Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HiTechS4
Ragazzi ma solo a me funziona malissimo il sensore di temperatura e umidità?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
In che senso? Non ti trova subito la temperatura esatta?
Lascialo su un piano...non toccarlo sennò contribuisci al calore w aspetta un pò ... non è immediato come hanno fatto credere purtroppo...almeno per ora...
Perché comunque funzione bene devi lasciarlo poggiato su un piano e non toccarlo...
-
Quote:
Michaelp90
Secondo voi il lag nel browser può essere eliminato con un aggiornamente firmware o rimarrà sempre il lag?
Io ho provato Dolphin e mi sembra molto fluido....ma molto....
Salut
-
Come sempre la sincronizzazione delle immagini per i contatti ha una qualità penosa... Di norma usavo HaxSync, versione a pagamento, ma da problemi su 4.2.x: al riavvio sparisce l'account da Impostazioni->Account e non sincronizza più!
Qualcuno ha soluzioni alternative?
Grazie! :)
-
Ricevuto Gs4 da 1 settimana fa e devo dire che è bello tutto perfetto.....unica cosa che non mi è MOLTO chiaro e la funzione "Foto animate" cioè ho capito che crea una foto in formato GIF x vedere i movimenti...ma se io voglio mandare per esempio una foto su viber o whatsap con uno che ha GS3, ma non lo vede in formato GIF! In piu' non solo ho notato che si converte da GIF a JPEG automaticamente. Ho provato persino a creare un link da Dropbox.....cosi magari quando clicca quel link te lo manda sul web dove si possa vedere GIF animati, ma purtroppo neanche li ha funzionato (mancava flash forse? o non centrava nulla boh...)
Insomma alla fine a cosa serve foto animate? Solo per far vedere di chi ha in mano GS4 ovvio no? Secondo me ha poco senso.....una gif come questa può tranquillamente vedere come un pc a mio parere.
-
Ragazzi. ..guardate un po...spero sia un errore dell app...(es monitor sistema)
http://img.tapatalk.com/d/13/05/13/eva5y2yq.jpg
Provate sul vostro...:what:
-
Quote:
Dantus
In che senso? Non ti trova subito la temperatura esatta?
Lascialo su un piano...non toccarlo sennò contribuisci al calore w aspetta un pò ... non è immediato come hanno fatto credere purtroppo...almeno per ora...
Perché comunque funzione bene devi lasciarlo poggiato su un piano e non toccarlo...
Da fermo tra una rilevazione e l altra a pochi minuti di distanza mi porta comunque una differenza di 2 3 gradi e di 20 25 punti di umidità. Mentre lo tengo in mano nemmeno a parlarne. ... Lo trovo veramente inutile così. ....
-
Quote:
Dantus
che app hai usato?ho aperto cpu adjuster e system tuner mi dicono che e quadr core
-
Quote:
guidoiann
che app hai usato?ho aperto cpu adjuster e system tuner mi dicono che e quadr core
Vai tranquillo non e altro che un errore del programma che hai utilizzato.
-
Ragazzi qualcuno sa come integrare lo scroll intelligente e le air gesture su chrome ?? a me le fa usare solo sul browser samsung!!
-
Quote:
piccolobroker
Ragazzi qualcuno sa come integrare lo scroll intelligente e le air gesture su chrome ?? a me le fa usare solo sul browser samsung!!
Per ora non si può, speriamo davvero che integrino queste funzioni anche su chrome in futuro ;)
Inviato dal mio Galaxy S4 con Tapatalk
-
Spero che le integrano nel app Tapatalk perche e veramente comoda come cosa
-
Non trovo piú i miei brani nel player di default "musica" ma solo 5 o 6 invece su poweramp ci sono tutti.Un messaggino mi diceva di aggiornare la libreria ma non trovo niente in impistazioni del player in merito.Potete aiutarmi?
-
esiste secondo voi la possibilità di far vedere chi scrive gli sms senza far comparire il pop up nella lock screen ??? grazie...ste.
-
come si chiama il widget dell'orologio-meteo che si trova con il telefono appena preso? Non lo trovo più... :(
-
Quote:
valentina1991
come si chiama il widget dell'orologio-meteo che si trova con il telefono appena preso? Non lo trovo più... :(
Quale?
Quello di default 4×2?
http://img.tapatalk.com/d/13/05/13/ymyry8u6.jpg
-
Ciao a tutti come faccio ad eliminare le app scaricate? Le trascino nel cestino ma nn succede nulla grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Baco
Ciao a tutti come faccio ad eliminare le app scaricate? Le trascino nel cestino ma nn succede nulla grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Vai nel drawer (premi la prima icona in basso a destra quella a griglia) premi il pulsante a sinistra del tasto fisico Home e si aprono le varie opzioni. ..premi su disinstalla e selezioni il meno (-) sull'applicazione che desideri eliminare. ..
Oppure in impostazioni>altro>Gestione applicazioni
-
Quote:
Baco
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Vai in impostazioni/altro/gestione applicazione tappibsul sw che vuoi disinstallare e disinstalli
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
-
Quote:
Dantus
Esatto quello! Non lo trovo più nei widget!
