Qualcuno sa se c'è un modo che quando c'è la flip cover si disattivano tutti i led?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno sa se c'è un modo che quando c'è la flip cover si disattivano tutti i led?
Raga buondi. La mia e' una curiosità ,ho preso ieri s4 e tutto OK.ho notato impostando lo sfondo che nella cartella di defaul degli sfondi mi compare lo sfondo della barca e delle foglie due volte. Secondo voi??
Ciao a tutti, l'altra notte l's4 er sotto carica con caricabatteria originale ed a un certo punto ho iniziato a sentire puzza di bruciato; ho staccato il cell dalla carica ed odorandolo ho sentito che emanava puzza di bruciato dal connettore usb; ho riprovato a metterlo sottocarica ma dopo 2 secondi ha iniziato ad emanare fumo dallo stesso connettore...dopo averlo ristaccato si è spento.
L'ho portato in assistenza nella mia città ma dal loro sito mi dicono che adesso si trova in assistenza esterna.
Secondo voi come mi finirà?
Ciao a tutti, mi hanno dato un Galaxy S4 (GT-i9500). Il telefono in questione è in bootloop ed il precedente proprietario, non conoscendo la soluzione al problema, lo ha smontato e poi rimontato. Ora, quando provo ad accedere alla download mode, mi appare per un istante l'icona di un androide e una scatola, ma poi il telefono si spegne. Non va nemmeno in recovery. Cosa devo fare?
EDIT: Mi è venuto in mente che potesse essere il tasto Home il problema, ed infatti smontando il telefono ho visto che una pista del flex del tasto è rotta. Schiacciando soltanto Power e Volume - mi dava la stessa icona che vi ho descritto sopra. Potete chiudere.
Chiudo.......
Salve ragazzi siccome sono nuovo su questo forum spero che sia la sezione giusta. allora vorrei chiedervi una cosa: siccome lunedi a scuola mi è caduto il mio s4 dalle mani a quasi 40 cm mi si è crepato il display pochissimo nella parte superiore destra e sono in ansia perchè domani lo manderò in assistenza e ho molta paura che mi chiederanno di pagare 160 euro :(
lo lo ho comprato questo febbraio e perciò ho anche la garanzia. Secondo voi mi chiederanno di pagare o posso dire qualcosa per non farla pagare?
il vetro è intatto ma è solo il display. a questo punto non capisco a che cavolo serva il vetro se non protegge niente :'(
Salve a tutti. Ho un problema con il mio nuovo s4. Si bloccano spesso le connessioni dati e voce compreso il GPS e non riesco neanche ad inserire la modalità aereo. Il segnale sembra attivo ma in realtà le connessioni non funzionano e si sbloccano dopo alcune ore. L'unico modo per risolvere il problema è riavviare il telefono. Durante il blocco delle connessioni posso comunque continuare ad utilizzare il telefono che sembra funzionare correttamente. Ho effettuato il ripristino alle impostazioni di fabbrica già due volte ma il problema persiste.
Il telefono non ha root ed è stato aggiornato all'ultima versione, il call center della Samsung mi ha risposto che potrebbe dipendere dall'account google o_Oo_Oo_Oo_O la cosa mi sembra veramente starna
Qualcuno ha idea da cosa possa dipendere?
Un grazie a tutti.
Ciao ragazzi ho notato che il mio s4 non lo fa sempre ma quelle volte che me lo fa da fastidio quando si sta per spegnere non fa il solito come gli altri galaxy cioè animazione di spegnimento e poi vibra quando si spegne si spegne con l'animazione spegnimento ma poi sembra che si sta per riaccendere e da dopo si spegne senza vibrazione ho provato con il reset e l'hard ma niente :(
Thread provvisoriamente chiuso.
Cancello Ot....e assegno infrazioni.
EDIT: Thread riaperto.
@Tutti
RICORDO che prima di postare...bisogna LEGGERE il TITOLO del thread per intero...e non parzialmente(in generale)
(Se ci sono utenti che vanno OT..indirizzarli in quello corretto)
Ciao! Qualcuno sa cos'è quell'icona in alto a sinistra? Mi è uscita stamattina....
Edit ci riprovo. ...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...04277404e3.jpg
Eh no...infatti è quello che non capisco....sarà qualche ad di qualche app?
Sì. Sicuramente non è di sistema.
Usi pure un Launcher....sicuramente è di app.
Qui sei Ot.
Chiedi in sezione applicazioni.
EDIT:
RIPETO.....
Esistono i thread dedicati e ufficiali....per OGNI tipo di domanda...basta cercare l'indice di sezione posto in rilievo.
INOLTRE......chi HA FATTO in passato/FA modding...QUI
È OT.
Esiste il thread di aiuto nell'apposita sezione.
Ciao a tutti,
Sono nuova su questo forum, e ci tenevo a condividere con voi il mio problema, che anche cercando in internet non sono riuscita a trovarne soluzione.. ho poche conversazioni sms sul mio telefono, composti da 2 o 3 sms contati, ma c'é un contatto tra questi col quale scrivo tantissimo, e piú la conversazione diventa lunga, e gli sms si accumulano, piu mi cancella i vecchi messaggi... tornando indietro nella conversazione infatti, trovo solo i messaggi che ho inviato io, e in piú un sms per giorno solo, e quindi non tutta la conversazione della giornata, mentre le conversazioni piu vecchi sono state completamente cancellate.
Spero che sia successo anche a qualcuno di voi, o che ci sia qualcuno che sappia come posso fare per riavere nella conversazione tutti i messaggi persi...
Grazie in anticipo, ciao :)
Buondì, stamattina mi sono alzato ed ho trovato il mio s4 con uno strano (poichè non lo avevo mai visto) led lampeggiante giallo; ho pensato ad una notifica di qualche app, ma al momento di sbloccarlo lo smartphone risultava morto: nessun tasto rispondeva, come detto non si sbloccava e provando ad accenderlo nada; l'ho quindi attaccato prima al caricabatteria ma nemmeno in questo caso ha iniziato la carica, poi al pc ma nemmeno qui veniva visto.
Alchè ho provato ad estrarre la batteria, aspettare qualche minuto e reinserirla, si è riaccesso senza nessun problema, avevo ancora circa il 40% di carica di batteria.
Sul forum non ho trovato nulla ma spero comunque che ci sia qualcuno in grado di aiutarmi: il problema sembra risolto, ma vorrei sapere a cosa è dovuto e se si tratta di qualcosa di serio in modo da recarmi in assistenza.
Grazie mille :)
Come già detto....
Credo che il titolo del thread sia abbastanza chiaro.
Esiste la sezione ed i thread dedicati ad ogni ALTRO argomento.
(Nello specifico questo è argomento da sezione applicazioni...come chiaramente hai specificato)
Cancello Ot.
AVVISO: Tutti i prossimi Ot. ..verranno cancellati e sanzionati senza preavviso....dato che ogni 3/4 post...ripetiamo le stesse cose.
Scrivi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=88090
[RACCOLTA] - WhatsApp per Android- domande ed info
Ho un s4,e vi volevo chiedere una cosa
Si può cambiare la sensibilità al telefono xke ho perso il pennino
Prova ad andare in Gestione Applicazioni Tutte ' cerca la Tastiera, e cancella solamente la Cache e i Dati.[/QUOTE]
Ho provato ma non cambia nulla! Cos'altro può essere secondo voi?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ho un s4 e si blocca quando mando messaggi come posso risolvere?
Salve a tutti i membri della community;
Premetto che per evitare di aprire un thread inutile, ho cercato e ricercato su Google che nel forum stesso la risoluzione del mio problema, ma ahimè ho trovato sempre gli stessi risultati che già sapevo!
Premetto anche che il mio S4 è sempre stato tenuto meglio di un bimbo, sempre con pellicola e cover, mai fatto cadere, app strane, modding in genere, e altre cose varie.
Problema
Allora, la Vodafone ha deciso oggi di graziarmi e passare i miei GB della tariffa internet gratuitamente alla rete LTE (4G) dopo un periodo di prova usufruito durante inizio estate, nella quale attivavo il 4G a mio piacimento, perché nella zona dove abito io dava problemi di ricezione.
Quindi oggi tutto bello e contento vado per riattivarlo da Impostazioni--->Connessioni--->Altre reti--->Reti mobili--->Modalità rete---> :o Non c'è più la scelta 4G/3G/2G (Connessione Automatica)
Ecco lo screen:
Allegato 124989
Premetto che è il Samsung S4 LTE (GT-I9505) aggiornato a 4.4 e pure la sim è 4G, ho provato in zone di massima copertura con un altro telefono per essere sicuro, ma niente da fare!
In attesa di un vostro gentilissimo aiuto, vi prego gradire i miei più cordiali saluti!
EDIT:
Risolto tramite flash firmware con Odin, unica soluzione accettata dal mio S4
Ciao mi è capitato anche a me questo problema, ho risolto flashiando il firmware con odin. Probabilmente non è una procedura che faresti.
Potresti provare a fare un ripristino, oppure se riesci ad entrare nel menu delle reti da tastierino numerico digitando il numero *#*#4636#*#* e setti da li il 4g.
