Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mike78
Si con crome puoi sincronizzare i preferiti che usi sempre su crome in altri dispositivi tipo pc tablet ecc... però non è la stessa cosa di sincronizzare il browser stock con l'account Google io infatti ho cambiato diversi telefoni e due tablet sempre android e mi sono sempre trovato bene ad usare il browser stock soprattutto perché mi trovavo sincronizzato i preferiti in automatico ma su s4 non c'è verso... Tornando a crome se uno su pc usa mozzilla o altri è fregato ;)
e' possibile copiare i preferiti presenti nel browser stock su chrome ? non ci sono riuscito.....
-
Ragazzi una domanda sul riscaldamento.. Alla fine utilizzandolo si riscalda ma non raggiunge mai temperature assurde... Ad esempio adesso ho scaricato del tipo 11 mega poi sto smanettando su fb instagram e così via... È un po' caldo ma non scotta... È normale? Alla fine giusto ora lo sto notando perché ieri ho letto un post sul riscaldamento... Quando avevo l'htc one s facendo meno di queste cose raggiungeva temperature molto più alte
-
P. S. Ho scaricato in 3g e non in wi-fi
-
Quote:
timo74
e' possibile copiare i preferiti presenti nel browser stock su chrome ? non ci sono riuscito.....
Purtroppo no:(
-
Quote:
katbast
Ragazzi una domanda sul riscaldamento.. Alla fine utilizzandolo si riscalda ma non raggiunge mai temperature assurde... Ad esempio adesso ho scaricato del tipo 11 mega poi sto smanettando su fb instagram e così via... È un po' caldo ma non scotta... È normale? Alla fine giusto ora lo sto notando perché ieri ho letto un post sul riscaldamento... Quando avevo l'htc one s facendo meno di queste cose raggiungeva temperature molto più alte. P. S. Ho scaricato in 3g e non in wi-fi
È normalissimo anzi, è strano che non scotta..
-
Quote:
timo74
Quote:
mike78
Purtroppo no:(
su chrome si posso vedere i preferiti sul browser stock no
-
Quote:
popetto
È normalissimo anzi, è strano che non scotta..
Meno male....
-
Qualcuno potrebbe consigliarmi una buona app per la gestione della batteria?
-
Quote:
AZUZX
Qualcuno potrebbe consigliarmi una buona app per la gestione della batteria?
Juice defender..:)
-
Quote:
Liberty
Juice defender..:)
Ah sì? Non l'avevo mai sentita, ho sentito battery doctor e battery guru, ma non so.....
Vedo che ci sono più versioni di Juice....è buona anche quella gratiS?
-
Quote:
AZUZX
Ah sì? Non l'avevo mai sentita, ho sentito battery doctor e battery guru, ma non so.....
Vedo che ci sono più versioni di Juice....è buona anche quella gratiS?
Più o meno, ma quelle che fanno sentire la differenza so quelle a pagamento, Juice defender ultimate.
-
Quote:
gatsuu
Più o meno, ma quelle che fanno sentire la differenza so quelle a pagamento, Juice defender ultimate.
Ho capito, quindi se non juice quale altra?
-
Salve a tutti sono un musicista e vorrei utilizzare il mio s4 per fare video e registrare quando non posso perdere tempo con i microfoni. Il problema non si pone quando suono alla chitarra, al piano e al basso ma sono principalmente un batterista, quindi immaginate cosa ne esce fuori quando provo a registrare la batteria, inoltre ho paura di rovinare il microfono. Ci sarebbe un modo per abbassare il volume del microfono solo durante le registrazioni/video? Grazie mille.
-
Quote:
Livio95
Salve a tutti sono un musicista e vorrei utilizzare il mio s4 per fare video e registrare quando non posso perdere tempo con i microfoni. Il problema non si pone quando suono alla chitarra, al piano e al basso ma sono principalmente un batterista, quindi immaginate cosa ne esce fuori quando provo a registrare la batteria, inoltre ho paura di rovinare il microfono. Ci sarebbe un modo per abbassare il volume del microfono solo durante le registrazioni/video? Grazie mille.