Inviato dal mio S4 Misty Black XD
-
Quote:
valentina1991
Esatto quello! Non lo trovo più nei widget!
Si chiama semplicemente METEO...non puoi non trovarlo...almeno che non lo hai disattivato. .
-
Quote:
Dantus
Si chiama semplicemente METEO...non puoi non trovarlo...almeno che non lo hai disattivato. .
Non ce l'ho più... Lo trovo tra le applicazioni? Vado a vedere se l'ho disattivato x errore
Niente non lo trovo... Ho solo widget weather che non è quello...
-
Quote:
valentina1991
Non ce l'ho più... Lo trovo tra le applicazioni? Vado a vedere se l'ho disattivato x errore
No non lo trovi fra le app...
Prova ad andare in gestione applicazioni,vai su "Tutti" e scorri in basso fino a wheater widget. ..
Clicca e vedi se è stato disattivato. ..
Inviato from my GalaxyS4 White i9505
-
Ho trovato l'inghippo. Io ho messo nova come launcher ed automaticamente vengono disattivati alcuni widget... Appena ho rimesso la touchwiz ecco comparsi altri widget propri dell 's4...che fregatura!!
-
Salve a tutti ho preso anch'io l'S4 ed ho questo problema:
ho provato a fare il "wipe cache partition" sembra che parti per farlo ma invece mi esce la scritta "error" e si riavvia. lo fà anche a voi?
Sull'S2 e su Note 2 ha sempre funzionato.
Qualche consiglio?
-
Xke le email nn mi vanno in push? Devo entrare nell applicazione e premere aggiorna x poterle scaricare. Help me
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
valentina1991
Ho trovato l'inghippo. Io ho messo nova come launcher ed automaticamente vengono disattivati alcuni widget... Appena ho rimesso la touchwiz ecco comparsi altri widget propri dell 's4...che fregatura!!
Ah beh ok....allora si..con nova e Tutti gli altri launcher non funziona...
Inviato from my GalaxyS4 White i9505
-
Qualcuno di voi mi sa dire qualche app che elimina app autorun? Premerto che non ho ancora il root. Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Quote:
crik91
Come sempre la sincronizzazione delle immagini per i contatti ha una qualità penosa... Di norma usavo HaxSync, versione a pagamento, ma da problemi su 4.2.x: al riavvio sparisce l'account da Impostazioni->Account e non sincronizza più!
Qualcuno ha soluzioni alternative?
Grazie! :)
Sapete consigliarmi qualcosa???
Grazie!
-
Scusate ma c'é un modo per visualizzare le foto nella galleria stock a schermo intero? A me rimangono sempre presenti la barra delle notifiche cosí come le anteprime in basso... Uso Nova Launcher. Idee?
-
Quote:
mikimarchio89
Scusate ma c'é un modo per visualizzare le foto nella galleria stock a schermo intero? A me rimangono sempre presenti la barra delle notifiche cosí come le anteprime in basso... Uso Nova Launcher. Idee?
se fai un tap sullo schermo le anteprime dovrebbero sparire
-
Quote:
GalaxySS
se fai un tap sullo schermo le anteprime dovrebbero sparire
No! A me rimane tutto anche con il tap singolo!
-
Quote:
wexus
Qualcuno di voi mi sa dire qualche app che elimina app autorun? Premerto che non ho ancora il root. Grazie
Up please!!
Ps: a me invece nella rubrica le foto dei contatti rimangono un piccolo quadratino è normale???
-
Quote:
mikimarchio89
No! A me rimane tutto anche con il tap singolo!
non so che dirti, il telefono non ce l'ho ancora ma mi sembra strano. a meno che non abbiano aggiunto qualche opzione di visualizzazione nelle impostazioni della galleria, prova a guardare
-
Quote:
arfelic
ho provato a fare il "wipe cache partition" sembra che parti per farlo ma invece mi esce la scritta "error" e si riavvia. lo fà anche a voi?
Qualche consiglio?
si lo fa anche a me ,credo sia un problema di tutti, spero risolvano con un aggiornamento
-
Quote:
wexus
Up please!!
Ps: a me invece nella rubrica le foto dei contatti rimangono un piccolo quadratino è normale???
è vietato uppare prima di 24h ;)
-
Quote:
michhh
si lo fa anche a me ,credo sia un problema di tutti, spero risolvano con un aggiornamento
Devo smentirti. A me funziona come dovrebbe.
-
Quote:
Gio722
Devo smentirti. A me funziona come dovrebbe.
Hai il firmware originale? hai il root al telefono o cambiato recovery? potresti dirci qualcosa in piu please?
grazie
-
Quote:
michhh
Hai il firmware originale? hai il root al telefono o cambiato recovery? potresti dirci qualcosa in piu please?
grazie
Tutto rigorosamente stock ;)
-
Quote:
arfelic
Qualche consiglio?
Qualcun altro ha lo stesso problema? e se ha risolto puo dirci come?
io ho provato a fare un reset di fabbrica e un wipe data/cache ma niente
-
Salve ragazzi esiste un widget borsa da mettere nel centro notifiche, in stile ios?