fatta anche la prova app alternativa...ma rimangono le due macchie...ormai ho fatto 30 farò 31 proverò a riflashare il firmware...
una domanda...anche con 4.4.2 è rimasto tutto uguale vero? download e flash con odin?
Ciao ragazuoli, ho fatto l'aggiornamento un paio di settimane fa. I primi giorni è andato tutto bene ma adesso il mio S4 si inchioda di continuo.
Vi faccio un esempio: entro nel cronometro , premo il tasto centrale per tornare alla home e si inchioda, schermata nera devo boccarlo e sbloccarlo , molte volte non entra nenache nel multitasking...che faccio? prima dell'aggiornameto non ho fatto nessun reset...
Grazie
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
bibo68 (18-03-14)
mattscape (18-03-14)
Ho avuto lo stesso problema quando ho fatto l'aggiornamento. Non ho fatto wipe nè reset di fabbrica.
Ho risolto ricaricando il cell e poi spegnendolo (del tutto, non solo lo schermo, quindi arrestando il sistema) e poi riaccendendolo. Dopo un paio di giorni con due riavvii al giorno tutto è tornato normale, penso fosse solo un problema di allineamento del gestore di carica batteria e che servissero alcuni cicli di carica/scarica.
Evidentemente anche Android è come Windows, se qualcosa non va prova a spegnere e riaccendere.
prolix (18-03-14)