Di che aggiornamento state parlando ragazzi?
Di che aggiornamento state parlando ragazzi?
Io con l'ultimo aggiornamento sono tornato a fare tranquillamente dalle 4 del mattino alle 22 con 4 ore di display.. prima effettivamente la batteria durava la metà ma penso sia stato un problema di banda radio
Sono tentato di acquistare QUESTA si tratta di una:
PolarCell
EB-B600BE EB-B600BU EB-B600BC
mAh 2900
Luogo in cui si trova l'oggetto:
Berlin
EUR 14,90
Che ne dite, risulta esser maggiorata? Vi pare buona?
--------------------------------------------------------------------
Ho sbirciato anche in Amazon e leggendo le recensioni sulle Batterie Extra maggiorate, spesso si lamentano dell'ingombro senza che la Batteria abbia vita più lunga, si trattava di batterie anonime con amperaggi oltre i 3000 fino ai 6000 se non erro, quindi alla fine ne vale la pena di andar via con un Gobbo intrigante e senza giovamenti temporali?
-------------------------------------------------------------------
Questo è un chiarimento/richiesta a proposito della maggiorata che chiedo lumi, dove mi pare (la mia qui sopra) sia leggermente più alta di amperaggio ma senza la "gibbosità" ... dove non serve la cover deforme, giusto?
Ultima modifica di matt62; 22-01-14 alle 01:14 - Motivo: Osservazioni
Matt62 praticamente questo topic parla al 90% di questa polarcell e zerolemon e io ho quotato i due post che rendono meglio l'idea (un tanks a patybello) puoi andare tranquillo le dimensioni sono come l'originale e il rapporto qualità prezzo è tra i migliori, infine ha anche nfc come l'originale mentre zerolemon no. Poi non aspettarti durate infinite ma un po' di più dell'originale e comunque alla fine hai sempre una batteria in più in caso di emergenza![]()
Ultima modifica di mike78; 22-01-14 alle 06:06
Ultima modifica di matt62; 22-01-14 alle 06:07 - Motivo: precisazioni
Patybello (22-01-14)
Salve Ragazzi! Sono nuovo del forum! Volevo qualche piccola delucidazione. Ho acquistato per il mio GS4 la Batteria Maggiorata Polarcell da 2900 Mah e la Zerolemon da 3000 mah con il caricatore esterno. Premetto che sono molto soddisfatto di entrambe poiché ho seguito i consigli sul forum per la prima carica e la calibrazione ma mi è sorto un dubbio. Ho notato che caricando le batterie direttamente dal telefono durano come l'originale, mentre caricandole con il caricatore esterno Zerolemon la loro autonomia sia superiore... Potrebbe essere solo la mia impressione?
Ho voluto fare un prova. Ieri sera ho messo la polarcell sotto carica dal telefono ( spento ) e questa mattina l'ho staccata poiché aveva raggiunto il 100% dellla carica, allora ho tolto la batteria dal telefono e l'ho collegata al caricatore Zerolemon e questo segnava che la batteria era di nuovo in carica. Allora potrebbe veramente essere come penso?
Il Caricabatterie del telefono può caricare solamente la batteria originale da 2600? Mentre con quelle maggiorate non arriva veramente al 100 % della carica???
Aspetto vostri consigli! Grazie
Io è da settembre che uso le zerolemon ma poche volte l'ho caricata con il caricabatterie esterno e non mi sembra che cambi la durata della batteria... Comunque dopo averla caricata sul telefono e poi messa sul caricatore zerolemon quanto tempo ci ha messo il led a diventare blu cioè batteria carica? Tieni conto che il caricabatterie zerolemon carica a 600mA quindi quasi un quarto di quello originale s4 che in output fa 2000mA e come avrai visto ci vuole molto più tempo e secondo me una carica più lenta fa solo bene alla batteria..
Zach93 (04-02-14)
E aggiungo che più lenta è la carica, migliore sarà il rendimento della batteria
boss62 (04-02-14)
Ah vedo ora che l'avevi scritto mike![]()
Grazie Mike! La batteria sul caricatore Zerolemon impiega 10 minuti per essere carica con il les blu acceso
mike78 (04-02-14)