Visualizzazione stampabile
-
li vedo uguali.sia il tuo che il mio
-
Quote:
Originariamente inviato da
guidoiann
li vedo uguali.sia il tuo che il mio
Quindi non è rovinato..
Mah...
Per quanto riguarda la fotocamera qualcuno è riuscito a usare la modalità dinamica? Io non riesco a farlo tipo come quello del nuovo video add - on che ha messo samsung dove mostra una ragazza che piroetta...
Circa al minuto 3 40 e evidenza la modalità drammatica che non c'è più dopo l'aggiornamento... O sbaglio...
https://www.youtube.com/watch?v=PRYf...e_gdata_player
Inviato dal mio GalaxyS4 White i9505
-
anche a voi l app di you tube una volta aperto un video si crasha?
-
Quote:
Dantus
Quindi non è rovinato..
Mah...
Per quanto riguarda la fotocamera qualcuno è riuscito a usare la modalità dinamica? Io non riesco a farlo tipo come quello del nuovo video add - on che ha messo samsung dove mostra una ragazza che piroetta...
Circa al minuto 3 40 e evidenza la modalità drammatica che non c'è più dopo l'aggiornamento... O sbaglio...
https://www.youtube.com/watch?v=PRYf...e_gdata_player
non lo provata.ma nelle modo della fotocamera ora c'e scritto dinamico
per Obey.provato ora funziona bene
-
Quote:
guidoiann
Eh infatti... Ma se leggi c'è scritto di allegarla alla modalità drammatica... Non capisco...
-
Quote:
Dantus
Eh infatti... Ma se leggi c'è scritto di allegarla alla modalità drammatica... Non capisco...
ho messo la modo dinamico,ed ho scattato una foto.non e venuta bene perche non avevo un oggetto in movimento.ma tu che firmware hai?se non ricordo male lai cambiato.io ho quello italiano con l'ultimo aggiornamento disponibile
-
Quote:
guidoiann
ho messo la modo dinamico,ed ho scattato una foto.non e venuta bene perche non avevo un oggetto in movimento.ma tu che firmware hai?se non ricordo male lai cambiato.io ho quello italiano con l'ultimo aggiornamento disponibile
Si pure io... Ho il fw italiano MDM...
-
Quote:
guidoiann
A me non va ancora.. apro un qualsiasi video e si crasha
-
Come faccio a formattare la memoria interna?
In memoria non si può come sull s2
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
Obey
A me non va ancora.. apro un qualsiasi video e si crasha
Hai cancellato cache e dati??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Misterx86
Hai cancellato cache e dati??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Tutto, anche disintallato gli aggiornamenti e reinstallati
-
Quote:
silvestro80
Come faccio a formattare la memoria interna?
In memoria non si può come sull s2
Se è come con s3 lo fai solo con il ripristino dati di fabbrica se il telefono è stock.
Altrimenti con la recovery custom
-
Quote:
JacOcaJ
Se è come con s3 lo fai solo con il ripristino dati di fabbrica se il telefono è stock.
Altrimenti con la recovery custom
Ok grazie avevo immaginato una cosa simile...grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Succede anche a voi che l's4 segni una percentuale batteria errata che cambia dopo un riavvio del telefono?
Ho notato spesso che quando riavvio il dispositivo il valore della percentuale della batteria cambia in maniera crescente... per esempio poco fa era al 91% e dopo averlo riavviato è salito al 95%... non è la prima volta che succede, come risolvere? L'ho già notato almeno una volta al giorno (si per vari esperimenti alle volte riavvio il dispositivo xD)
-
Questo è il benchmark dopo l'aggiornamento con il nuovo firmware spagnolo MDN :eek:
http://img.tapatalk.com/d/13/05/05/by9e7yqa.jpg
-
Quote:
Dantus
tue impressioni sul firmware spagnolo?
-
Cambia poco... Forse migliorata la gestione Ram...
Un pò più fluido...
Ma attendo la versione italiana...
-
Quote:
Dantus
Cambia poco... Forse migliorata la gestione Ram...
Un pò più fluido...
Ma attendo la versione italiana...
Ma prima di questo avevi l'update tedesco o il fw di base?
Inviato dal mio Galaxy S4 con Tapatalk
-
Sarei interessato a questo s4,vorrei sapere quanta ram libera ha appena acceso e killate le app e quanta ne ha libera dopo aver aperto un po di app e magari mentre si usano 2app a schermo diviso, grazie mille a chi saprà aiutarmi
-
Ragazzi ho un problema con l'editor immagini, ho aggiornato l'app galleria ed ora mi ritrovo l'editor separato dalla galleria, come faccio per tornare a com'era prima?
http://img.tapatalk.com/d/13/05/06/ybetenu4.jpg
-
perche anche se ho impostate notifiche sonore, le nuove email mi arrivano senza alcun suono?
-
Quote:
GiusAcM
Ragazzi ho un problema con l'editor immagini, ho aggiornato l'app galleria ed ora mi ritrovo l'editor separato dalla galleria, come faccio per tornare a com'era prima?
http://img.tapatalk.com/d/13/05/06/ybetenu4.jpg
Ma editor immagini non è una app separata scaricabile dal samsung app?
-
Ragazzi ho provato a fare una foto dall abitacolo della macchina di mia moglie e quindi in movimento...
Ho fotografato un altra macchina che sopraggiungeva (quindi in movimento) e il risultato così per una foto fatto a casaccio mi sembra davvero ottimo...