Dire che per ciò che vuoi fare tu non sarebbe proprio adatto uno smartphone. Non sono un musicista ma ho parecchi amici che lo sono anche a livello ben noti nell'ambito alternative, electro indie ed evitano qualsiasi contatto con gli smartphone quando si tratta di musica specialmente dal vivo. Al massimo usano ipod touch o ipad per alcuni pezzi mentre suonano giusto per fare qualche cosuccia da finti fighi menefreghisti. ;)
-
Ho un problema con la ricezione del mio Galaxy S4. Essendo accanto alla mia ragazza (ha un S2), entrambi siamo wind, a lei internet prende H+ mentre a me E o addirittura nemmeno si collega internet. Poi ho notato che se mi trovo in una zona dove la wind non ha campo, mi sposto in una zona dove magari prende e il cell continua a non avere campo. Mando un messaggio e si riprende. E' un problema di scheda o di telefono? Help!
-
Quote:
Sparco94
Ho un problema con la ricezione del mio Galaxy S4. Essendo accanto alla mia ragazza (ha un S2), entrambi siamo wind, a lei internet prende H+ mentre a me E o addirittura nemmeno si collega internet. Poi ho notato che se mi trovo in una zona dove la wind non ha campo, mi sposto in una zona dove magari prende e il cell continua a non avere campo. Mando un messaggio e si riprende. E' un problema di scheda o di telefono? Help!
Prima di tutto io scambierei le sim dei due telefoni così vedi se la tua funziona o meno su s2...
-
Quote:
mike78
Prima di tutto io scambierei le sim dei due telefoni così vedi se la tua funziona o meno su s2...
Se puo servire: Ho notato che sostituendo la cover dietro con un'altra (non originale) la ricezione è aumentata e non poco..
-
Quote:
mike78
Anche se non c'è la predisposizione per la microsim?
-
Quote:
capsiu
Se puo servire: Ho notato che sostituendo la cover dietro con un'altra (non originale) la ricezione è aumentata e non poco..
Strano la cover originale è di plastica finissima :what:
-
Quote:
Sparco94
Anche se non c'è la predisposizione per la microsim?
Dimenticavo questa cosa... Per provare la tua microsim su s2 dovresti avere l'adattatore lo vendono nei negozi di elettronica anche dai cinesi costa poco... Comunque se riesci prova su un altro telefono con alloggiamento per microsim...
-
Il led lo uso ogni tanto quando lascio aperta la S View che aspetto qualche messaggio importante
Non capisco perché in tutte le apps il led deve essere per forza blu, tranne in ebay che è verde e whatsapp dove posso sceglierlo ...
Comunque il blu, verde e rosso sono perfetti mentre gli altri colori sono un pò sporchi, tipo il bianco che sembra un arcobaleno tra un pò. Quindi i colori vengono generati con 3 led all'interno?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
-
Quote:
mike78
Strano la cover originale è di plastica finissima :what:
Si anche io ne sono rimasto di .... comunque provate a installare questa app su entrambi i telefoni e notate se vi sono differenze
"Phono" su google play https://play.google.com/store/apps/d...tservice.phono
-
Quote:
Fatal
Il led lo uso ogni tanto quando lascio aperta la S View che aspetto qualche messaggio importante
Non capisco perché in tutte le apps il led deve essere per forza blu, tranne in ebay che è verde e whatsapp dove posso sceglierlo ...
Comunque il blu, verde e rosso sono perfetti mentre gli altri colori sono un pò sporchi, tipo il bianco che sembra un arcobaleno tra un pò. Quindi i colori vengono generati con 3 led all'interno?
Per settare il led di whatsapp apri whats, nella schermata iniziale premi il tasto menu->impostazioni->notifiche->colore led:
oppure installi "led blinker" applicazone che ti permette di settare il colore che vuoi per ogni app/evento
-
Quote:
mike78
Dimenticavo questa cosa... Per provare la tua microsim su s2 dovresti avere l'adattatore lo vendono nei negozi di elettronica anche dai cinesi costa poco... Comunque se riesci prova su un altro telefono con alloggiamento per microsim...
Ok... Proverò...
-
Quote:
Fatal
Quote:
capsiu
Per settare il led di whatsapp apri whats, nella schermata iniziale premi il tasto menu->impostazioni->notifiche->colore led:
oppure installi "led blinker" applicazone che ti permette di settare il colore che vuoi per ogni app/evento
Si i led sono di tre colori rosso blu e verde
-
Quote:
capsiu
Mi potresti spiegare come funziona?
