Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...
Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...
Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...
Piccola info che può tornare utile ad altri....se vai su youtube e cerchi nek hybrid original vs fake teovi dei video molto chiari che ti spiegano le differenze....avevo postato un video alcune pagine fa ma non riesco a trovarlo
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Si lo so l'ho visto pure io..perchè mi informo sempre prima di comprare qualcosa su internet..
Inviato dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App
Ragazzi scusate, ho appena comprato la batteria da 6200 mah x s4, la mia vecchia custodia di pelle cellydesign nera ormai e' inusabile perche' la batteria e' piu' spessa come gia' sapevo, sapete se c'e' qualche altra custodia che posso prendere che mi copra s4 come faceva la precedente custodia? grazie.
questa è sicuramente un fake ma l'ho presa io e per quel che costa e ottima e calza come un guanto
http://www.aliexpress.com/item/10-Co...472715520.html
Ultima modifica di enea54; 16-01-14 alle 19:24
Buonasera! Ho un S4 che mi arriva difficilmente a metà giornata con uso abbastanza intenso (4,3 ore di schermo), quindi sono andato in cerca di batterie potenziate Blue Star. Siccome tempo fa ho letto di una ragazza a cui era andato letteralmente a fuoco il telefono (S4) durante il processo di ricarica notturno, e siccome questa qui non aveva batteria originale Samsung, allora tentenno molto al riguardo, insomma, vorrei una sorta di Iron Man come telefono e non una Torcia Umana. Sapete niente a riguardo? Le Blue Star sono di qualità?
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ciao questa è la Versione ORIGINALE SAMSUNG A 13 € SPEDIZIONE GRATUITA
Qui invece trovi la MAGGIORATA DA 6200 Mha non è originale ma mantieni NFC e ti danno la cover posteriore.
LE MIE GUIDE
- GUIDA SUL PERCHE' CONVIENE ACQUISTARE UN PRODOTTO SU AMAZON E LA GARANZIA DI 2 ANNI
- CARICARE LA BATTERIA AL 100% FA MALE
- FUNZIONI E TRUCCHI PER S2 PLUS