Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jcoax
Quote:
Originariamente inviato da razor97
Salve ragazzi, ho aggiornato a 4.4.2 ieri. Che dire... mi sto trovando davvero male. C'è un lag assurdo e fastidiosissimo, che con il 4.3 era quasi assente. Ho già ridotto le animazioni nelle opzioni sviluppatore ma la situazione non cambia. In generale è diventato molto più lento e sembra anche surriscaldarsi con più facilità. C'è una soluzione a questo lag? È possibile fare un downgrade a 4.3 senza perdere la garanzia? (Non ho mai fatto il root)
aggiornato il mio band Vodafone anche io noto pesanti lag, in particolare nel menù dove appunto si può visualizzare la versione del firmware, scorrendo velocemente verso sopra e sotto le scritte bianche sfarffallano impedendo la visualizzazione, per il resto noto anche un leggero aumento nei consumi...
Diciamo che non ha comportato alcun beneficio, anzi, tutt'altro.
Più avanti proverò a fare un reset di fabbrica per provare a sistemare il tutto
A me è tutto il contrario
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
michele87i
Hai provato a ripetere l'operazione di creare una cartella con un gestore diverso dall'app archivio?viayo che hai detto che ti faceva creare le cartelle in sd esterna(saresti l'unico ad oggi)
-
Sono stato ripreso pochi giorni fa per aver RIPETUTO PER TRE GIORNI LA STESSA DOMANDA ve l'ho già detto io ci riesco...
-
Quote:
michele87i
Sono stato ripreso pochi giorni fa per aver RIPETUTO PER TRE GIORNI LA STESSA DOMANDA ve l'ho già detto io ci riesco...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Non scrivere in maiuscolo equivale ad urlare.....nessino ti ha ripreso si cerca di capire perche tu ci riesci e gli altri no...che app hai usato?
-
Ho scaricato apposta per provare ora non c'è l'ho più file manager Explorer mi sembra
-
Quote:
Misterx86
Salva la rubrica con google foto/video con copia e incolla sul pc e le app con helium se ti vuoo salvare anche i dati altrimenti le riscaricji dal play store....prova a spegnerlo e riaccenderlo non a riavviarlo
Se non dovessi risolvere c'è un modo per fare il downgrade senza perdere la garanzia?
-
Scusate ma l'impostazione nascondi/mostra app con il nuovo aggiornamento c'è? E se si cm si mette?
-
Quote:
razor97
Se non dovessi risolvere c'è un modo per fare il downgrade senza perdere la garanzia?
No non puoi tornare indietro
-
Dopo l'aggiornamento, controllando le statistiche della batteria, ho notato che il wifi rimane sempre attivo (l'opzione wifi in stanby è disattivata). È un problema di kitkat? Ho provato a fare un factory reset ma non ho risolto.
-
Quote:
andre47
Dopo l'aggiornamento, controllando le statistiche della batteria, ho notato che il wifi rimane sempre attivo (l'opzione wifi in stanby è disattivata). È un problema di kitkat? Ho provato a fare un factory reset ma non ho risolto.
non c'entra nulla...devi disattivare la "scansione"....sempre tra le opzioni.
-
ciao ragazzi qualcuno ha avuto problemi dopo l aggiornamento con l applicazione play games? la apro e si richiude subito .x la verità anche prima avevo questo problema xò mi è stato indicato di postare qui il problema grazie
-
Quote:
royy7
non c'entra nulla...devi disattivare la "scansione"....sempre tra le opzioni.
L'opzione "consenti sempre scansione" è disattivata, ho disattivato anche la notifica di rete. Quando spegnevo lo schermo con la 4.3, il wifi si disattivava in automatico.
Nelle statistiche della batteria la voce wifi è una barra continua senza interruzioni!
-
Quote:
jcoax
aggiornato il mio band Vodafone anche io noto pesanti lag, in particolare nel menù dove appunto si può visualizzare la versione del firmware, scorrendo velocemente verso sopra e sotto le scritte bianche sfarffallano impedendo la visualizzazione, per il resto noto anche un leggero aumento nei consumi...
Diciamo che non ha comportato alcun beneficio, anzi, tutt'altro.
Più avanti proverò a fare un reset di fabbrica per provare a sistemare il tutto
Io sono passato dalla penultima leaked a questo 4.4. voda. Non riscontro quanto tu affermi. Piuttosto fluido, qualche micro lag durante la sincronizzazione (scaricamento/installazione delle app) iniziale. La batteria mi sembra nella norma, anzi, tra un paio di giorni, dopo "stabilizzazione", dovrebbe andare ancora un po' meglio.
-
Quote:
umbdev
ciao ragazzi qualcuno ha avuto problemi dopo l aggiornamento con l applicazione play games? la apro e si richiude subito .x la verità anche prima avevo questo problema xò mi è stato indicato di postare qui il problema grazie
Cortesemente, scrivi senza abbreviazioni, sono vietate
-
Qualcuno di voi è riuscito ad attivare il runtime Art? Nelle opzioni sviluppatore non riesco a trovarlo
-
Quote:
dieguccio
Cortesemente, scrivi senza abbreviazioni, sono vietate
è vero scusa
-
aggiornato vodafone
problemi:
a) dalla schermata con le icone delle applicazioni non vedo più alcune applicazioni che ho installato (nello store ho controllato e sono installate)
b) dalla schermata con le icone delle applicazioni non riesco più a fare "mostra/nascondi" applicazioni
c) il menu "disinstalla/disattiva applicazioni" in realtà le disattiva e basta
mannaggia
qualche aiutino?
grazie
-
Ciao a tutti. Ho testato con antutu. S4 Vodafone. Mi sembra peggiorato, 28600 punti contro più di 29000 di prima. Non mi trovo per niente bene con questo aggiornamento.
-
Quote:
Mr_Chuck
Ciao a tutti. Ho testato con antutu. S4 Vodafone. Mi sembra peggiorato, 28600 punti contro più di 29000 di prima. Non mi trovo per niente bene con questo aggiornamento.
Antutu è inutile.
-
aggiornate le faq al secondo post
-
Chiedo qui, anche se non ho ancora aggiornato:
Vorrei sapere da chi ha aggiornato a 4.4.2 facendo PRIMA dell'aggiornamento un reset di fabbrica o wipe data, quando si ri-installa whatsapp trova i backup nella SD esterna o si perdono? Vorrei evitare di fare un pasticcio...
-
Quote:
royy7
Antutu è inutile.
per ora sembra aver ragione, ha dei lag e rallentamenti che prima non aveva. Gia fatto wipe.
-
Ragazzi anche io ho testato con antutu e con il 4.3 mi dava oltre 29000, poi ho fatto un po di test. Col 4.4.2 mi dava prima 28100, poi 24000 e poi addirittura 16000... com'è possibile? Ci dev'essere per forza qualcosa che non va. Il telefono lagga ancora pesantemente, può essere colpa di qualche app che magari non è compatibile e va in conflitto col il sistema operativo?
-
Ho appena aggiornato a kitkat..ma il pulsante fisico, schiacciato una volta, non mi manda più nella schermata Home e non fa nulla..non ditemi che hanno tolto questa funzione..
-
Quote:
steblink
Ho appena aggiornato a kitkat..ma il pulsante fisico, schiacciato una volta, non mi manda più nella schermata Home e non fa nulla..non ditemi che hanno tolto questa funzione..
Androidiani App
ma se clicchi due volte vai su svoice?
se si, clicca su s voice, fai finire la registrazione e poi da impostazioni togli la spunta alla prima cella, dove ti permette di aprirlo col tasto Home...
-
Quote:
razor97
Ragazzi anche io ho testato con antutu e con il 4.3 mi dava oltre 29000, poi ho fatto un po di test. Col 4.4.2 mi dava prima 28100, poi 24000 e poi addirittura 16000... com'è possibile? Ci dev'essere per forza qualcosa che non va. Il telefono lagga ancora pesantemente, può essere colpa di qualche app che magari non è compatibile e va in conflitto col il sistema operativo?
antutu appena il telefono scalda, da i numeri... a casaccio; dovresti far la prova quando è "freddo"...
-
Quote:
kmd
antutu appena il telefono scalda, da i numeri... a casaccio; dovresti far la prova quando è "freddo"...
antutu non serve, a quanto poi ho letto in giro hanno tolto lo script che permetteva di "truccare " i benchmark. . .
Io sono con la FNAD rootata e con Custom Recovery, va tutto bene tranne che sul lato batteria, non che mi duri poco..riesco a fare 5 orette di schermo attivo ma "sistema andorid e sitstema operativo android" mi consumano un botto! ma a quanto leggo..meglio tenermela...
-
Quote:
steblink
Androidiani App
è capitato anche a me, aggiornando via OTA la versione tedesca. Io ho risolto con il ripristino di fabbrica.
-
Quote:
biondolollo
antutu non serve, a quanto poi ho letto in giro hanno tolto lo script che permetteva di "truccare " i benchmark. . .
Io sono con la FNAD rootata e con Custom Recovery, va tutto bene tranne che sul lato batteria, non che mi duri poco..riesco a fare 5 orette di schermo attivo ma "sistema andorid e sitstema operativo android" mi consumano un botto! ma a quanto leggo..meglio tenermela...
non scrivere su questo 3d ma nell'apposita sez. https://www.androidiani.com/forum/mo...rmware-49.html.... ieri mi son preso un bel rimprovero dai moderatori :p, comunque 5 orette come dici tu non le ho mai fatte, già arrivare a 4 è un sogno!!
-
Buongiorno a tutti, stamattina ho aggiornato, via ota, il mio Nobrand ITA alla 4.4.2, al primo riavvio il telefono pareva morto...Dopo l' accensione della schermata di blocco, il display si è spento e non voleva più accendersi...Alla fine è partito, ma aveva S-VOICE in crash, ho chiuso l' applicazione ho riavviato nuovamente il dispositivo e, stavolta, prima di partire ha ottimizzato altre 9 applicazioni...Adesso pare vada alla grande veloce e reattivo, mi sono sparite alcune icone di app varie, poco male, le ho rimesse, invece è sparita definitivamente l' icona "Aggiornamento software" è successo anche a voi? Infine, molto carina l' icona trasparente della fotocamera sulla schermata di blocco, basta sfiorarla e si avvia, comoda...Ah, un' ultima cosa: il led rosso di ricarica pare sia molto più fioco di prima, ma forse questa è una mia impressione.
-
Quote:
kmd
Quote:
Originariamente inviato da steblink
Androidiani App
ma se clicchi due volte vai su svoice?
se si, clicca su s voice, fai finire la registrazione e poi da impostazioni togli la spunta alla prima cella, dove ti permette di aprirlo col tasto Home...
Sì se lo schiaccio 2 volte mi va su s voice..ma a cosa serve togliete quella spunta? Non mi cambia nulla
-
Quote:
steblink
Sì se lo schiaccio 2 volte mi va su s voice..ma a cosa serve togliete quella spunta? Non mi cambia nulla
Androidiani App
con un solo click ti dovrebbe andare in Home... è una prova!
-
Risolto con il ripristino
-
Sapete dove è finito s-health??
-
Si perdono dati, app e varie passando dalla 4.3 alla 4.4?
-
Aggiornato tutto andato a buon fine. Non è sparita nessuna applicazione funziona tutto correttamente hanno sistemato il bug della fotocamera frontale che si scurava quando si metteva un filtro. Fino ad ora tutto ok. Qualcuno sa dove trovate tutti i change log di questa versione?
-
Ho aggiornato anch'io, volevo farvi notare che dopo l'aggiornamento ho notato uno sfarfallio nel meno impostazioni> altro> info dispositivo. Scorete e vedrete un certo sfarfallio
-
Hai ragione. Questo è dovuto allo sfondo nero... Nella 4.3 era sul grigio scuro e si notava poco anche a luminosità bassa.:)
-
Avete notato maggiore reattività dopo l'aggiornamento ??
-
io ho notato una buona reattività, sostanzialmente non ci sono grosse novità eccetto le icone bianche sulla barra, il collegamento alla fotocamera sulla lockscreen e una maggior leggibilità del display...
di contro segnalo che a volte (in 4 ore mi è accaduto 2 volte) perdo il segnale di rete internet (3g edge h+ ecc) per qualche secondo..