-
Quote:
Sparco94
Mi potresti spiegare come funziona?
Ehm... cosa cè da spiegare... cè un'elenco e i relativi dati.... a te interessa la potenza del segnale, controlla anche il tipo di rete ( UMTS/ 3G / H+).
-
Quote:
capsiu
Ehm... cosa cè da spiegare... cè un'elenco e i relativi dati.... a te interessa la potenza del segnale, controlla anche il tipo di rete ( UMTS/ 3G / H+).
Se è solo per la potenza del segnale si può vedere anche senza App. Menù-->altro-->info dispositivo-->stato.
-
Quote:
Ottonto
Salve a tutti!
Fino a ieri ero molto propenso ad acquistare il noto HTC One finché non incappo in un conoscente che vende un s4 nuovo ad un prezzo molto allettante. Se doveste convincere un vostro amico ad acquistare l's4 piuttosto che l'HTC one, cosa gli direste?
Cosa devo controllare per accertarmi che il cellulare sia originale ed esente da problemi?
Per la garanzia è necessario avere lo scontrino?
Immagino che Samsung faccia differenze tra terminali con garanzia italia ed europa, giusto?
Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
Altri pareri?
-
Ragazzi ma l'apertura delle nuove finestre in secondo piano/background non si può settare? Io non ci sono riuscito uff
-
Quote:
grattugia
Ragazzi ma l'apertura delle nuove finestre in secondo piano/background non si può settare? Io non ci sono riuscito uff
Settare in che senso??o.O
-
Tipo quando clicchi a lungo su un link e poi dai "apri in nuova finestra", con altri cell Android nel menu del browser mi permetteva di poter settare l'apertura in secondo piano in modo da poter continuare a navigare nella prima pagina, nell's4 non trovo tali impostazioni... anche l's3 mini della mia ragazza lo permette
-
Quote:
grattugia
Tipo quando clicchi a lungo su un link e poi dai "apri in nuova finestra", con altri cell Android nel menu del browser mi permetteva di poter settare l'apertura in secondo piano in modo da poter continuare a navigare nella prima pagina, nell's4 non trovo tali impostazioni... anche l's3 mini della mia ragazza lo permette
Un top di gamma non può far tutto a questo punto :D
-
Quote:
grattugia
A me è gia cosi....se premo apri in una nuoca finearea me la apre e la mette al n2 lasciandomi sulla pagina dalla quale ho aperto la seconda finestra
-
Quote:
Misterx86
A me è gia cosi....se premo apri in una nuoca finearea me la apre e la mette al n2 lasciandomi sulla pagina dalla quale ho aperto la seconda finestra
Io voglio che la apra in background e mi faccia continuare la lettura della prima... caxx lo fanno tutti...
-
Quote:
grattugia
Io voglio che la apra in background e mi faccia continuare la lettura della prima... caxx lo fanno tutti...
Devi attivare il Multischermo in Impostazioni---> schermo.
-
Buongiorno stamattina X LA SECONDA VOLTA all'accensione mi è uscita la scritta sul S4 "jp.naver.line.android è stato arrestato" mi sapete dire di che si tratta?
Grazie.
-
Quote:
26ipotenusa76
Buongiorno stamattina X LA SECONDA VOLTA all'accensione mi è uscita la scritta sul S4 "jp.naver.line.android è stato arrestato" mi sapete dire di che si tratta?
Grazie.
basta cercare un pò su google..
si tratta dell'applicazione "line"...magari per un qualsiasi motivo non si è avviata.
-
Quote:
royy7
basta cercare un pò su google..
si tratta dell'applicazione "line"...magari per un qualsiasi motivo non si è avviata.
ho cercato su google e non esce nulla...e non ho nessun programma ionstallato che si chiama "line"
-
c'e un modo per aprire la gestione attivita senza premere il tasto centrale? dato che l'applicazione non viene chiusa, mi ritrovo spesso a premere il tasto centrale per "ripulire" la memoria, non vorrei che a lungo andare si rovinasse o andasse ad abbassarsi.