Vergognoso: giornata appena iniziata ed ho già batteria 80%, kit kat bello ma la batteria è inesistente
Vergognoso: giornata appena iniziata ed ho già batteria 80%, kit kat bello ma la batteria è inesistente
Xiaomi MI 9T
PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12
Io,sono fermo alla 4.3...che dite...mi conviene rimanerci?
Io pure son alla 4.3. Ho provato via ota ma niente, via kies uguale. Nessun aggiornamento, ma al di là di tutto mi è convenuto rimanere alla 4.3
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ciao ragazzi una domanda mio padre a un s4 e dopo che ha fatto l'aggiornamento quando fa scorrere la barra di stato e schiacciò il tasto per modificare i quick tooggle non me lo fa fare perche? Per riuscirci devo andare da impostazioni o far scorrere con due dita ma e una seccatura perche non funziona sempre come risolvere grazie
Ciao a tutti, oggi volevo fare l'aggiornamento ad android 4.4.2 no brand ita, ero ad android 4.3 mk8 con root vroot know 0x0, kies mi ha rilevato un aggiornamento e l'ho fatto, però e android 4.3 ml6, ora quando ritento di fare l'aggiornamento sia ota che kies mi dice che e l'ultimo aggiornamento, da cosa puo dipendere? Si puo fare qualcosa o lascio questo? Grazie!
Edit: Mi rispondo da solo, per chi volesse passare da android 4.3 a 4.4.2 via ota o kies, ora non è possibile perchè l'aggiornamento e stato bloccato dalla samsung per via di un bug, ne rilasceranno a breve un altro, così mi hanno detto!
Ultima modifica di JohnFire; 24-06-14 alle 14:02
Ciao ragazzi,
sono passato ieri sera alla XXUGNE8 e da allora il dispositivo ogni tanto fa un riavvio veloce. E' capitato a qualcuno?