CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 191 primaprima ... 2878118126127128129130138178 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 1901
Discussione:

[UFFICIALE]Thread Batterie Maggiorate S4 I9505: Quale Comprare? (Leggere prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di drumex

Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

Di che aggiornamento state parlando ragazzi?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io con l'ultimo aggiornamento sono tornato a fare tranquillamente dalle 4 del mattino alle 22 con 4 ore di display.. prima effettivamente la batteria durava la metà ma penso sia stato un problema di banda radio

Senior Droid L'avatar di matt62

Smartphone
    S7+S23+S22

Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

Sono tentato di acquistare QUESTA si tratta di una:
    PolarCell
    EB-B600BE EB-B600BU EB-B600BC
    mAh 2900

Luogo in cui si trova l'oggetto:
    Berlin

EUR 14,90

Che ne dite, risulta esser maggiorata? Vi pare buona?
    --------------------------------------------------------------------
    Ho sbirciato anche in Amazon e leggendo le recensioni sulle Batterie Extra maggiorate, spesso si lamentano dell'ingombro senza che la Batteria abbia vita più lunga, si trattava di batterie anonime con amperaggi oltre i 3000 fino ai 6000 se non erro, quindi alla fine ne vale la pena di andar via con un Gobbo intrigante e senza giovamenti temporali?
    -------------------------------------------------------------------
    Questo è un chiarimento/richiesta a proposito della maggiorata che chiedo lumi, dove mi pare (la mia qui sopra) sia leggermente più alta di amperaggio ma senza la "gibbosità" ... dove non serve la cover deforme, giusto?
    Ultima modifica di matt62; 22-01-14 alle 01:14 - Motivo: Osservazioni

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    allora,alla fin fine,stiamo parlando di 2600 mah 2900 mah e 3000 mah,ovvero una differenza di 300 o 400 mah,quindi non parliamo di batterie super maggiorate che raddoppiano l'autonomia del telefono...vediamola in questo modo che forse per alcuni utenti è più chiaro:

originale 2600 mah : si parte da 100 % dopo averlo staccato dalla carica

polarcell da 2900 mah : ovviamente anche qui si parte col 100 % , ma è come se fossimo partiti col 112 % con l'originale

zerolemon da 3000 mah : è come se fossimo partiti col 115 % con l'originale

prima di scrivere le percentuali,ho fatto i conti con la caclolatrice

ora valutate con l'originale quanto fate col 12 % o col 15 % di batteria , ed avrete gli stessi risultati in più con le batterie maggiorate

se con l'originale arrivate alle ore 22 con l' 1 % , con la zerolemon arriverete col 16 %

se la matematica non è un'opinione dovrebbe essere così
    Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    allora ragazzi,oggi mi son messo d'impegno a vedere le reali differenze tra batteria originale 2600 mah made in Korea, PolarCell 2900 mah con nfc e Zerolemon 3000 mah senza nfc...tutte e 3 cariche dal 100 % ed il test è stato effettuato chiaramente sullo stesso telefono,nello stesso ambiente e posizione e sempre con lo stesso cronometro
    luminosità settata a metà con auto attiva,avvio del telefono ed il test lo iniziavo dopo 10 minuti per far assestare il sistema dopo l'avvio.
    programma tv in streaming,per la precisione TG Norba 24 :

Test in 3G con operatore H3G segnale al massimo:

Batteria originale : perdeva l' 1% ogni 2 minuti e 30 secondi ,non sbagliava mai,ogni 2 minuti e 30 scendeva di un punto percentuale,test fino al 90%

PolarCell : perdeva l' 1% ogni 3 minuti ,non sbagliava mai,ogni 3 minuti scendeva di un punto percentuale,test fino al 90%

Zerolemon : perdeva l' 1% ogni 3 minuti circa,a volte 2 minuti e 30 , a volte 3 minuti , a volte 3 minuti e 30 , 3 e 15 , 2 e 45...quindi meno stabile rispetto alle altre...test fino al 90%

Test in WiFi:

Batteria originale : perdeva l' 1% ogni 4 minuti ,non sbagliava mai,ogni 4 minuti scendeva di un punto percentuale,test fino al 80%

PolarCell : perdeva l' 1% ogni 4 minuti e 30 secondi ,non sbagliava mai,ogni 4 minuti e 30 scendeva di un punto percentuale,test fino al 80%

Zerolemon : perdeva l' 1% ogni 4 minuti e 30 secondi circa,a volte 4 minuti , a volte 4 minuti e 30 , a volte 5 minuti , 4 e 15 , 4 e 45...quindi meno stabile anche in questo caso rispetto alle altre...test fino al 80%

in ogni caso,le PolarCell e le Zerolemon vanno comunque meglio dell'originale.
    Spero di aver fatto cosa gradita e tolto ulteriori dubbi a chi ha intenzione di acquistare suddette batterie
    Quote Originariamente inviato da matt62 Visualizza il messaggio
    Sono tentato di acquistare QUESTA si tratta di una:
    PolarCell
    EB-B600BE EB-B600BU EB-B600BC
    mAh 2900

Luogo in cui si trova l'oggetto:
    Berlin

EUR 14,90

Che ne dite, risulta esser maggiorata? Vi pare buona?
    --------------------------------------------------------------------
    Ho sbirciato anche in Amazon e leggendo le recensioni sulle Batterie Extra maggiorate, spesso si lamentano dell'ingombro senza che la Batteria abbia vita più lunga, si trattava di batterie anonime con amperaggi oltre i 3000 fino ai 6000 se non erro, quindi alla fine ne vale la pena di andar via con un Gobbo intrigante e senza giovamenti temporali?
    -------------------------------------------------------------------
    Questo è un chiarimento/richiesta a proposito della maggiorata che chiedo lumi, dove mi pare (la mia qui sopra) sia leggermente più alta di amperaggio ma senza la "gibbosità" ... dove non serve la cover deforme, giusto?
    Matt62 praticamente questo topic parla al 90% di questa polarcell e zerolemon e io ho quotato i due post che rendono meglio l'idea (un tanks a patybello) puoi andare tranquillo le dimensioni sono come l'originale e il rapporto qualità prezzo è tra i migliori, infine ha anche nfc come l'originale mentre zerolemon no. Poi non aspettarti durate infinite ma un po' di più dell'originale e comunque alla fine hai sempre una batteria in più in caso di emergenza
    Ultima modifica di mike78; 22-01-14 alle 06:06

6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato mike78 per il post:

matt62 (22-01-14),Patybello (22-01-14),task83 (25-02-14)

Senior Droid L'avatar di matt62

Smartphone
    S7+S23+S22

Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    .... puoi andare tranquillo le dimensioni sono come l'originale e il rapporto qualità prezzo è tra i migliori, infine ha anche nfc come l'originale mentre zerolemon no. Poi non aspettarti durate infinite ma un po' di più dell'originale e comunque alla fine hai sempre una batteria in più in caso di emergenza

Grazie per la "rassicurazione", benissimo per le dimensioni, era quello che più temevo!!!

...Ho provveduto con i ringraziamenti anche per @ Patybello ... solo in Onore al tempo perduto e alla qualità del Test!!!
    Ultima modifica di matt62; 22-01-14 alle 06:07 - Motivo: precisazioni

8. Il seguente Utente ha ringraziato matt62 per il post:

Patybello (22-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve Ragazzi! Sono nuovo del forum! Volevo qualche piccola delucidazione. Ho acquistato per il mio GS4 la Batteria Maggiorata Polarcell da 2900 Mah e la Zerolemon da 3000 mah con il caricatore esterno. Premetto che sono molto soddisfatto di entrambe poiché ho seguito i consigli sul forum per la prima carica e la calibrazione ma mi è sorto un dubbio. Ho notato che caricando le batterie direttamente dal telefono durano come l'originale, mentre caricandole con il caricatore esterno Zerolemon la loro autonomia sia superiore... Potrebbe essere solo la mia impressione?
    Ho voluto fare un prova. Ieri sera ho messo la polarcell sotto carica dal telefono ( spento ) e questa mattina l'ho staccata poiché aveva raggiunto il 100% dellla carica, allora ho tolto la batteria dal telefono e l'ho collegata al caricatore Zerolemon e questo segnava che la batteria era di nuovo in carica. Allora potrebbe veramente essere come penso?
    Il Caricabatterie del telefono può caricare solamente la batteria originale da 2600? Mentre con quelle maggiorate non arriva veramente al 100 % della carica???
    Aspetto vostri consigli! Grazie

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zach93 Visualizza il messaggio
    Salve Ragazzi! Sono nuovo del forum! Volevo qualche piccola delucidazione. Ho acquistato per il mio GS4 la Batteria Maggiorata Polarcell da 2900 Mah e la Zerolemon da 3000 mah con il caricatore esterno. Premetto che sono molto soddisfatto di entrambe poiché ho seguito i consigli sul forum per la prima carica e la calibrazione ma mi è sorto un dubbio. Ho notato che caricando le batterie direttamente dal telefono durano come l'originale, mentre caricandole con il caricatore esterno Zerolemon la loro autonomia sia superiore... Potrebbe essere solo la mia impressione?
    Ho voluto fare un prova. Ieri sera ho messo la polarcell sotto carica dal telefono ( spento ) e questa mattina l'ho staccata poiché aveva raggiunto il 100% dellla carica, allora ho tolto la batteria dal telefono e l'ho collegata al caricatore Zerolemon e questo segnava che la batteria era di nuovo in carica. Allora potrebbe veramente essere come penso?
    Il Caricabatterie del telefono può caricare solamente la batteria originale da 2600? Mentre con quelle maggiorate non arriva veramente al 100 % della carica???
    Aspetto vostri consigli! Grazie
    Io è da settembre che uso le zerolemon ma poche volte l'ho caricata con il caricabatterie esterno e non mi sembra che cambi la durata della batteria... Comunque dopo averla caricata sul telefono e poi messa sul caricatore zerolemon quanto tempo ci ha messo il led a diventare blu cioè batteria carica? Tieni conto che il caricabatterie zerolemon carica a 600mA quindi quasi un quarto di quello originale s4 che in output fa 2000mA e come avrai visto ci vuole molto più tempo e secondo me una carica più lenta fa solo bene alla batteria..

11. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

Zach93 (04-02-14)

Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

E aggiungo che più lenta è la carica, migliore sarà il rendimento della batteria

13. Il seguente Utente ha ringraziato Patybello per il post:

boss62 (04-02-14)

Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

Ah vedo ora che l'avevi scritto mike

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Patybello per il post:

boss62 (04-02-14),mike78 (04-02-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie Mike! La batteria sul caricatore Zerolemon impiega 10 minuti per essere carica con il les blu acceso

17. Il seguente Utente ha ringraziato Zach93 per il post:

mike78 (04-02-14)

Pagina 128 di 191 primaprima ... 2878118126127128129130138178 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio