Visualizzazione stampabile
-
Quando apro la galleria vedo una icona/tail/piastrella per ogni video. Come faccio ad avere una sola icona x tutti i video?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcottt
Quando apro la galleria vedo una icona/tail/piastrella per ogni video. Come faccio ad avere una sola icona x tutti i video?
O li metti tutti nella stessa cartella oppure usi l applicazione video e li te li riassume..:)
-
perché funziona solo con il browser preistallato dell s4 ( cioè l icona con la terra con scritto internet sotto)
-
Quote:
ginoegina
perché funziona solo con il browser preistallato dell s4 ( cioè l icona con la terra con scritto internet sotto)
a cosa ti riferisci?
p.s. usa il quoto se fai riferimento a un messaggio preciso e passa in sezione benvenuto e presentati ;)
-
ragazzi non so come rispondere sotto un post anzichè alla fine 0.0
-
Quote:
Misterx86
a cosa ti riferisci?
p.s. usa il quoto se fai riferimento a un messaggio preciso e passa in sezione benvenuto e presentati ;)
Il quoto, se non sbaglio, è disponibile solo su tapatalk, mentre su androidiani si quota senza il nome dell'autore quotato..
-
Quote:
ginoegina
ragazzi non so come rispondere sotto un post anzichè alla fine 0.0
alla tua destra c'è scritto rispondi quotando.........
-
Quote:
Misterx86
alla tua destra c'è scritto rispondi quotando.........
ok provo a risponderti cosi
-
Quote:
andalu1981
se metto quella tedesca funziona senza problemi sono nuovo fatemi sapere
ti sembra normale scrivere sempre la stessa cosa in tutti i thread??almeno aspetta la risposta nel primo che hai consultato(gia avuta tra l'altro)
p.s.non hai azzeccato neanche una volta il thread giusto o_O
-
Quote:
andalu1981
se metto quella tedesca funziona senza problemi sono nuovo fatemi sapere
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
ti sembra normale scrivere sempre la stessa cosa in tutti i thread??almeno aspetta la risposta nel primo che hai consultato(gia avuta tra l'altro)
p.s.non hai azzeccato neanche una volta il thread giusto 
+1
Cancello gli ot / cross posting
-
Spero di non aver sbagliato topic.
Dato che presto passerò da iPhone5 a s4 chiedo subito se conviene acquistare un adattatore per la sim oppure farla cambiare direttamente nel centro del mio gestore? (Es. Vodafone, Tim ecc ecc).
Perché ho letto di persone che hanno avuto problemi con gli adattatori
-
Salve ragazzi
Quando vado nell'archivio trovo due file: mtptemp.bin (1.1 giga) ed mtptemp.obb (147 mega)... posso cancellarli o sono file di sistema importanti?? Un saluto :)
-
Quote:
Emanuele85
Spero di non aver sbagliato topic.
Dato che presto passerò da iPhone5 a s4 chiedo subito se conviene acquistare un adattatore per la sim oppure farla cambiare direttamente nel centro del mio gestore? (Es. Vodafone, Tim ecc ecc).
Perché ho letto di persone che hanno avuto problemi con gli adattatori
io la cambierei, con poca spesa, stai più tranquillo ;)
-
ciao a tutti ragazzi per chi come me si è sempre chiesto come fare per condividere le foto con il suono fatte con s4 eccovi la risposta https://play.google.com/store/apps/d....contentviewer
disponibile anche per pc in modo tale da poter vedere le foto anche da pc ;)
-
Ciao a tutti ho un piccola dubbio..oggi ascoltando una canzone con il lettore stock ho messo il volume a metà barra e quasi non si sentiva..poi ho provato un gioco tipo dead trigger 2 sempre con il volume a metà e anche li si sentiva a stento..ora e' una cosa normale o no? puo' essere dovuto che il telefono era al 8% di batteria e quindi quasi scarica?
P.s non ho usato nessun equalizzatore o altro..
-
Quote:
alby8
Ciao a tutti ho un piccola dubbio..oggi ascoltando una canzone con il lettore stock ho messo il volume a metà barra e quasi non si sentiva..poi ho provato un gioco tipo dead trigger 2 sempre con il volume a metà e anche li si sentiva a stento..ora e' una cosa normale o no? puo' essere dovuto che il telefono era al 8% di batteria e quindi quasi scarica?
P.s non ho usato nessun equalizzatore o altro..
penso che sarà per il fatto che sei sotto il 10% di carica.. come per molte App tipo fotocamera ecc non t lascia più usare flash e altro.. oppure il display che automaticamente riduce la luminosità sarà così anche per l audio..
cmq è subito testato.. mettilo in carica e prova a vedere se te lo fa ancora..
-
Ma non c'è un modo per evitare l abbassamento della luminosita dello schermo e per utilizzare la fotocamera quando il tel è al 5%?
-
Quote:
barbiere83
Ma non c'è un modo per evitare l abbassamento della luminosita dello schermo e per utilizzare la fotocamera quando il tel è al 5%?
con la stock e senza root mi sa di no
-
Quote:
Scorpion
penso che sarà per il fatto che sei sotto il 10% di carica.. come per molte App tipo fotocamera ecc non t lascia più usare flash e altro.. oppure il display che automaticamente riduce la luminosità sarà così anche per l audio..
cmq è subito testato.. mettilo in carica e prova a vedere se te lo fa ancora..
sono a un 30% di batteria ma sembra che il "problema" non sia cambiato
-
Quote:
alby8
Prova a dare un occhio a come è settato il risparmio energetico.. Mi sembra che bisogna modificarlo dopo che è entrato in funzione quando la batteria è scesa sotto la percentuale...
-
Quote:
barbiere83
Quote:
Misterx86
con la stock e senza root mi sa di no
per la fotocamera basta installarne una non ufficiale.. cercala sul play Store
Quote:
alby8
controlla risparmio energetico.. se anche quello nn sistema prova con wipe cache e davil cache.. se no wipe data
-
Quote:
Originariamente inviato da Scorpion
per la fotocamera basta installarne una non ufficiale.. cercala sul play Store
controlla risparmio energetico.. se anche quello nn sistema prova con wipe cache e davil cache.. se no wipe data
Ho il risparmio energetico attivo solo per lo schermo..provo con un wipe..ma a voi a livello medio come si sente l'audio?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Lunedì dovrebbe arrivarmi da Amazon. Devo lasciarlo in carica per un tot di ore prima di utilizzarlo?
-
Quote:
Emanuele85
Lunedì dovrebbe arrivarmi da Amazon. Devo lasciarlo in carica per un tot di ore prima di utilizzarlo?
Caricalo fin quando jon arriva al 100% e ooi usalo normalmente....io prima di fare la prima carica lo usai fino a farlo arrivare al 5% e poi lo caricai.....unica accortrnza xhe uso e quella di non stressarlo eccessivamente mentre è in carica
-
Grazie!! Altra cosa. la micro sd (32gb class10) mi arriverà il giorno dopo...
Se installo l'aggiornamento e scarico due o tre app (tipo fb, whatsapp ecc ecc) con i soli 16gb del CELL... Ce la faccio senza problemi oppure non c'è spazio per le app? Perché leggo in giro che i 16gb sono praticamente quasi tutti occupati
-
C'è la fai tranquillamente!
-
Quote:
Emanuele85
Grazie!! Altra cosa. la micro sd (32gb class10) mi arriverà il giorno dopo...
Se installo l'aggiornamento e scarico due o tre app (tipo fb, whatsapp ecc ecc) con i soli 16gb del CELL... Ce la faccio senza problemi oppure non c'è spazio per le app? Perché leggo in giro che i 16gb sono praticamente quasi tutti occupati
Ne hai 9 gb o poco più, quindi ci puoi installare anche un navigatore ;)
-
Ho un problema con il bluetooth: riesco ad associare il dispositivo, si collega al dispositivo ma all'invio del file si disconnette con messaggio invio fallito:(
Qualche idea?
Grazie
-
Quote:
enricoic
Ho un problema con il bluetooth: riesco ad associare il dispositivo, si collega al dispositivo ma all'invio del file si disconnette con messaggio invio fallito:(
Qualche idea?
Grazie
Problemi bluetooth ? Thread dedicato:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=297307
-
Succede anche a me a volte ;) allora due soluzioni . La prima spegni bluethoot e telefono e poi riavvi il telefono e dopo il bluethooth (ricordato di renderlo visibile almeno per un po di tempo :) )
E secondo , se vuoi puoi scaricarti dal market gratuitamente l applicazione superbeam scanner che tramite wify attivo ti permette di inviare file a due dispositivi android ! ;)
-
Ciao ragazzi,
Vorrei porvi una domanda sull'uso di whatsapp: nello specifico, sul trasferimento dei dati da un iPhone al Samsung.
Cerco di spiegarmi meglio: attualmente sono in Uk, ho una nano SIM inglese, ma uso whatsapp con il numero italiano. Dal momento che non ho la possibilità di cambiare la mia nano SIM italiana in una micro SIM affinché whatsapp dell'S4 "legga" il mio numero italiano, secondo voi è possibile settare whatsapp con il numero inglese e poi cambiarlo con quello italiano andando in Impostazioni/account/modifica numero?? Se fosse possibile, whatsapp avrebbe già in memoria tutte le mie conversazioni del numero italiano? Nn so, magari esiste un cloud di whatsapp :)
Grazie a tutti
-
Quote:
Emanuele85
Ciao ragazzi,
Vorrei porvi una domanda sull'uso di whatsapp: nello specifico, sul trasferimento dei dati da un iPhone al Samsung.
Cerco di spiegarmi meglio: attualmente sono in Uk, ho una nano SIM inglese, ma uso whatsapp con il numero italiano. Dal momento che non ho la possibilità di cambiare la mia nano SIM italiana in una micro SIM affinché whatsapp dell'S4 "legga" il mio numero italiano, secondo voi è possibile settare whatsapp con il numero inglese e poi cambiarlo con quello italiano andando in Impostazioni/account/modifica numero?? Se fosse possibile, whatsapp avrebbe già in memoria tutte le mie conversazioni del numero italiano? Nn so, magari esiste un cloud di whatsapp :)
Grazie a tutti
https://www.androidiani.com/forum/le...e-ed-info.html
chiedi qui ;)
-
Come cambio lingua ragazzi? All'inizio ho solo inglese o lingue asiatiche
-
Quote:
Emanuele85
Come cambio lingua ragazzi? All'inizio ho solo inglese o lingue asiatiche
impostazioni clicca in alto dispositivo e scorri fino a lingua inserimento....
-
Quote:
Misterx86
impostazioni clicca in alto dispositivo e scorri fino a lingua inserimento....
Fatto ma niente! Ho solo inglese e lingue asiatiche...
Ho preso il cellulare su Amazon uk.
-
Quote:
Emanuele85
Fatto ma niente! Ho solo inglese e lingue asiatiche...
Ho preso il cellulare su Amazon uk.
digita *#1234# e riporta il risultato cosi vediamo da dove viene
-
1 allegato(i)
Quote:
Misterx86
digita *#1234# e riporta il risultato cosi vediamo da dove viene
Allegato 87139
Ecco il risultato
-
Quote:
Emanuele85
è asiatico da quello che ho trovato.......
-
Quote:
Misterx86
è asiatico da quello che ho trovato.......
Quindi mi è impossibile settario in italiano?
-
Quote:
Emanuele85
Quindi mi è impossibile settario in italiano?
mi sa di no....oppure metti un firmware ufficiale italiano....ma chiedi in help modding ;)