Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Premi solo vol su +power e entri in recovery
niente da fare...non va in nessun modo.....
-
Quote:
Misterx86
a me compare la notifica sia sulla lock screen che sulla barra.....
p.s. passa in sezione benvenuto e presentati ;)
opsss
si hai ragione, è che sono iscritto da un po e pensavo di essermi già presentato ;)
si anche a me ci sono entrambe le notifiche, quella sulla barra va bene ma quella sulla lockscreen da proprio fastidio e no nposso credere che non si possa togliere..
-
Quote:
timo74
niente da fare...non va in nessun modo.....
allora fai cosi vol suhome +power apena compare la scritta blu in alto a sinistra lascia i tasti...fammi sapere se ci riesci ;)
-
Quote:
Misterx86
allora fai cosi vol suhome +power apena compare la scritta blu in alto a sinistra lascia i tasti...fammi sapere se ci riesci ;)
esatto, è questa la procedura corretta
VOLUME SU + POWER e appena compare la piccola scritta blu in alto a sinistra dovete lasciare i tasti... se li tenete anche dopo o li lasciate prima si riavvia
-
Quote:
JacOcaJ
esatto, è questa la procedura corretta
VOLUME SU + POWER e appena compare la piccola scritta blu in alto a sinistra dovete lasciare i tasti... se li tenete anche dopo o li lasciate prima si riavvia
ciao jaco ho provato anche con il tasto home premuto e ci va uguale.......anche se ho letto che ad alcuni non funziona la combo dei 3 tasti( anche se è strano)
-
Quote:
Misterx86
fatto ....ma ha funzionato lasciando i tasti prima che apparisse la scritta blu, in pratica appena vibra...boooo
facendo wipe cache da' errore......ma l'avevo letto.....
pensavo di risolvere il problema dei crepitii (frigge) appena si avvia una registrazione audio dal reg. vocale e video.....ma niente da fare
la cosa strana che non lo fa sempre.....fosse il microfono difettoso.....dovrebbe farlo sempre , no ?
se ne avete voglia : telefono fermo in stand-by senza nessuna app che tiene sveglia la cpu (idle)..........sbloccate il telefono e fate partire una registrazione vocale (in ambiente silenzioso , senza rumori di fondo ) e registrate x 10-15 secondi.....il mio mentre registra (sulla memoria interna , non SD ) si vede lo spettro dell'equalizzatore andare su come se avesse registrato dei rumori e in quel caso si sentono questi disturbi......fate piu' di una prova perché non lo fa sempre...grazie
-
Quote:
timo74
fatto ....ma ha funzionato lasciando i tasti prima che apparisse la scritta blu, in pratica appena vibra...boooo
facendo wipe cache da' errore......ma l'avevo letto.....
pensavo di risolvere il problema dei crepitii (frigge) appena si avvia una registrazione audio dal reg. vocale e video.....ma niente da fare
la cosa strana che non lo fa sempre.....fosse il microfono difettoso.....dovrebbe farlo sempre , no ?
se ne avete voglia : telefono fermo in stand-by senza nessuna app che tiene sveglia la cpu (idle)..........sbloccate il telefono e fate partire una registrazione vocale (in ambiente silenzioso , senza rumori di fondo ) e registrate x 10-15 secondi.....il mio mentre registra (sulla memoria interna , non SD ) si vede lo spettro dell'equalizzatore andare su come se avesse registrato dei rumori e in quel caso si sentono questi disturbi......fate piu' di una prova perché non lo fa sempre...grazie
oggi provo e ti aggiorno ;)
-
scrivo qui, probabilmente qualcuno l'ha già chiesto ma non sapevo come fare la ricerca.
Il punto è sull'invio delle foto via mail.
considerando che sono pesantissime, 5-6 mb all'una, mi chiedevo se c'era un modo (come ad esempio fa l'iphone prima di spedire) di settare la risoluzione delle foto più piccola in modo da spedirle più agevolmente (con l'iphone prima dell'invio ti viene chiesto se la foto la vuoi inviare di dimensioni piccole, medie, grandi o originali così come sono).
C'è qualcosa di simile per il galaxy? magari anche una app che faccia questo lavoro?
-
Ragazzi ho istallato tramite ota il nuovo aggiornamento che e' uscito stamattina e mi dono ritrovato delle app tim prima non c'erano a questo punto mi chiedo prima era no brend e ora con l' aggiormamento lo e' diventato???
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
niverx
Ragazzi ho istallato tramite ota il nuovo aggiornamento che e' uscito stamattina e mi dono ritrovato delle app tim prima non c'erano a questo punto mi chiedo prima era no brend e ora con l' aggiormamento lo e' diventato???
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Da raccontare qui :
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=256921
-
pellicola
Quote:
CiccioGalaxy91
Altra domanda fatta prima ragazzi, la pellicola è normale che all inizio sia così strana?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
La pellicola nasce e rimane opaca.... Non è male, meno riflessi al sole e si sporca poco...
-
Quote:
pertika
scrivo qui, probabilmente qualcuno l'ha già chiesto ma non sapevo come fare la ricerca.
Il punto è sull'invio delle foto via mail.
considerando che sono pesantissime, 5-6 mb all'una, mi chiedevo se c'era un modo (come ad esempio fa l'iphone prima di spedire) di settare la risoluzione delle foto più piccola in modo da spedirle più agevolmente (con l'iphone prima dell'invio ti viene chiesto se la foto la vuoi inviare di dimensioni piccole, medie, grandi o originali così come sono).
C'è qualcosa di simile per il galaxy? magari anche una app che faccia questo lavoro?
che app usi per inviare la mail? Ad esempio gmail via web ti fa il resize dell'immagine non so se lo stesso vale per l'app gmail android... ora non ho possibilità di provare oerò... Altrimenti dovresti ridurre le dimensioni con un qualsiasi programma di editing immagini, forse anche la galleria predefinita te lo fa fare
-
Quote:
imperatore1985
che app usi per inviare la mail? Ad esempio gmail via web ti fa il resize dell'immagine non so se lo stesso vale per l'app gmail android... ora non ho possibilità di provare oerò... Altrimenti dovresti ridurre le dimensioni con un qualsiasi programma di editing immagini, forse anche la galleria predefinita te lo fa fare
grazie, mi hai messo il dubbio, di normaio uso gmail, ho provato con l'app originale dell'S4 e in effetti prima di inviare ti chiede di che grandezza le vuoi le foto (mentre gmail no).
Il problema è che su quello di fabbrica ho una mail mentre sull'app di gmail ne ho un'altra.
cmq mi sono impegnato un pò di più con la ricerca e ho risolto installando "image shrink" che si va ad aggiungere alla lista quando si fa lo share delle immagini.
In pratica si selezionano le immagini, si fa lo share con image shrink, decidi la dimensione e poi lui ti chiede con cosa vuoi spedirle (gmail nel mio caso)
un volta inviate le foto resizate vengono cancellate, molto comodo direi, tutto risolto quindi :D
-
Domando... e caricare l'account gmail sull'app originale, visto che chiede in automatico? Mi sembra ci sarebbero meno passaggi...
ciao
-
si volendo si può, basta configurarlo con un account gmail e il gioco è fatto, il problema si pone solo se si usa la app gmail
-
Stavo giusto x porre un quesito. L'altro giorno ho inviato una mail con il client standard e gli x errore detto di usare sempre dimensioni full. Come faccio a reimpostare che mi chieda la risoluzione x l'invio? Hi cercato un po ma non ho trovato impostazione. ..
-
Raga come mai il segnale air gesture mi resta acceso nel menu principale?? Grazie
-
Quote:
paolo989
Raga come mai il segnale air gesture mi resta acceso nel menu principale?? Grazie
Androidiani App
Avrai attivato qualche sensore che te lo fa rimanere sempre attivo
-
Tipo??
-
Anke perche lair gesture nel menu principale non funziona quindi
-
mi si incanta il sensore della luminosita' automatica......
sto ripristinando .....in pratica passando da luce a buio e o viceversa non varia....se tolto la spunta da auto e la rimetto....allora rifunziona per un po'.....almeno che non sia un bug del nuovo FW a cui non avevo fatto caso prima
-
Quote:
Originariamente inviato da paolo989
Anke perche lair gesture nel menu principale non funziona quindi
Androidiani App
Io visualizzo sempre il simbolo dell'occhio anche se nn è mai attivo...
-
Ragazzi ma a voi funziona bene lo scorrimento della pagina web con l'inclinazione della testa?
-
GO Launcher Notification
Ho scaricato il plugin "Notification" di Go Launcher EX, ma non riesco ad attivarla per Facebook, Viber, E-mail. Tutto dipende dalle impostazioni dell'accessibilità. Voi sapete come fare?
-
Ragazzi voi avete provato a condividere dei file (immagini, video e apk) con altri dispositivi tramite bluetooth o wifi direct?
Ho scambiato un sacco di file con un altro s4 sia in bluet. Che in wifi direct e non ho avuto problemi, ora stavo provando a mandare un apk ad un gnex e un nexus 7 ma continua a darmi errore sia il bluetooth sia il wifi direct... non capisco davvero
-
Quote:
terzo33
Ragazzi ma a voi funziona bene lo scorrimento della pagina web con l'inclinazione della testa?
insomma.....comunque ci deve essere parecchia luce , altrimenti non va
-
Ragazzi sapete spiegarmi cosa significa premendo sulla versione build 4 5 volte modalità sviluppatore attivata?
-
Si intendevo questo,grazie mille domani provo
-
Quote:
Vash_90
Ragazzi voi avete provato a condividere dei file (immagini, video e apk) con altri dispositivi tramite bluetooth o wifi direct?
Ho scambiato un sacco di file con un altro s4 sia in bluet. Che in wifi direct e non ho avuto problemi, ora stavo provando a mandare un apk ad un gnex e un nexus 7 ma continua a darmi errore sia il bluetooth sia il wifi direct... non capisco davvero
Rinominala da .apk ad esempio in .ap e vedrai che te la fa inviare
-
Quote:
niverx
Ragazzi sapete spiegarmi cosa significa premendo sulla versione build 4 5 volte modalità sviluppatore attivata?
Androidiani App
Se guardi bene nel menu impostazioni > altro è comparsa una nuova voce che si chiama appunto opzioni sviluppatore, dove ci sono delle impostazioni che a meno che non fai del modding serio non serviranno mai (a parte debug usb).
Quote:
Vash_90
Rinomina il file apk in jpg e poi sul nexus rimetti l'estensione esatta. È una sorta di "protezione" che impedisce di inviare determinati files.
-
Grazie !! Ora provo
Grandissimiiii :D
-
Buongiorno
Come si attiva la funzione di trasparenza della barra di stato
Grazie
-
Quote:
UTENTENUOVO
Buongiorno
Come si attiva la funzione di trasparenza della barra di stato
Grazie
Hai il firmware MEA??Con il launcher stock non si può..ti resta sempre semi-trasparente. Con altri launcher si...dipende quale hai. (nova...apex...)
-
Locchio dello standby intelligente mi resta sempre su schermo..è normale ragazzi???
-
Quote:
Originariamente inviato da royy7
Hai il firmware MEA??Con il launcher stock non si può..ti resta sempre semi-trasparente. Con altri launcher si...dipende quale hai. (nova...apex...)
L'ultimo
Xxubmea
-
Quote:
paolo989
Locchio dello standby intelligente mi resta sempre su schermo..è normale ragazzi???
Androidiani App
Si..normale.
-
Quote:
UTENTENUOVO
E quindi vuoi sapere per il launcher stock o per quelli alternativi?
-
Quote:
Originariamente inviato da royy7
E quindi vuoi sapere per il launcher stock o per quelli alternativi?
Per quello stok
Grazie
-
Quote:
UTENTENUOVO
Per quello stok
Grazie
Non si può..purtroppo. Infatti è uno dei motivi per cui non ho aggiornato alla MEA. E' orribile questa semi trasparenza della barra.
-
Quote:
Sparco94
Ho scaricato il plugin "Notification" di Go Launcher EX, ma non riesco ad attivarla per Facebook, Viber, E-mail. Tutto dipende dalle impostazioni dell'accessibilità. Voi sapete come fare?
Mi rispondete per favore? :)