Ciao Valentino, ho fatto ripristino sia dal telefono che dalla recovery, ma niente... per quanto riguarda il codice mi dice "Problema di connessione o codice non valido"
Comunque so utilizzare odin perché lo uso per altri Samsung, il problema è che non ho il pc portatile e non mi fido a farlo con il fisso.
Speriamo che qualcuno abbia una soluzione
Sposto nel thread di aiuto..per maggiore assistenza.
Qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=412865
trovi tutto ciò che cerchi...
E qui il thread dedicato e ufficiale:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=421597
per il tuo terminale...dove eventualmente chiedere....
Buonasera a tutti, vi leggo da molto ma quezto problema non l'ho trovato eccovi allora la domanda: nella ricerca tramite tastiera come posso fare a visualizzare prima i preferiti e i più chiamati? Grazie di nuovo
ciao a tutti scrivo qui perché ho bisogno più che altro di un conforto morale... circa un mesetto fa ho portato il mio s4 in assistenza in un city point samsung. il problema era che la sim non veniva letta e il problema non era la sim perché su altri telefoni veniva letta tranquillamente. appena riavuto il telefono, tuttavia, il problema sussisteva. riporto l's4 in assistenza e dopo la sostituzione della PBA oggi l'ho riavuto tutto contento.... dopo non appena 5 minuti di utilizzo (il tempo di impostarlo) mi compare la schermata tipica dell's cover..... ma io non l'avevo messa anche perché non la ho xD. nuovo problema il telefono non funziona perché non posso accedere nemmeno alla home e non meno posso inserire il pin. qualcuno è stato sfortunato quanto me? avete risolto portandolo di nuovo in assistenza?
:bd: P.S. sto pensando di cambiare il telefono :(
Ciao a tutti volevo sapere se è normale che il mio s4 diventa non caldo ma bollente quando è attiva la connessione dati, in più quando sono connesso ad una rete wifi si disconnette in continuazione e volevo sapere se questo è un problema software o hardware. Grazie a tutti.
Direi che non è affatto normale
Ciao a tutti. Ho un galaxy s4. molto spesso mi capita di non riuscire a spostare più nulla nella sd esterna. a volte mi permette di fare tutto, altre volte non riesco più a spostare foto o app.
Cosa accade ? Grazie
AP: I9505XXUGNG8
CP: uguale a sopra
CSC: I9505ITVGNG1
Che nine di per spostare? Che strumento usi per spostate? Archivio? Usi un app? Sposti solo foto e video oppure anche le Apps te ante la gestione del Apps nelle opzioni?
Buongiorno a tutti,
come faccio ad aggiungere un collegamento rapido nella home relativo alle impostazioni?
Con l'S2 si poteva fare aggiungendo un normale widget: home->pressione lunga->aggiungi widget... dalla lista widget pressione lunga su "impostazioni" (rotellina) e poi sceglievo un collegamento (bluetooth, gestione applicazioni, volumi, ecc)
Se faccio la stessa cosa sul mio S4 (kitkat 4.4.2), dall'elenco dei widget da aggiungere alla home manca "impostazioni" (cosa che altri s4 con kitkat 4.4.2 hanno)
Grazie.
Per spostare foto e video vado su archivio e le sposto. Per le app uso Apps2sd che mi rimanda alle impostazioni quindi non penso cambi molto. Mi dice solo quali sono secondo lui spostabili o meno.
Ma la cosa che mi stupisce è che dei gg me lo fa fare e altri no!!! A parte x le App che ormai sono nell sd e va bene ... ma le foto perchè di punto in bianco non posso più?
Riguardo le app non dipende dal cel ma dallo sviluppatore e da kitkat. Ergo non puoi spostare a tuo piacimento le app. Riguardo le foto mi pare strano. Non dovresti avere problemi nello spostamento. Sicuro di avere abbastanza spazio sulla sd? Che errore ti dà?
Ciao ragazzi, ho un grosso problema con il mio gs4.. praticamente è da mesi che ogni giorno sistematicamente mi appare scheda sim rimossa, riavvia. La prima cosa che feci sostituì la scheda con una nuova.. sembrasse andare tutto bene ma pochi giorni e di nuovo quest'avviso fastidioso che anche al riavvio non rilevava la SIM e passavano anche ore così, vado in garanzia spiego il problema mi sostituiscono il lettore sim.. 1 gg velocissimi ritiro per 1/2 gg tutt'ok.. si ripresenta il problema.. rivado.. 2 gg vado a ritirare 2 giorni va bene e di nuovo questo problema.. sono sicuro che al 99% è un problema di scheda madre..