CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 402 di 815 primaprima ... 302352392400401402403404412452502 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,011 a 4,020 su 8146
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4011
    Androidiano L'avatar di t0mm0l01990


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Ercolano(NA)
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4,S5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi se vado in gestione applicazioni poi su galleria e faccio cancella dati si cancellano tt le foto? La mia galleria ogni tanto fa capricci nel senso che faccio le foto oppure le guardo le ricopre da una striscia grigia sopra a volte si e a volte no... Volevo provare a cancellare i dati x vedere se risolvo...


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #4012
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da t0mm0l01990 Visualizza il messaggio
    Ragazzi se vado in gestione applicazioni poi su galleria e faccio cancella dati si cancellano tt le foto? La mia galleria ogni tanto fa capricci nel senso che faccio le foto oppure le guardo le ricopre da una striscia grigia sopra a volte si e a volte no... Volevo provare a cancellare i dati x vedere se risolvo...


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Copiati le foto sul pc prima di farlo così non corri il rischio di perderle.

  4. #4013
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da t0mm0l01990
    Ragazzi se vado in gestione applicazioni poi su galleria e faccio cancella dati si cancellano tt le foto? La mia galleria ogni tanto fa capricci nel senso che faccio le foto oppure le guardo le ricopre da una striscia grigia sopra a volte si e a volte no... Volevo provare a cancellare i dati x vedere se risolvo...


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

    Se le hai nella sd esterna toglila per sicurezza...


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  5. #4014
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Avete idea se è possibile togliere una app da "completa azione" ? ovvero quel menu che compare x esempio selezionando un file jpg e lui ti chiede con quale app vuoi aprirlo.
    Per esempio proprio con i jpg mi mostra parecchie possibilità alcune insensate e vorrei pulire un pò questa voce

  6. #4015
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Ho un piccolo problema con il mio Galaxy S4, che poi riguarda android in genere: il telefono si può spegnere dalla schermata di blocco, nonostante sia impostato un pin. Come fare per risolvere questo problema?
    Mi assila perchè, se lo devessero rubare , sperando di no, non sarebbe più possibile rintracciare il telefono, nonostante siano installate applicazioni tipo cerberus.
    Grazie in antici per l'aiuto

  7. #4016
    Androidiano VIP L'avatar di Liberty


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,259

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jspkay Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Ho un piccolo problema con il mio Galaxy S4, che poi riguarda android in genere: il telefono si può spegnere dalla schermata di blocco, nonostante sia impostato un pin. Come fare per risolvere questo problema?
    Mi assila perchè, se lo devessero rubare , sperando di no, non sarebbe più possibile rintracciare il telefono, nonostante siano installate applicazioni tipo cerberus.
    Grazie in antici per l'aiuto
    Tutti i telefoni si spengono anche da li...non credo ci sia rimedio...

  8. #4017
    Androidiano VIP L'avatar di Fatal


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,593
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S4, S

    Ringraziamenti
    269
    Ringraziato 110 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Farmah Visualizza il messaggio
    Allora qui è tutto uno sfarfallare cmq ci farò attenzione e poi ti dico. Ma della luminosità automatica ne vogliamo parlare? Fa tutto il contrario di quello che dovrebbe fare! Del browser stock Samsung? Sembra di essere tornato indietro a internet Explorer
    Del mio xp!La fotocamera fa belle foto ma poi le vai a vedere e sembra che ci hanno messo su un alone di olio classiche macchie da pane e pomodoro!:-) Vabbè basta lamentarsi e forza le tv/smartphone Samsung..ammazza è gigante! :-)


    Inviato da s4
    Spiegati meglio sul fattore luminosità
    Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
    Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra

  9. #4018
    Senior Droid L'avatar di Farmah


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Allora io mi trovo lo schermo scuro quando avrei bisogno di più luminosità ad esempio in spiaggia o con luce riflessa(infatti ho dovuto alzare la luminosità a +3), mentre schermo sparato al massimo di sera quando leggo un ebook.Sbaglio qualcosa? Se elimino il +3 di giorno non vedo na mazza..


    Inviato da s4

  10. #4019
    Senior Droid L'avatar di Gio722


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    596

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 114 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Farmah Visualizza il messaggio
    Allora io mi trovo lo schermo scuro quando avrei bisogno di più luminosità ad esempio in spiaggia o con luce riflessa(infatti ho dovuto alzare la luminosità a +3), mentre schermo sparato al massimo di sera quando leggo un ebook.Sbaglio qualcosa? Se elimino il +3 di giorno non vedo na mazza..


    Inviato da s4
    Metti automatico +5. A me la luminosità settata così mi funziona perfettamente...

  11. #4020
    Senior Droid L'avatar di Gio722


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    596

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 114 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jspkay Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Ho un piccolo problema con il mio Galaxy S4, che poi riguarda android in genere: il telefono si può spegnere dalla schermata di blocco, nonostante sia impostato un pin. Come fare per risolvere questo problema?
    Mi assila perchè, se lo devessero rubare , sperando di no, non sarebbe più possibile rintracciare il telefono, nonostante siano installate applicazioni tipo cerberus.
    Grazie in antici per l'aiuto
    Per non rintracciarlo non lo dovrebbe accendere più. Anche se cambia sim e accende il telefono e lo connette ad internet è sempre rintracciabilissimo con il sistema di tracciabilitá di Samsung. Tra l'altro con questo sistema puoi localizzare il cellulare via internet, accendere il GPS e avere una precisione con l'approssimazione di pochi metri del luogo dove si trova il cellulare. Puoi anche mandare messaggi al cellulare, farlo squillare e addirittura fare un full wipe. Tutto sempre da remoto. Chi lo ruba o lo trova per evitare ciò non dovrebbe MAI connetterlo a internet.
    Ultima modifica di Gio722; 19-08-13 alle 22:10

Pagina 402 di 815 primaprima ... 302352392400401402403404412452502 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy