Anche io fra poco prendo una PolarCell su ebay ... ho sentito e visto batterie dell's4 RIGONFIATE dopo un pò di tempo di utilizzo..
Dato che sono 0x1 .. spero che arrivi presto la batteria .. vi faccio sapere come va quando mi arriva .. per ora devo mettere il cash nella cartaxD
Device: Samsung Galaxy S4 i9505 LTE [jfltexx]
Firmware in prova: CyanogenMod 11 - Last Nightly, CyanogenMod12
Recovery: Philz Touch 6.54.9-jflte
Se ti sono stato di aiuto, esiste il tasto "grazie"
Io è da più di 2 mesi che ho la batteria polarcell,ma anche voi state riscontrando che la batteria non dura più come appena acquistata?
Come va con la polar? Io l ho acquistata e pagata il 4 novembre ma ancora non arriva. Ho contattato il venditore il quale mi ha detto di averla spedita al mio indirizzo e stopho risposto confermando l esattezza dell indirizzo. Non credo sia tracciabile sennò sarei andata al deposito per saperne qualcosina in più
Bomberina23 (19-11-13)
io lascio perdere le batterie non originali perchè su aliexpres ho visto una batteria per s4 maggiorata a 3000mah a 2.45 euro e la stessa batteria era poi rivenduta da altri siti a 25 - 30 euro .. io ho preferito spendere 40 euro e comprare la dock station con una seconda batteria originale samsung cosi quando ho una batteria scarica apro il telefono e in 20 secondi cambio la batteria alla sera metto il telefono nella dock cosi la batteria del cell si ricarica e la dock ha il suo alloggiamento per ricaricare la seconda batteria e se succede qualcosa ho comunque la garanzia samsung perchè i prodotto e stato acquistato da un rivenditore samsung e ho comunque 2 anni di garanzia sia su batteria che sulla dock. preferisco fare cosi che rischiare di bruciare il mio telefono.