Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucystar74
Ok.. la disattiva allora. Ecco allora ricordavo giusto... ma versione build non la trovo più.... dipende dall'ultimo aggiornamento??
Io anche ho l'ultima MK8 e ho la voce Versione Build, mi sembra strano che tu non la abbia, è la terza partendo dal basso.
-
Quote:
andreacos92
Io anche ho l'ultima MK8 e ho la voce Versione Build, mi sembra strano che tu non la abbia, è la terza partendo dal basso.
Guarda 😟http://img.tapatalk.com/d/13/11/27/vada6yme.jpg
-
Hai provato a scorrere verso il basso? :D
-
Quote:
andreacos92
Hai provato a scorrere verso il basso? :D
Sì... uffa... prima dell'aggiornamento le avevo attive.... che strano....😞
-
Quote:
lucystar74
Sì... uffa... prima dell'aggiornamento le avevo attive.... che strano....😞
Chiedo umilmente scusa... hai ragione... non sono scesa in basso... che babba 😪😊
-
Quote:
lucystar74
Sì... uffa... prima dell'aggiornamento le avevo attive.... che strano....
Io oltre alle voci che si vedono nel tuo screen, ne ho altre 3 sotto, in ordine "Versione build", "Stato di SE per Android" e "Secure boot status"
-
un app leggera per monitorare la temp. della batteria?
grazie
-
Quote:
cip86
un app leggera per monitorare la temp. della batteria?
grazie
Temp monitor lite =)
-
Quote:
michele87i
Qualcuno sa quando uscirà il nuovo aggiornamento 4.3 per i Brand Vodafone?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Prima pagina. ..punto 1)...leggi attentamente:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3781835
-
Quote:
michele87i
Qualcuno sa quando uscirà il nuovo aggiornamento 4.3 per i Brand Vodafone?
Androidiani App
Mi sembrava di essere stato chiaro!
Questo è l'ultimo avvertimento.
-
ma le tacche del segnale rete, sono 4 o 5 in totale?
-
Quote:
cip86
ma le tacche del segnale rete, sono 4 o 5 in totale?
Quattro......
-
chiedo scusa se probabilmente ripeto la domanda, ma leggendo un po di pagine non l'ho ancora trovata, ed io volevo chiedere quuesto : in questi giorni ho maneggiato e configurato diversi samsung per la famiglia, ed ora ho un po di confusione in testa, ma l's4 c'è l'ha quel calibratore orizzontale con il punto verde al centro , dovrebbe essere il giroscopio o qualcosa di simile ,,, Aiutoooooooooooooooo !
-
Quote:
ziobaffopazzo
chiedo scusa se probabilmente ripeto la domanda, ma leggendo un po di pagine non l'ho ancora trovata, ed io volevo chiedere quuesto : in questi giorni ho maneggiato e configurato diversi samsung per la famiglia, ed ora ho un po di confusione in testa, ma l's4 c'è l'ha quel calibratore orizzontale con il punto verde al centro , dovrebbe essere il giroscopio o qualcosa di simile ,,, Aiutoooooooooooooooo !
L'hanno eliminato con il passaggio a 4.3.
-
poco fa in casa col silenzio, ho notato che aprendo e chiudendo la fotocamera emette tipo un click che non sembra provenire dalla cassa posteriore... cosa sarà?
-
Quote:
cip86
poco fa in casa col silenzio, ho notato che aprendo e chiudendo la fotocamera emette tipo un click che non sembra provenire dalla cassa posteriore... cosa sarà?
Domanda da fare qua...thread ufficiale:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=298024
-
Ieri mentre ricaricavo il mio S4 è scoppiata una grande scintilla alla presa del caricatore e subito si è cominciato a sentire puzza di bruciato, il caricatore è andato ma volevo sapere se in qualche modo questo scoppio può aver danneggiato la batteria del telefono.
Grazie.
-
Quote:
cip86
Ho notato questa cosa anche io, sembra provenire proprio dall'obiettivo della fotocamera...mi sembra strano e vorrei sapere anch'io di cosa si tratta
-
Quote:
Simoneabbonizio
Ho notato questa cosa anche io, sembra provenire proprio dall'obiettivo della fotocamera...mi sembra strano e vorrei sapere anch'io di cosa si tratta
MA....hai letto il post sopra il tuo....?????
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4887214
-
Ciauuu a tutti, è un periodo che mi sto impazzendo per invertire le mimorie sul mio Galaxy s4 GT-I9500, andando in rootexplorer e al file Vold.fstab modificandolo in tante maniere, ma non ci sono riuscito .
Ora chiedo a voi esperti: si può invertire la memoria interna con quella esterna? Perchè mi sto veramendo inpazzendo, se è possibile mi dareste, molto gentilmente una guida adeguata per il mio Galaxy S4.
Vi ringrazio in anticipo Grazie.
-
ciao a tutti..c'è qualche problema se aggiorno dalla MJ7 alla MK8 via odin? perchè tutti aspettano l'aggiornamento via ota e non lo installano subito con odin?
-
Quote:
alby8
ciao a tutti..c'è qualche problema se aggiorno dalla MJ7 alla MK8 via odin? perchè tutti aspettano l'aggiornamento via ota e non lo installano subito con odin?
Non ci sono problemi a farlo....ma se sei un no brand jtalia l'aggiornamento lo puoi fare anche tramite kies
Se vuoi delle informazioni su odin devi scrivere in help modding
-
Quote:
Misterx86
Non ci sono problemi a farlo....ma se sei un no brand jtalia l'aggiornamento lo puoi fare anche tramite kies
Se vuoi delle informazioni su odin devi scrivere in help modding
grazie per la risposta..ho provato con kies ma ci vogliono ore e ore..allora aggiorno via odin =)
-
ciao ragazzi ci sarebbe una guida per imposatre i salvataggi di musica file video e foto direttamente su microsd, per le applicazione ho capito come fare anche se non si possono passare tutte...
un esempio se scarico mp3 da dawnload mp3 come posso salvare le canzoni direttamente nella microsd, centra qualcosa la cartella archivio? grazie
-
Ciao ragazzi! Ho appena preso questa meraviglia di s4 e volevo chuedere se c'é un modo per eliminare la scritta Life Companion dalla schermata di blocco .
Grazie in anticipo.
-
Quote:
jb90
Ciao ragazzi! Ho appena preso questa meraviglia di s4 e volevo chuedere se c'é un modo per eliminare la scritta Life Companion dalla schermata di blocco .
Grazie in anticipo.
Menù--> Dispositivo personale--> schermata di blocco--> widget schermata di blocco-->orologio o testo--> metti orologio.
-
Quote:
royy7
Menù--> Dispositivo personale--> schermata di blocco--> widget schermata di blocco-->orologio o testo--> metti orologio.
Grazie socio
-
Da quando ho aggiornato alla 4.3 non riesco ad impostare il tipo di suoneria nella sveglia.
Me la sono persa io o manca?
Grazie anticipato.
-
Quote:
Robertom
Da quando ho aggiornato alla 4.3 non riesco ad impostare il tipo di suoneria nella sveglia.
Me la sono persa io o manca?
Grazie anticipato.
se stai parlando della sveglia di default a me continua a permettermi la personalizzazione della suoneria come al solito
-
sì parlavo di quella di default.
ma ti permette di modificarla quando crei una sveglia nuova?
oppure di preimpostare una suoneria di default che trovi impostata, sempre, ogni volta che crei una nuova sveglia?
a me interesserebbe questa seconda possibilità.
Mi funziona solo la prima.
-
Quote:
Robertom
sì parlavo di quella di default.
ma ti permette di modificarla quando crei una sveglia nuova?
oppure di preimpostare una suoneria di default che trovi impostata, sempre, ogni volta che crei una nuova sveglia?
a me interesserebbe questa seconda possibilità.
Mi funziona solo la prima.
se ho capito cosa vorresti hai ragione tu, quando ne crei una nuova ti imposta di default la vecchia suoneria di sistema e devi poi cambiarla
-
a questo punto non mi rimane che rinominare quella che mi interessa.
Qualcuno mi sa indicare la dir dove sono i file multimediali usati?
-
Quote:
Robertom
a questo punto non mi rimane che rinominare quella che mi interessa.
Qualcuno mi sa indicare la dir dove sono i file multimediali usati?
Nel mio caso ho perso una mezzoretta (lavoro a Turni) e mi sono personalizzato tutte le varie sveglie come mi pare e piace, un mio consiglio è di lasciare in pace il materiale di default e caricare programmare le tue personalizzazzioni con calma per ogni sveglia ... quando hai preso mano con la prima le altre vengon da sole:
http://img15.imageshack.us/img15/3061/q2ni.jpg
-
mica hai torto.
però se hai modo prova a farti un giro con questa: https://play.google.com/store/apps/d...icecontroltest
è gratuita per una settimana la versione pro.
per inserire una sveglia ti basta dire frasi del tipo:
"sveglia fra un'ora e tre minuti"
"sveglia sabato alle 16 e 41!
"sveglia il 24 dicembre alle 23 e 18"
e te le trovi impostate.
Un programma fantastico.
Purtroppo non selezioni il tipo di suoneria e quindi ci devi rientrare e impostarla ad una ad una.
A me sarebbe bastato che quelle di default non fosse cosi "silenziosa".
scusate l'OT.
ma provate l'app che è veramente ben fatta.
-
Provate a schiacciare due volte il tasto Home avete la stessa funzione gratuitamente già inserita nel S 4
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
matt62
Provate a schiacciare due volte il tasto Home avete la stessa funzione gratuitamente già inserita nel S 4
Androidiani App
Quoto....e agiugo che funziona benissimo
-
Buona sera, mi potreste spiegare come si fa a rispondere al telefono con i comandi vocali ? Perché fino a qualche giorno fa mi usciva l'icona ( o la notifica ) il che mi permetteva di rispondere con la voce ma da qualche giorno ciò non mi funziona più come posso rimediare a ciò ?
Ho comunque controllato impostazioni dispositivo controllo vocale e li metti la spunta su chiamate in arrivo...chiaramente attivi il controllo vocale….ma quando voglio rispondere non va
Edit: Soluzione ( senza offesa ho risolto da me smanettando ) e ve la posto
bisogna -disttivare- la vibrazione del telefono dal menù Impostazioni-Suono-suoni e vibrazione, togliere la spunta. A questo punto appare l'avviso nella barra delle informazioni quondo il telefono suona e bisogna "urlare" RISPONDI. Tutto OK ! Ciao.
-
Ciao, volevo sapere come mai i telefoni brandizzati ricevono gli aggiornamenti dopo e "diversi" dagli aggiornamenti per i no brand? Curiosità..
-
Quote:
steblink
Ciao, volevo sapere come mai i telefoni brandizzati ricevono gli aggiornamenti dopo e "diversi" dagli aggiornamenti per i no brand? Curiosità..
Perché i singoli operatori devono avere il tempo per personalizzare il firmware con app e logo avvio. Tutto qua. In poche parole utilizzano il firmware base ma modificato.
-
Ciao, credo sia solo (e spero) per adattare le proprie applicazioni.... Questa è una mia ipotesi.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App