Ragazzi, dove posso procurarmi, a un prezzo vantaggioso, una micro sd Samsung Classe 10?
Ragazzi, dove posso procurarmi, a un prezzo vantaggioso, una micro sd Samsung Classe 10?
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
meglio la pro o la plus?
grazie
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
Ragazzi potreste dirmi come pulire la s view? Si é accumulato soprattutto ai bordi un po di sporco é molto fastidioso alla vista. Grazie
Ragazzi sto cercando una fascia da braccio per fare running con il nostro galaxy s4..il massimo sarebbe che ci entrasse senza levare la protective cover + originale. Qualcuno mi può aiutare?
Inviato dal mio MacBook Air 13" con i7
torno su questo topic perchè l'ho poi acquistata, il venditore era Simax Global Ltd che però non sembra essere più presente nella lista.
L'avevo presa a 4.55£ spedita (circa 5.32€) con la consapevolezza che fosse fake, speravo che fosse almeno fatta bene e avevo lo sfizio di provare come funzionasse il magnete e lo sblocco schermo anche se non fosse stata originale, quindi per pochi € ho deciso di provare
Mi è arrivata stamattina, dopo quasi un mese, spedizione da singapore, quindi ero ormai convinto al 100% che fosse una cineseria...
https://www.dropbox.com/sh/o1pmhn033fc838i/ZxFc6kdViX
lascio giudicare voi, ditemi cosa ne pensate
nella prima a destra e nell'ultima foto è il back cover originale come confronto...
Ultima modifica di dallero; 26-07-13 alle 15:16
Non ho capito cosa vorresti sapere!
A guardarla si vede che non è originale, ma questo penso sia ovvio, come materiali non so come sono rispetto a quella originale perché bisognerebbe confrontarla! Sicuramente per quello che l'hai pagata va più che bene; a guardarla cosi cambia il colore, la scritta, la cover posteriore e lo sportellino; in pratica diciamo che a grandi linee ci assomiglia!
In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
Matteo---Whatsapp: 3280507821