CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 403 di 815 primaprima ... 303353393401402403404405413453503 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,021 a 4,030 su 8146
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4021
    Androidiano VIP L'avatar di blasf70


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,565
    Smartphone
    galaxy s4, galaxy s5, gear2neo

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 115 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gio722 Visualizza il messaggio
    Per non rintracciarlo non lo dovrebbe accendere più. Anche se cambia sim e accende il telefono e lo connette ad internet è sempre rintracciabilissimo con il sistema di tracciabilitá di Samsung. Tra l'altro con questo sistema puoi localizzare il cellulare via internet, accendere il GPS e avere una precisione con l'approssimazione di pochi metri del luogo dove si trova il cellulare. Puoi anche mandare messaggi al cellulare, farlo squillare e addirittura fare un full wipe. Tutto sempre da remoto. Chi lo ruba o lo trova per evitare ciò non dovrebbe MAI connetterlo a internet.
    Com'è che funziona il sistema di tracciabilità di samsung? E come si attiva e gestisce?

  2.  
  3. #4022
    Senior Droid L'avatar di Gio722


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    596

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 114 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blasf70 Visualizza il messaggio
    Com'è che funziona il sistema di tracciabilità di samsung? E come si attiva e gestisce?
    Beh, ogni tanto Samsung qualcosa di buono la fa... tra l'altro pensavo fosse un argomento noto a tutti. E invece molti denigrano molto spesso ingiustamente Samsung. Comunque...

    http://findmymobile.samsung.com/dm/main.do

    oppure... "impostazioni/altro/sicurezza/trova cellulare personale/sito SamsungDive"

    Se vi sono stato d'aiuto tasto tanks. Inoltre rimango a disposizione per ogni chiarimento. Io ho provato tutto il sistema e funziona benissimo. Per dirne una...ho fatto nascondere il cellulare e con un PC l'ho ritrovato facendolo suonare da remoto. Comunque sono tante le cose che si possono fare...

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gio722 per il post:

    blasf70 (19-08-13),Liberty (19-08-13)

  5. #4023
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gio722
    Originariamente inviato da blasf70
    Com'è che funziona il sistema di tracciabilità di samsung? E come si attiva e gestisce?
    Beh, ogni tanto Samsung qualcosa di buono la fa... tra l'altro pensavo fosse un argomento noto a tutti. E invece molti denigrano molto spesso ingiustamente Samsung. Comunque...

    http://findmymobile.samsung.com/dm/main.do

    oppure... "impostazioni/altro/sicurezza/trova cellulare personale/sito SamsungDive"

    Se vi sono stato d'aiuto tasto tanks. Inoltre rimango a disposizione per ogni chiarimento. Io ho provato tutto il sistema e funziona benissimo. Per dirne una...ho fatto nascondere il cellulare e con un PC l'ho ritrovato facendolo suonare da remoto. Comunque sono tante le cose che si possono fare...

    Ciao visto che ne hai parlato e hai esperienza in merito ti pongo una domanda... Io questa cosa di samsung non la sapevo però la stessa cosa la fa anche Google con qualsiasi dispositivo praticamente nell'applicazione impostazioni Google /gestione dispositivo android puoi fare le stesse cose cioè localizzare il dispositivo farlo suonare cancellare dati ecc. tutto questo tramite pc da Google play nella gestione dispositivo però prima abilitando dal telefono. Però leggendo le istruzioni premendo il tasto menù /guida in impostazioni Google /gestione dispositivo android scrivono che deve esssere abilitata la geolocalizzazione (che ciuccia batteria) la mia domanda è questa ma se il ladro disabilita la geolocalizzazione non funziona più nulla? Il servizio di samsung che dici tu funziona anche questo con geolocalizzazione attiva? Grazie in anticipo...


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  6. #4024
    Senior Droid L'avatar di Gio722


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    596

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 114 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Ciao visto che ne hai parlato e hai esperienza in merito ti pongo una domanda... Io questa cosa di samsung non la sapevo però la stessa cosa la fa anche Google con qualsiasi dispositivo praticamente nell'applicazione impostazioni Google /gestione dispositivo android puoi fare le stesse cose cioè localizzare il dispositivo farlo suonare cancellare dati ecc. tutto questo tramite pc da Google play nella gestione dispositivo però prima abilitando dal telefono. Però leggendo le istruzioni premendo il tasto menù /guida in impostazioni Google /gestione dispositivo android scrivono che deve esssere abilitata la geolocalizzazione (che ciuccia batteria) la mia domanda è questa ma se il ladro disabilita la geolocalizzazione non funziona più nulla? Il servizio di samsung che dici tu funziona anche questo con geolocalizzazione attiva? Grazie in anticipo...


