CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 191 primaprima ... 55595103104105106107115155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 1901
Discussione:

[UFFICIALE]Thread Batterie Maggiorate S4 I9505: Quale Comprare? (Leggere prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di speedyranger

Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 200 volte in 175 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti!
    Ecco a voi la polarcell:

Ho la echoe v6 stock (fatto installazione sporca partendo da mh8. 4.2.2, o qualcosa di simile ma non ricordo, poi installato la v6 themed poi la v6 stock).
    Non ho nessun programma tipo greenify. Sono presenti WhatsApp, viber, line...ma non li vedo che consumano.
    Meglio così.
    Sono pienamente contento.
    Con la originale, questi risultati, non gli ho visti nemmeno nei più belli dei sogni.
    ---->bye bye LG
    se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!

2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato speedyranger per il post:

Bomberina23 (04-11-13),lucystar74 (03-11-13),mike78 (03-11-13),Patybello (03-11-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Ragazzi permettetemi un o.t.....
    Visto che due post fa si parlava di deep sleep cosa si intende per questo sonno profondo? Da quello che posso dedurre dovrebbe andare in deep sleep quando non si usa il telefono e questo vuol dire che non lavora il processore , ma qui mi viene da chiedere ma come fa a soncronizzare i dati in stanby? Scusate e grazie in anticipo a chi mi risponderà

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

premetto che sono contentissimo della polarcel arrivo tranquillamente a fare 14/15 ore con tutto acceso e schermo a manetta sempre
    leggendo i vari post ci sono parecchi smanettoni che lo smart lo consumano davvero tanto e anche la polar cell nn riesce a soddisfarli da 2 o 3 giorni oltre alla polarcel
    sto testando JuiceDefenderplus che trovate sul playstore.
    qui ce una bella guida dell app https://www.androidiani.com/forum/sa...-batteria.html
    devo dire che ancora nn ha finito la fase di apprendimento ma i risultati si vedono di gia
    ora non ho uno screen con la polarcel piu Juice Defenderplus ieri mi dava 19 ore di autonomia

Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Ragazzi permettetemi un o.t.....
    Visto che due post fa si parlava di deep sleep cosa si intende per questo sonno profondo? Da quello che posso dedurre dovrebbe andare in deep sleep quando non si usa il telefono e questo vuol dire che non lavora il processore , ma qui mi viene da chiedere ma come fa a soncronizzare i dati in stanby? Scusate e grazie in anticipo a chi mi risponderà
    premetto che è un copia incolla di un articolo trovato in rete:

Il concetto è molto semplice: non appena lo schermo si spegne o va in standby, automaticamente si attiva la modalità di disattivazione di servizi e sensori e, ad intervalli prefissati, il terminale si risveglia completamente riabilitando il tutto per poi tornare a riposo, alternando cicli di Deep Sleep On a Deep Sleep Off consentendo a fine giornata un miglioramento dell’autonomia generale.

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Patybello per il post:

mike78 (03-11-13),speedyranger (03-11-13)

Androidiano L'avatar di lukeskywalker71

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    non hai un'altra batteria originale per verificare ora il consumo di entrambe?2 ore di schermo con la polarcell sono troppo poche.
    per vedere se va in deep sleep,installa cpu spy plus dal play store
    si va in deep tranquillamente. penso sia proprio la polarcell difettosa. ho rimesso l'originale e sono a 3,5 h di schermo con ancora il 30% di carica. finisco il test, ritesto la polarcelle e se va meno la rispedisco a wanna.

Ringraziamenti
    556
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    premetto che è un copia incolla di un articolo trovato in rete:

Il concetto è molto semplice: non appena lo schermo si spegne o va in standby, automaticamente si attiva la modalità di disattivazione di servizi e sensori e, ad intervalli prefissati, il terminale si risveglia completamente riabilitando il tutto per poi tornare a riposo, alternando cicli di Deep Sleep On a Deep Sleep Off consentendo a fine giornata un miglioramento dell’autonomia generale.
    Ok grazie mille sicuramente l'accensione sarà fatta spesso e per pochi secondi visto che le notifiche di mail whatshapp ecc. mi arrivano immediate... Ho anche installato l'applicazione cpu spy e ho proprio visto che il tempo di deep sleep è lo stesso dello schermo spento... Ho anche provato a non chiudere il browser stock manualmente visto che resta sempre aperto ogni volta che lo uso e va lo stesso in deep sleep... Grazie ancora e buona domenica a te e tutti gli Androidiani

10. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

Patybello (03-11-13)

Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lukeskywalker71 Visualizza il messaggio
    si va in deep tranquillamente. penso sia proprio la polarcell difettosa. ho rimesso l'originale e sono a 3,5 h di schermo con ancora il 30% di carica. finisco il test, ritesto la polarcelle e se va meno la rispedisco a wanna.
    Beh a questo punto direi proprio che è la batteria

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi ho preso da qualche settimana il Galaxy S4 Mini e mi è venuta l'idea di sostituire la batteria originale con una potenziata, ma non ne sono molto convinto per alcuni motivi:
    -1) Il cambio della batteria è consigliabile? O mi devo aspettare l'esplosione del telefono dopo qualche giorno?
    -2) Se consigliabile, quale batteria mi indichereste?

Vi ringrazio Lorenzo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi ho preso da qualche settimana il Galaxy S4 Mini e mi è venuta l'idea di sostituire la batteria originale con una potenziata, ma non ne sono molto convinto per alcuni motivi:
    -1) Il cambio della batteria è consigliabile? O mi devo aspettare l'esplosione del telefono dopo qualche giorno?

Vi ringrazio Lorenzo.

Ringraziamenti
    556
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilawr92 Visualizza il messaggio

Vi ringrazio Lorenzo.
    Vai tranquillo che non esplode nulla ma mi sa che hai sbagliato qui sei in sezione s4 normale non mini....

Pagina 105 di 191 primaprima ... 55595103104105106107115155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio