Originariamente inviato da maikko
Per come lo uso io ora non riscontro lag solo all'inizio prima degli aggiornamenti il browser andava a scatti... Poi ricordo di avere letto di gente che si lamenta di lag o surriscaldamento o eccessivo consumo batteria però come ripeto molti di questi erano brandizzati o garanzia europa quindi con firmware diversi poi se qualcuno con ita no brand trova grossi lag te lo segnali... Piuttosto posso dirti qualche altro punto a favore rispetto ai principali concorrenti... Prima di tutto uno schermo fantastico da 5" pollici su un telefono dalle dimensioni perfette, la funzione s view che con le giuste custodie è di una grande comodità, memoria espandibile, batteria rimovibile, non ho mai avuto esperienza in merito ma la garanzia samsung exclusive sembra buona, ci sono vagonate di custodie e acessori originali e non e le trovi dappertutto ormai anche dal salumiere;-) e tante altre cose... Insomma te lo consiglio e ti parlo da grande affezionato motorola:-)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
........perchè è la stessa identica cosa che succede per i "software update"...ovvero avviene a scaglioni...e non a tutti i dispositivi contemporaneamente proprio per evitare l'intasamento dei server. E' un "numero massimo di roll out..superato"...
Fra qualche giorno toccherà pure a noi...basta non avere fretta.
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Originariamente inviato da Liberty
Se la vuoi scaricare vai sul blog della applicazione Androidiani sulla notizia dell'aggiornamento trovi il link per installarlo sebza aspettare ;-)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack