62122
-
Quote:
Ilary20
avrò circa 100 app. installate delle quali 10 sono tra le app. recenti solitamente. All'avvio sono 700/80 MB ma con l'uso sale sempre sopra 1 GB
-
Ragazzi a me accade che quando apro il lettore video crasha...
-
Quote:
luigiv97
Ragazzi a me accade che quando apro il lettore video crasha...
Prova a cancellare i dati.. Magari funziona (non elimina i video, tranquillo)
-
Quote:
Jackamma
Prova a cancellare i dati.. Magari funziona (non elimina i video, tranquillo)
Già fatto ma niente :/
-
Quote:
luigiv97
Hai il root?
-
Quote:
Jackamma
Hai il root?
Sisi ovviamente :)
-
Quote:
luigiv97
Se hai programmi tipo titanium backup e hai un backup abbastanza recente, prova a ripristinare prima i dati o in estremis ripristina tutta l'applicazione e vedi se va, a me funzionò una volta (avevo un problema simile)
-
Quote:
Jackamma
Se hai programmi tipo titanium backup e hai un backup abbastanza recente, prova a ripristinare prima i dati o in estremis ripristina tutta l'applicazione e vedi se va, a me funzionò una volta (avevo un problema simile)
Niente...:/
-
Quote:
luigiv97
Quote:
Niente...:/
A questo punto elimina l'apk manualmente dalla cartella /system/app e fattene passare uno da qualcuno.. Non mi viene più nulla in mente!
-
ragazzi non mi fa installare certe app..come whatsapp..ho già fatto un wipe cache e eliminato dati del play store..resta in perpetuo donwload..anche flipboard.
-
Quote:
Jackamma
Comunque sta cosa non è possibile... Con la 4.3 il telefono mi andava perfetto, con la 4.4.2 va ancora meglio, ma con la batteria non ci faccio manco 5 ore... Non è proprio possibile, mi dovrò comprare 3-4 batterie se devo restare fuori un giorno intero. C'è qualcun altro che ha il mio stesso problema, così grave? Io non ce la faccio più, pure se sto a casa ogni tot ore devo andare a riattaccare il cell per farlo caricare. È impossibile!
anche sul s4 di mia moglie la batteria non dura tanto,che fregatura adesso gli devo la batteria maggiorata.
-
Quote:
kmd
come ti dovrebbe avvisare?
a me si accende il led rosso quando la batteria è sotto una certa percentuale... ed ora che ricordo emette anche un avviso sonoro...
ma parlo di Galaxy S4 e non di Nexus 4 come da tua firma :p!!
ho fatto il reset due volte adesso funziona, ma ho notato che la batteria dura meno.non so se sia un bug oppure e proprio cosi
-
Quote:
focus03
Quote:
anche sul s4 di mia moglie la batteria non dura tanto,che fregatura adesso gli devo la batteria maggiorata.
Si penso che anche io comprerò una batteria maggiorata, così il telefono é inutilizzabile!
-
Io continuo a non capire perché ad ogni aggiornamento in mooooooolti casi l'unica soluzione sia il wipe, ripristino ecc ecc...è come se ad ogni tagliando di un'automobile fosse obbligatorio smontare tutto il motore..poi esistono ancora counter e quant'altro e sia i produttori che gli sviluppatori di Android non si preoccupano di risolvere questi banali problemi. Ho avuto Galaxy S, S2, Nexus, S4 e alla fine tutti hanno avuto qualche rogna di questo tipo, per cui non può essere solo un caso. Una cosa in più: prima di fare un nuovo rollout di Android dessero in mano a dei normali utenti/tester il prodotto così da vedere nel normale utilizzo di ad esempio una settimana cosa accade, a volte le soluzioni più semplici sono sempre le più efficaci. E se già fanno tutte queste cose, dovrebbero cambiare metodica!
-
Quote:
LeftyHernandez
Io continuo a non capire perché ad ogni aggiornamento in mooooooolti casi l'unica soluzione sia il wipe, ripristino ecc ecc...è come se ad ogni tagliando di un'automobile fosse obbligatorio smontare tutto il motore..poi esistono ancora counter e quant'altro e sia i produttori che gli sviluppatori di Android non si preoccupano di risolvere questi banali problemi. Ho avuto Galaxy S, S2, Nexus, S4 e alla fine tutti hanno avuto qualche rogna di questo tipo, per cui non può essere solo un caso. Una cosa in più: prima di fare un nuovo rollout di Android dessero in mano a dei normali utenti/tester il prodotto così da vedere nel normale utilizzo di ad esempio una settimana cosa accade, a volte le soluzioni più semplici sono sempre le più efficaci. E se già fanno tutte queste cose, dovrebbero cambiare metodica!
Pienamente d'accordo, soprattutto sulla fase TEST! Ci vorrebbe tanto poco!
-
Salve ragazzi nel mio galaxy s4 aggiornato a android 4.4.2 non compaiono le impostazioni di collegamento nella sezione schermata di blocco, qualcuno mi può aiutare per favore?
-
Ho cercato ma non ho trovato il post in questa discussione che tratta del mio dubbio/problema. Chiedo venia quindi se è stato già chiesto. Ho aggiornato oggi il mio S4 BTU (inglese no brand) alla 4.4.2 e sembra essere andato tutto liscio. Ho notato però di non avere la linguetta laterale per il multitasking. Devo attivarla in un modo specifico?
-
Quote:
carmilla81
Ho cercato ma non ho trovato il post in questa discussione che tratta del mio dubbio/problema. Chiedo venia quindi se è stato già chiesto. Ho aggiornato oggi il mio S4 BTU (inglese no brand) alla 4.4.2 e sembra essere andato tutto liscio. Ho notato però di non avere la linguetta laterale per il multitasking. Devo attivarla in un modo specifico?
Si attiva dalle notifiche, c'è il simbolo no? Poi se non compare prova a tenere premuto il tasto indietro (con multischermo attivo).
Se no impostazioni>schermo> e attivi il multischermo (y) (é l'equivalente di premere il pulsante)
-
Quote:
Jackamma
Si attiva dalle notifiche, c'è il simbolo no? Poi se non compare prova a tenere premuto il tasto indietro (con multischermo attivo).
Se no impostazioni>schermo> e attivi il multischermo (y) (é l'equivalente di premere il pulsante)
Grazie mille :3 Se posso ancora chiedere, come metto il lettore musicale nella schermata di blocco? Lo so, sono un caso disperato XD