Cioè sarà una cavolata... Ma la macchina sembra esser ferma invece che in corsa...
Non so se mi sono spiegato... :p:what:
http://img.tapatalk.com/d/13/05/06/ujatu3e8.jpg
-
Quote:
Dantus
Ragazzi ho provato a fare una foto dall abitacolo della macchina di mia moglie e quindi in movimento...
Ho fotografato un altra macchina che sopraggiungeva (quindi in movimento) e il risultato così per una foto fatto a casaccio mi sembra davvero ottimo...
Cioè sarà una cavolata... Ma la macchina sembra esser ferma invece che in corsa...
Non so se mi sono spiegato... :p:what:
http://img.tapatalk.com/d/13/05/06/ujatu3e8.jpg
si e venuta ottima la foto.che nuvoloni di pioggia
-
Quote:
Dantus
Ma una pellicola che noti possa essere anche sulla mia?
Si dantus c'è una pellicola in plastica che protegge solo la porzione esterna in metallo. Se volete rimuoverla dovete procedere dal centro dell'obiettivo delicatamente utilizzando uno stuzzicadenti.
-
qualcuno può provare a vedere se dolphin presenta gli stessi lag del browser stock o i lagghini di chrome?
-
Quote:
boostermbkking
Sarei interessato a questo s4,vorrei sapere quanta ram libera ha appena acceso e killate le app e quanta ne ha libera dopo aver aperto un po di app e magari mentre si usano 2app a schermo diviso, grazie mille a chi saprà aiutarmi
A me varia da 0,850 a 1,4 peró é molto variabile come cosa ,quindi non so quanto possa esserti utile
-
A me tutta vuota occupa 0.88 gb
-
Quote:
GalaxySS
qualcuno può provare a vedere se dolphin presenta gli stessi lag del browser stock o i lagghini di chrome?
Con dolphin la situazione migliora di moltissimo!
-
Quote:
renton82
Con dolphin la situazione migliora di moltissimo!
Confermo! Purtroppo usando Dolphin si persono tutte le features, peccato...
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
-
Quote:
Dantus
Ma editor immagini non è una app separata scaricabile dal samsung app?
Ora si, prima la stessa funzione era dentro la galleria, ora invece se voglio modificare una foto devo andare nell'app editor immagini...
-
Ciao ma tramite la funzione ripristino dek telefono non su riesce a cancellare tutto e riportarlo come nuovo?
Filippo - ora Andrid su Samsung Galaxy S4
-
Ok risolto, bastava disinstallare gli aggiornamenti da gestione applicazioni ;)
-
Succede anche a voi che l's4 segni una percentuale batteria errata che cambia dopo un primo riavvio del telefono?
Ho notato spesso che quando riavvio il dispositivo il valore della percentuale della batteria cambia in modo crescente... per esempio ieri era al 91% e dopo averlo riavviato è salito al 95%, poco fa ho notato subito il passaggio da 100% a 99%, ho riavviato ed è tornato al 100%... non è la prima volta che succede, come risolvere? L'ho già notato con una frequenza di almeno una volta al giorno (si per vari esperimenti alle volte riavvio il dispositivo xD)
-
Quote:
Markz88
Succede anche a voi che l's4 segni una percentuale batteria errata che cambia dopo un primo riavvio del telefono?
Ho notato spesso che quando riavvio il dispositivo il valore della percentuale della batteria cambia in modo crescente... per esempio ieri era al 91% e dopo averlo riavviato è salito al 95%, poco fa ho notato subito il passaggio da 100% a 99%, ho riavviato ed è tornato al 100%... non è la prima volta che succede, come risolvere? L'ho già notato con una frequenza di almeno una volta al giorno (si per vari esperimenti alle volte riavvio il dispositivo xD)
Hai già postato ieri la stessa domanda. Se non hai risposta, quotati con un up.
Edit : hai fatto anche crossposting nel thread della batteria.
-
ragazzi una domanda,nella lockscreen è possibile ricevere la notifica della chiamata senza risposta senza che compaia il contatto che ti ha chiamato..in stile s3 per intenderci...esiste un'applicazione o qualche settaggio...io non ci sono riuscito ed è un po' fastidioso..grazie a tutti
-
Scusate ragazzi ho una domanda, nell's4 esiste la funzione SCANNER??? quella per serve quando non ho la fotocopiatrice a casa e devo copiare delle pagine velocemente. Grazie mille:)
-
Quote:
Antoge81
ragazzi una domanda,nella lockscreen è possibile ricevere la notifica della chiamata senza risposta senza che compaia il contatto che ti ha chiamato..in stile s3 per intenderci...esiste un'applicazione o qualche settaggio...io non ci sono riuscito ed è un po' fastidioso..grazie a tutti
Evita il crossposting, per cortesia.
-
Dubbio veloce:
Ogni volta che metto lo schermo in blocco e poi lo sblocco mi si riconnette alla rete wireless.
Come faccio a tenerlo sempre connesso anche con il blocco schermo?
In impostazioni -> wireless ho già messo sospensione mai.... ma continua.
-
Quote:
Gambero
Dubbio veloce:
Ogni volta che metto lo schermo in blocco e poi lo sblocco mi si riconnette alla rete wireless.
Come faccio a tenerlo sempre connesso anche con il blocco schermo?
In impostazioni -> wireless ho già messo sospensione mai.... ma continua.
Non ho trovato questa opzione.