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Se per geolocalizzazione intendi questo in foto, posso assicurarti che il dispositivo viene localizzato lo stesso anche se disattivata. In pratica l'unica cosa indispensabile è che il dispositivo deve essere connesso ad internet...
    Immagini allegate

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gio722 per il post:

    lucystar74 (20-08-13),mike78 (20-08-13)

  8. #4025
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gio722 Visualizza il messaggio
    Se per geolocalizzazione intendi questo in foto, posso assicurarti che il dispositivo viene localizzato lo stesso anche se disattivata. In pratica l'unica cosa indispensabile è che il dispositivo deve essere connesso ad internet...
    Si intedo quelli su Google dice che devono essere attivi ma magari funziona lo stesso... Farò delle prove... Grazie :-)

  9. #4026
    Senior Droid L'avatar di Gio722


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    596

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 114 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Si intedo quelli su Google dice che devono essere attivi ma magari funziona lo stesso... Farò delle prove... Grazie :-)
    Provato proprio ora e funziona perfettamente :thumbup:

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gio722 per il post:

    blasf70 (20-08-13),mike78 (20-08-13)

  11. #4027
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gio722 Visualizza il messaggio
    Provato proprio ora e funziona perfettamente :thumbup:
    Perfetto finalmente un bel servizio! ;-) un'ultima cosa per provato intendi il servizio di samsung o quello Google?
    :-)

  12. #4028
    Senior Droid L'avatar di Gio722


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    596

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 114 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Perfetto finalmente un bel servizio! ;-) un'ultima cosa per provato intendi il servizio di samsung o quello Google?
    :-)
    Provato il servizio Samsung con geolocalizzazione disattivata e il terminale viene rilevato perfettamente solo con la connessione internet.
    Il servizio di Google non l'ho provato...

  13. #4029
    Senior Droid L'avatar di spugna


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 79 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gio722 Visualizza il messaggio
    Provato il servizio Samsung con geolocalizzazione disattivata e il terminale viene rilevato perfettamente solo con la connessione internet.
    Il servizio di Google non l'ho provato...
    Se volete qualcosa in più..... provate Gotya!
    Se il cell ha una protezione (PIN etc.) e questa viene digitata in maniera sbagliata automaticamente scatta una foto con la camera anteriore e ve la manda in allegato con email e le coordinate GPS del luogo.
    Inoltre potete "comandare" il cell rubato con dei semplici sms, le cose che si possono fare con questi sms sono molte..... ANCHE FARSI richiamare senza che il nuovo proprietario se ne accorga...... ergo potete ascoltare.....!
    Ultima modifica di spugna; 20-08-13 alle 11:36
    Il cane è il solo su questa terra che vi ami più di se stesso.
    Cacatio mattutina est tota medicina.
    Pisciatina mattutina tantum bona quantum fina.
    Grattatio pallorum omnia mala fugat - In omnia pericula tasta testicula.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato spugna per il post:

    mike78 (20-08-13)

  15. #4030
    Senior Droid L'avatar di ANDROinPAUSA


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Benevento
    Messaggi
    590
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 105 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spugna Visualizza il messaggio
    Se volete qualcosa in più..... provate Gotya!
    Se il cell ha una protezione (PIN etc.) e questa viene digitata in maniera sbagliata automaticamente scatta una foto con la camera anteriore e ve la manda in allegato con email e le coordinate GPS del luogo.
    Inoltre potete "comandare" il cell rubato con dei semplici sms, le cose che si possono fare con questi sms sono molte..... ANCHE FARSI richiamare senza che il nuovo proprietario se ne accorga...... ergo potete ascoltare.....!
    stesse funzioni di Cerberus di cui c'è un topic dedicato
    DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
    ROM: Blumak2000 MK8 3.1
    KERNEL: 3.4.0-faux123-JB4.3-custom
    RECOVERY: TWRP
    MODEM: MJ7
    OPERATORE: H3G
    EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I

  16. Il seguente Utente ha ringraziato ANDROinPAUSA per il post:

    mike78 (20-08-13)

Pagina 403 di 815 primaprima ... 303353393401402403404405413453503 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy