Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da barbiere83
Il mio lo fa solo con all apertura dell app di Postepay
Con tapatalk wazzup o altro nessun problema
Gs4
Anche a me l'apertura di postepay fa un effetto discoteca :-D ma è proprio l'applicazione per il resto tutto ok :-)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ma secondo voi 500 euro per un s4 usato immacolato italiano no bran vale la pena? L annuncio è questo...ma la fattura che c'e in foto varrebbe come scontrino?
http://www.subito.it/vi/70461058.htm
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucmi8
Ma secondo voi 500 euro per un s4 usato immacolato italiano no bran vale la pena? L annuncio è questo...ma la fattura che c'e in foto varrebbe come scontrino?
Con 15€ euro in più lo prendi dagli stockisti Italia no brand e te lo apri tu... Comunque si quella è la fattura valida per garanzia...
-
Quote:
lucmi8
Direi di no,perchè a quella cifra lo prendi NUOVO in vari store online.
-
Quote:
lucmi8
Quote:
mike78
Con 15€ euro in più lo prendi dagli stockisti Italia no brand e te lo apri tu... Comunque si quella è la fattura valida per garanzia...
Quote:
AnSw3R
Che poi sono 560€ quindi ti consiglio di prenderlo dagli stochisti o dove vuoi tu ma non da questo individuo...:)
-
Quote:
Liberty
Che poi sono 560€ quindi ti consiglio di prenderlo dagli stochisti o dove vuoi tu ma non da questo individuo...:)
515€ non 560€ ecco il link
;-)
http://www.glistockisti.it/samsung-g...rost-16gb.html
-
Quote:
lucmi8
Quote:
mike78
Quote:
AnSw3R
Quote:
Liberty
Quote:
mike78
Per queste domande si prega di usare il thread dedicato :
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=276819
-
Ops scusate se ho sbagliato sezione :P ....cmq si avete ragionissima lo prendero da glistockisti che me lo apro io va...perchè poi venderlo a 560 non capisco!!!
Ma lo sfarfallio dello schermo che ho letto qualche post....è un problema di tutti gli S4 o solo di alcuni?
-
Quote:
lucmi8
Ops scusate se ho sbagliato sezione :P ....cmq si avete ragionissima lo prendero da glistockisti che me lo apro io va...perchè poi venderlo a 560 non capisco!!!
Ma lo sfarfallio dello schermo che ho letto qualche post....è un problema di tutti gli S4 o solo di alcuni?
Il mio non ha le farfalle...:D comunque se hai letto solo alcuni e con alcune applicazioni lo fa...poi ci sono un sacco di fattori...e sicramente per vederlo devi star li a fare il pignolo...
-
Ciao a tutti, non capisco perché le foto che faccio con l s4 a un soggetto in movimento vengono mosse (se per esempio fotografo un braccio che si muove viene tutto mosso) mentre con l s2 di mia morosa ciò non succede??
-
Quote:
Alebravo95
Ciao a tutti, non capisco perché le foto che faccio con l s4 a un soggetto in movimento vengono mosse (se per esempio fotografo un braccio che si muove viene tutto mosso) mentre con l s2 di mia morosa ciò non succede??
qoutoneeeeeeee
-
Quote:
Alebravo95
Quote:
note2now
qoutoneeeeeeee
Chiedete qui
Thread Fotocamera S4
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3844646
-
Quote:
mike78
Anche a me l'apertura di postepay fa un effetto discoteca :-D ma è proprio l'applicazione per il resto tutto ok :-)
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
All'apertura di Postepay mi lampeggia di nero
Non ho chiesto perché avevo dato per scontato che fosse un problema di apps
Anche perché il cell non ha nessun problema
-
Buongiorno e buona domenica a tutti... Un attimo fa ho avuto il primo riavvio del telefono mentre ero su Facebook.... Mai successo in 3 mesi :confused:...... Spero solo sia un caso singolo......... Qualcuno con lo stesso caso???
-
Quote:
lucystar74
Buongiorno e buona domenica a tutti... Un attimo fa ho avuto il primo riavvio del telefono mentre ero su Facebook.... Mai successo in 3 mesi :confused:...... Spero solo sia un caso singolo......... Qualcuno con lo stesso caso???
Se ne parla qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4404496
-
E possibile vedere effettivo orario di invio di un sms e non solo quello di ricevimento altri telefoni lo fanno questo no e non capisco perchè o esiste qualche app che lo faccia grazie
-
Quote:
baffobaffone
E possibile vedere effettivo orario di invio di un sms e non solo quello di ricevimento altri telefoni lo fanno questo no e non capisco perchè o esiste qualche app che lo faccia grazie
Google play Store...."sms sent time".
https://play.google.com/store/apps/d...smssenttimefix
-
CIAO!
purtroppo gli smartphone sono fatti cosi.
lunica cosa che puoi fare (oltre a non spegnere il telefono)è scaricare SMS sent time
è un'applicazione che in fondo a goni messaggio ti scrive l'ora esatta alla quale il messaggio è stato inviato!
fammi saper se t riesce usarla e se ti sn stata utile ringrazia ;)
Quote:
baffobaffone
-
Riguardo alla luminosità automatica, è meglio lasciare a 0 o consigliate un +3 o +5
Ad es. Ho messo +5 ed è bello luminoso anche all'aperto con tempo sereno. In casa però la luminosità sembra che faccia fatica ad abbassarsi ... :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
-
Riuscite a gestire il riproduttore audio con le cuffie? Ib particolare avanzamento tracce e volume ? A me funzionano i comandi vocali ma solo con app attiva ed in primo piano ma quando blocco schermo o altro comandi vocali non vanno più. A voi si comporta così?
-
Quote:
Fatal
Riguardo alla luminosità automatica, è meglio lasciare a 0 o consigliate un +3 o +5
Ad es. Ho messo +5 ed è bello luminoso anche all'aperto con tempo sereno. In casa però la luminosità sembra che faccia fatica ad abbassarsi ... :)
Io ho settato la luminosità automatica lasciandola a 0 e mi trovo benissimo
-
Secondo me questo e il miglior terminale android
-
Quote:
Misterx86
Io ho settato la luminosità automatica lasciandola a 0 e mi trovo benissimo
A +5 mi trovo bene
A 0 è troppo scuro
Quote:
Clemnios
Quoto
Sicuramente alla pari del Nexus 4 :)
-
Quote:
Fatal
A +5 mi trovo bene
A 0 è troppo scuro
Quoto
Sicuramente alla pari del Nexus 4 :)
Si vabbe poi sono sempre valutazioni personali ;):D
-
Quote:
Fatal
io ho impostato -5 automatico e mi trovo benissimo. Rispetto al Note 2 così è già un passo in avanti, mentre in casi estremi metto +5 ma poi in ambienti chiusi mi da fastidio troppo luminoso.
Quote:
Clemnios
io da possessore di S4 non sono d'accordo. Il migliore a livello generale credo sia HTC One :)
Quote:
Misterx86
Si vabbe poi sono sempre valutazioni personali ;):D
quoto! :D
-
Quote:
acul90ml
io da possessore di S4 non sono d'accordo. Il migliore a livello generale credo sia HTC One :)
Caspita ,allora hai fatto una bella cazzata! rotfl
-
Quote:
AnSw3R
non penso sia questo il thread per fare confronti quindi non mi va di dilungarmi :)
ps: non ho preso One per mancanza micro sd e batteria removibile
-
Quote:
acul90ml
non penso sia questo il thread per fare confronti quindi non mi va di dilungarmi :)
ps: non ho preso One per mancanza micro sd e batteria removibile
In molti han ragionato come te facendo la loro scelta.
Questa volta davvero HTC,per la prima volta vorrei aggiungere,poteva davvero stracciare la concorrenza!
Invece rincorrono ... Vediamo sto Butterfly S.
Fine Off-topic,scusatemi.
-
Quote:
AnSw3R
Saranno scelte personali
-
ciao a tutti,
sono passato da s3 a s4 e mi sono accorto (dopo) che alcune risoluzioni intermedie, tipo 720x480 per i video, ma anche per le foto al di sotto di 2048x1152, sono state eliminate... probabilmente per sfruttare il display fullHD. Però in questo modo un video di 30 secondi arriva subito ai 50mb e anche le foto, minimo 2mb...
Preferivo poter scegliere, come con l's3...
Sapete se esiste un modo, una fotocamera/videocamera alternativa che utilizzi queste risoluzioni su s4?
Grazie...
-
Quote:
Originariamente inviato da blek
ciao a tutti,
sono passato da s3 a s4 e mi sono accorto (dopo) che alcune risoluzioni intermedie, tipo 720x480 per i video, ma anche per le foto al di sotto di 2048x1152, sono state eliminate... probabilmente per sfruttare il display fullHD. Però in questo modo un video di 30 secondi arriva subito ai 50mb e anche le foto, minimo 2mb...
Sapete se esiste un modo, una fotocamera/videocamera alternativa che utilizzi queste risoluzioni su s4?
Grazie...
Io ho camera zoom fx è a pagamento non so quanto costa io ce l'ho da due anni presa in offerta... Ha molte personalizzazioni ed effetti..
-
alla fine ho deciso (visto anche recenti cospicue mance :D ) di prenderlo nuovo on line....su glistockisti.it l offerta è ottima ma mi lascia un po di dubbio il fatto che non sempre la gente è rimasta soddisfatta e ci sono stati dei problemi, senza contare che magari i tempi di consegna son lunghetti...ok sarei sfigatissimo ma se mi arriva il terminale danneggiato ho sentito dire che ci sono un po di casini dopo per riconsegne e tutto :(.
Amazon invece che dite? affidabile? ho trovato questo (anche se però costicchia ben di più :( ): Samsung Galaxy S4, Bianco [Italia]: Amazon.it: Elettronica
-
Quote:
lucmi8
alla fine ho deciso (visto anche recenti cospicue mance :D ) di prenderlo nuovo on line....su glistockisti.it l offerta è ottima ma mi lascia un po di dubbio il fatto che non sempre la gente è rimasta soddisfatta e ci sono stati dei problemi, senza contare che magari i tempi di consegna son lunghetti...ok sarei sfigatissimo ma se mi arriva il terminale danneggiato ho sentito dire che ci sono un po di casini dopo per riconsegne e tutto :(.
Amazon invece che dite? affidabile? ho trovato questo (anche se però costicchia ben di più :( ):
Samsung Galaxy S4, Bianco [Italia]: Amazon.it: Elettronica
C'è il thread dedicato ai consigli sui venditori, continua lì
-
Quote:
Originariamente inviato da mike78
Quote:
ciao a tutti,
Grazie...
Io ho camera zoom fx è a pagamento non so quanto costa io ce l'ho da due anni presa in offerta... Ha molte personalizzazioni ed effetti..
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Mi sono dimenticato due dettagli importanti su camera zoom fx e sono che non ha la funzione della fotocamera di default quella che fa la piccola foto sul francobollo di chi sta scattando e l'altra è quando si passa a videocamera si va a quella di default... Però per via delle foto hai diversi tipi di risoluzioni...
-
Ragazzi scusate una domanda, ma lo scorrimento intelligente con gli okki come funziona? Ho attivato tutto ma non funziona nulla....
-
Quote:
klain
Ragazzi scusate una domanda, ma lo scorrimento intelligente con gli okki come funziona? Ho attivato tutto ma non funziona nulla....
menù-->dispostitivo-->schermo intelligente-->scorrimento intelligente....
tappa su...
flagga...inclinazione testa o dispositivo e regola la velocità tramite la prova apposita...
-
Quote:
klain
Funziona quando visualizzi pagine web utilizzando il browser di default!
-
Quindi non email e Gmail?
-
Quote:
klain
Quindi non email e Gmail?
Purtroppo no!
-
Quote:
klain