CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 381 di 555 primaprima ... 281331371379380381382383391431481 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,801 a 3,810 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Scaricati il fw e riflashalo con odin... ormai provaci...
    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    dici???
    pensavo più di scaricare magari un app alternativa fotocamera...e se lo fa ugualmente...è fisico e non software...immagino!?
    fatta anche la prova app alternativa...ma rimangono le due macchie...ormai ho fatto 30 farò 31 proverò a riflashare il firmware...

una domanda...anche con 4.4.2 è rimasto tutto uguale vero? download e flash con odin?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Triky13 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, il giorno seguente l'aggiornamento del sistema operativo alla versione 4.4.2 (build KOT49H.I9505XXUFNB8) no brand e mai rootato; l'altoparlante anteriore, sia quando ricevo che quando termino una chiamata, sta 2-3 secondi gracchiando molto forte (anche non in vivavoce)(l'audio durante la chiamata poi si sente normale). Preciso che il problema è cominciato proprio dopo l'aggiornamento, quindi difficile non pensare ad un collegamento tra le due cose. Ho cercato un pò in rete ma ho trovato solo qualcun altro con lo stesso problema, peraltro al momento mi pare senza soluzione. Considerando i molteplici altri difetti dell'aggiornamento (ad esempio l'orologio mi viene visualizzato male nella schermata home dopo l'aggiornamento) credo proprio sia legato a questo. Voi che pensate?
    Vi segnalo che lo stesso problema lo ho riscontrato su un eeepc con su ubuntu tempo fa,anche in quel caso si era manifestato dopo un aggiornamento; all'uscita della nuova release il problema si era risolto (dunque non era un difetto harware secondo me). Vi segnalo infine che sono uno di quelli che ha dovuto cambiare la batteria per il problema del rigonfiamento, circa 2 mesi fa.
    Potrebbe convenirmi fare un reset o qualcosa del genere? Portarlo in assistenza (è ancora in garanzia)?
    Ho cercato nel vostro forum ma mi pare che questo problema legato all'aggiornamento lo ho solo io.
    Grazie in anticipo dell'aiuto che potrete darmi.
    Nessun suggerimento? Potrebbe essere un problema di driver corrotti dopo aggiornamento? Può essere utile provare a reinstallare l'aggiornamento? Come si potrebbe fare? grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao ragazuoli, ho fatto l'aggiornamento un paio di settimane fa. I primi giorni è andato tutto bene ma adesso il mio S4 si inchioda di continuo.
    Vi faccio un esempio: entro nel cronometro , premo il tasto centrale per tornare alla home e si inchioda, schermata nera devo boccarlo e sbloccarlo , molte volte non entra nenache nel multitasking...che faccio? prima dell'aggiornameto non ho fatto nessun reset...
    Grazie

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    fatta anche la prova app alternativa...ma rimangono le due macchie...ormai ho fatto 30 farò 31 proverò a riflashare il firmware...

una domanda...anche con 4.4.2 è rimasto tutto uguale vero? download e flash con odin?
    Esatto....trovi le.guide.in help modding oppure chiedi nel thread help modding
    Quote Originariamente inviato da mattscape Visualizza il messaggio
    Ciao ragazuoli, ho fatto l'aggiornamento un paio di settimane fa. I primi giorni è andato tutto bene ma adesso il mio S4 si inchioda di continuo.
    Vi faccio un esempio: entro nel cronometro , premo il tasto centrale per tornare alla home e si inchioda, schermata nera devo boccarlo e sbloccarlo , molte volte non entra nenache nel multitasking...che faccio? prima dell'aggiornameto non ho fatto nessun reset...
    Grazie
    Potresti risolvere con un reset che non fa mai male

6. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

bibo68 (18-03-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    86
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Esatto....trovi le.guide.in help modding oppure chiedi nel thread help modding

Potresti risolvere con un reset che non fa mai male
    Come procedo?

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

Come procedo?
    salvati il contenuto del cellulare e poi vai in impostazioni e fai il reset di fabbrica8di solito io faccio anche quello della memoria interna)....la rubrica la salvi con google, foto/video con un copia e incolla sul pc le app le rioscarichi

9. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

mattscape (18-03-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    86
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    salvati il contenuto del cellulare e poi vai in impostazioni e fai il reset di fabbrica8di solito io faccio anche quello della memoria interna)....la rubrica la salvi con google, foto/video con un copia e incolla sul pc le app le rioscarichi
    ok dai, dopo mi salvo tuttoe faccio il reset, ma devo fare anche qualcosa da recovery?
    grazie

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

ok dai, dopo mi salvo tuttoe faccio il reset, ma devo fare anche qualcosa da recovery?
    grazie
    non è necessario...io faccio sempre tutto da impostazioni

Androidiano

Smartphone
    Samsung S4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ho avuto lo stesso problema quando ho fatto l'aggiornamento. Non ho fatto wipe nè reset di fabbrica.
    Ho risolto ricaricando il cell e poi spegnendolo (del tutto, non solo lo schermo, quindi arrestando il sistema) e poi riaccendendolo. Dopo un paio di giorni con due riavvii al giorno tutto è tornato normale, penso fosse solo un problema di allineamento del gestore di carica batteria e che servissero alcuni cicli di carica/scarica.
    Evidentemente anche Android è come Windows, se qualcosa non va prova a spegnere e riaccendere.

Madden91
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da prolix Visualizza il messaggio
    E' sicuramente un problema del software, infatti al primo avvio funziona regolarmente, mentre si blocca dopo un riavvio. Dimenticavo, il menu della fotocamera rimane l'unico che continua regolarmente a ruotare. Ho letto che succede anche ai Nexus, ai Note3... Mi scoccia, ma mi sa che l'unica è aspettare il prossimo aggiornamento.... e sperare!
    Niente, ho provato a resettarlo...è rimasto funzionante per un paio d'ore, e poi al riavvio ha smesso di nuovo :/ mi sa che l'unica è davvero aspettare il prossimo aggiornamento...ma possibile che finora sia successo solo a noi?

14. Il seguente Utente ha ringraziato Madden91 per il post:

prolix (18-03-14)

Pagina 381 di 555 primaprima ... 281331371379380381382383391431481 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio